MENU
Foto di Re Sale

Re Sale | Senza glutine a Cervia

Viale Roma, 85, Cervia

Re Sale è un locale carino con una vasta scelta di piatti senza glutine, preparati con cura e attenzione, fra carne, pesce e dolci. Il personale è preparato, gentile e disponibile. Prezzi onesti e assaggi gratuiti a fine pasto. Consigliato a chiunque, sia celiaci che non.

https://www.gluto.it/locale/1031/re-sale
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di Liliana
Liliana
08/05/2021
4

ristorante carino cibo ottimo e una vasta scelta per noi celiaci

Immagine del profilo di Daniele
Daniele
08/05/2021
5

cibo buonissimo ad un prezzo onesto. ottima scelta tra carne e pesce, menu dedicato e personale preparatissimo e attento. consigliatissimo.

Immagine del profilo di valentina86
valentina86
12/05/2021
4

Locale carino, personale alla mano. Si mangia bene.

Immagine del profilo di Noemi
Noemi
29/08/2021
5

frittura di pesce senza glutine buonissima! Lo stra consiglio! Vasta scelta senza glutine, anche i dolci sono molto buoni!

Immagine del profilo di Matteo Venturini
Matteo Venturini
03/04/2022
4

Ottimo ristorante con ampio menù senza glutine, ho mangiato uno spaghetto allo scoglio molto buono, il fritto leggermente gommoso ma comunque apprezzato. Massima attenzione alla celiachia, ristorante che consiglio a tutti.

Immagine del profilo di Cristina Vellani
Cristina Vellani
26/08/2022
5

cibo buono e vario. frittura di pesce 10 e lode. ci veniamo sempre

Immagine del profilo di Beatrice Bassi
Beatrice Bassi
30/10/2022
4

Posto carino, servizio preparato e disponibile, molta varietà nel menù con pietanze ottime. Punto bonus per i grissini e le schiacciatine, e i biscotti regalati a fine pasto. Consigliato.

Immagine del profilo di A tavola con una Celiaca
A tavola con una Celiaca
05/12/2022
3

Locale molto grande e certificato. Vasta scelta nel menù senza glutine, anche pizza. A fine pasto ti regalano dei biscotti fatti da loro molto buoni. Unica pecca il personale di sala che potrebbe decisamente migliorare...

Immagine del profilo di Laura Capirossi
Laura Capirossi
27/07/2023
5

menu molto molto ampio di carne, pesce e pizze. consigliato!!

Immagine del profilo di Paolo Bernardinello
Paolo Bernardinello
04/08/2023
5

Pizza con farina di schaer molto buona, presenza di un menù senza glutine identico a quello normale. Molta scelta fra primi, secondi e dolci. Cibo ottimo ma servizio scarso

Immagine del profilo di Rita paltrinieri
Rita paltrinieri
11/03/2024
5

Immagine del profilo di Silvia Carpani
Silvia Carpani
22/04/2024
5

la mia bimba aveva un menù dedicato, con tantissima varietà , anche la frittura di pesce che non troviamo mai da nessuna parte! Ci siamo affidati ai loro consigli per la scelta del pesce e ne siamo rimasti felicissimi!tutto pesce stra buono e freschissimo. I dolci stra buoni ,tutti senza glutine. Un posto dove ci sente tutti uguali anche a tavola, e credetemi non è scontato! Alla fine del pranzo hanno regalato un sacchetto di biscotti senza glutine alla mia bimba, tantissime e apprezzate attenzioni.

Immagine del profilo di Stefano Valbonesi
Stefano Valbonesi
08/09/2019
5

Buonissimo rapporto qualità/prezzo e personale cortese e disponibile. Abbiamo provato sia la pizza che il pesce ed era tutto molto buono. Servizio veloce ed impeccabile! Lo stesso menù è realizzato anche senza glutine...cosa molto apprezzabile. Torneremo sicuramente!

Immagine del profilo di Mauri Quaglia
Mauri Quaglia
23/08/2019
5

Ottimo rapporto qualità-prezzo e piatti squisiti. Inoltre confermo l’ottima qualità per i celiaci, avendo portato una persona con problemi appunto di celiachia. Ultimo ma non meno importante, la professionalità nel servizio e nella gestione. Tutti davvero molto cortesi specialmente la signora Anna. Torneremo di sicuro.

