MENU
Foto di Sant'Emilia Ristorante Pizzeria

Sant'Emilia Ristorante Pizzeria | Senza glutine a Corigliano scalo

Via Nazionale, Corigliano Scalo

Sant'Emilia Ristorante Pizzeria è un ottimo posto per gustare piatti deliziosi con prodotti di qualità, sicuri per celiaci, in un ambiente piacevole e climatizzato. Personale attento e cortese, menù completo con antipasti, primi, secondi, dolci e vini selezionati per deliziare anche i palati più esigenti.

https://www.gluto.it/locale/4460/sant-emilia-ristorante-pizzeria
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di Alex Boer
Alex Boer
11/07/2021
5

Dopo aver visitato il Castello Ducale di Corigliano Calabro, tornando verso il mare, abbiamo cercato su internet un posto dove si potesse pranzare senza glutine e abbiamo trovato il Sant'Emilia. Il cibo è ottimo e il personale molto attento e cortese. Il locale è abbastanza grande e ben climatizzato, la domenica a pranzo era praticamente deserto. Il menù per celiaci è completo: si trova di tutto senza glutine dall'antipasto al dolce... il pane fatto da loro è veramente buono! Prima della fine delle vacanze torneremo senz'altro per provare la pizza senza glutine!

Immagine del profilo di Claudia Merlo
Claudia Merlo
18/08/2021
5

Ho conosciuto per caso il Sant'Emilia e ne sono entusiasta. Non potendoci recare al ristorante, abbiamo preso pizze e dolci a domocilio. Ci sono comunque sembrati molto disponibili, cordiali e professionali. Pizze molto buone anche e soprattutto quella senza glutine, così come i dolci. Andremo sicuramente a provare altre cose. Ci hanno conquistati.

Immagine del profilo di cosimo marinelli
cosimo marinelli
08/09/2021
5

Ci sono capitato per caso, ma la prossima valta ci tornerò di proposito. Il locale e molto carino, il servizio ottimo, il cibo veramente buono. Eravamo in tre, di cui un celiaco, abbiamo mangiato pesce ed è stato tutto molto buono, si vedeva e si sentiva l'ottima qualità delle materie prime, piatti ben fatti e ben serviti ed anche il vino, un rosato, è stato veramente buono. Insomma, sarebbe un vero peccato, andare a Corigliano Calabro e non passare a mangiare in questo posto.

Immagine del profilo di Dddda Kkkx
Dddda Kkkx
02/09/2021
2

Peccato, perché le premesse erano buone. Location carina (internamente) nonostante un paio di cadute di stile, servizio decisamente buono (bravissimo il ragazzo in sala). Purtroppo la cucina ha tradito ogni attesa. Sia con glutine che senza. Proprio basso livello. Prezzi nella media che diventano alti per ciò che è stata la qualità. Per la pizza non saprei. Non consiglio.

Immagine del profilo di Noemi Lingenti
Noemi Lingenti
03/08/2022
5

Ristorante elegante con personale disponibile e premuroso. Grande attenzione al senza glutine, quasi introvabile in zona. Iscritto al circuito AIC. Pizze in stile napoletano e costi nella media Birre artigianali ottime. Torneremo per provare la cucina!

Immagine del profilo di Angela Santangelo
Angela Santangelo
12/08/2022
5

Complimenti a tutto lo staff cucina e sala. Pizza ottima, personale attento. Pizza senza glutine la migliore finora. Continuate così 👏🍕👍😋

Immagine del profilo di Demetrio Paldino
Demetrio Paldino
03/04/2022
5

Il ristorante è situato al primo piano nella zona centrale di Corigliano Scalo, facilmente raggiungibile sia a piedi che in automobile. Il menù è variegato da varie portate, sia di pesce fresco di ottima qualità e sia di prodotti tipici locali. Ottime sono anche per pizze cotte in un giorno a legna con piano girevole (unico nella zona ad averlo) in pietra refrattaria; oltre alla salita pizza con imposto tradizionale è disponibile anche quella senza glutine (certificato dall'A.I.C.), quella con impasto multicereali e quella integrale. Sono disponibili vari tipi di dolci e dessert preparati dallo chef. Ottima anche la carta dei vini con varie cantine locali. Ottimo servizio e titolare molto preparato e disponibile a consigliarci i vari piatti da assaggiare. Da ritornarci sicuramente, lo consiglio vivamente.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Peterland (Burger Shop)
Pizzeria Il Sombrero
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Corigliano scalo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store