Immagine del profilo di Ilaria Secchi
Ilaria Secchi
04/09/2019
4

Cibo sia con glutine che senza eccellente. Ho mangiato i migliori spaghetti allo scoglio della mia vita. Mio figlio x la pizza senza glutine impazzito....Molto buono tutto quello che ho assaggiato. Una pecca l'ho trovata sul vino bianco alla spina....i camerieri molto cortesi,ti coccolano...in più un omaggio alla fine...tutto questo ad un conto giusto...Grazie mille,continuate così

Immagine del profilo di martina ducci
martina ducci
13/08/2019
4

Posto adatto anche per intolleranti al glutine e celiaci. Pizza buona. Vengono serviti come stuzzichini grissini e schiaccitine gluten free. Il proprietario quando si va in cassa offre alle persone intolleranti biscotti di loro produzione in una sacchettino, gesto che ho apprezzato molto per la dedizione e l'attenzione. Voto 7.5

Immagine del profilo di Luigia Di Dato
Luigia Di Dato
01/11/2019
4

Ristorante carino, ben posizionato adiacente alla spiaggia e vicino al Grand Hotel di Cervia. Piatti buoni e molto gustosi anche x chi, come me, è celiaco. Menù dedicato con pietanze sia di carne che di pesce. Porzioni abbondanti. Anche pizza. Personale cordiale e gentile. Consiglio a tutti di andarci. 👍

Immagine del profilo di Serena .
Serena .
30/12/2019
5

Vasta scelta di piatti anche senza glutine. Iscritto ad AIC. Aperto anche in inverno. Consigliato.

Immagine del profilo di Sabrina Dragone
Sabrina Dragone
23/07/2023
5

Ottimo ristorante senza glutine e non. Inserito nel programma AIC. Siamo stati 2 volte da loro e posso affermare che siamo stati trattati davvero da “re”! Il menù è ottimo, con vasta scelta e i piatti sono strepitosi e abbondanti e anche la pasta è fatta in casa (i primi sono da provare). Abbiamo consumato sia la versione con glutine, che quella senza (io sono celiaca). I menù sono identici e i piatti possono essere fatti nelle 2 versione e questo fa sentire il celiaco davvero a casa! il Sig Nicola è un padrone di casa attento e premuroso che sa consigliare i clienti e li coccola. Ci ritorneremo sicuramente! Straconsigliato per celiaci e non, davvero non ve ne pentirete!!

Immagine del profilo di cioccolatini
cioccolatini
01/07/2023
5

Personale gentile e attendo all intolleranze dei clienti, un menu specifico per il senza glutine i miei due figli celiaci super contenti non sempre hanno un ambia scelta! Piatti abbondanti è ottimi😋Siamo stati così soddisfatti che siamo tornati anche la sera successiva e con noi abbiamo portato anche il nostro cagnolino 🐶 che ha avuto anche lui una accoglienza eccellente ho chiesto gentilmente un bicchiere monouso per farlo bere e il cameriere gentilissimo mi ha portato una ciotola a posta per lui con una bottiglia d acqua 😃 Che dire più tutto 🔝🔝

Immagine del profilo di Alessandro
Alessandro
15/06/2023
5

Abbiamo cenato al “Re Sale” durante la nostra vacanza di giugno a Cervia, abbiamo trovato un’ottima pizza sia normale che senza glutine (ho provato quella senza glutine di mia moglie….fantastica!!!!), un servizio celere e gentile, il tutto sul lungomare..! Davvero tanti complimenti a tutto lo staff! Ad Agosto torneremo di sicuro!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Food Senza Glutine Cervia - Milano Marittima
Buca di Sant'Antonio
CuMà Ristorante
Senape • Laboratorio del Gusto Burger
L'altra Piadina del Mare (solo piadine senza glutine)
Miluna .209
Saretina 152
L'ostaria del Mare
Gelateria Borgomarina
Il Moro
Casa Delle Aie
Il Naturale che piace
Albergo 'Ca D'Oro'
Ristorante Pizzeria Ranch
Antica Trattoria all' Orto
Bar Gelateria Nuovo Fiore
Il Jelato di Jessica
Spiaggia Margherita 85-86
Binario 9 e 3/4
Waikiki Poké Latina
Le Scuderie
Antica Neviera
Iper La grande i - Solbiate
Antica Osteria Da Caran
Ristorante La Mi Casa
Iper La grande i - Verona
Grecale
Iper La grande i - Busnago
GROM - Il Gelato come una volta
Riva Marina Resort - CDSHotels


Negozi e ristoranti a Cervia
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store