MENU
Foto di Settimo Cielo

Settimo Cielo | Senza glutine a Pescantina

Via Enrico Bernardi, 1, Pescantina

Settimo Cielo è un locale apprezzato per la gentilezza del personale, l'ampia scelta di opzioni senza glutine e senza lattosio e la pizza davvero buonissima. La mozzarella è disponibile anche senza lattosio. Il personale è preparato, la titolare molto cordiale e disponibile. Prezzi onesti! Da provare anche la birra artigianale. Una scoperta per chi è celiaco, con impasto lievitato a lungo e farina integrale!

https://www.gluto.it/locale/2120/settimo-cielo
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di No_Gluten_Be_Free
No_Gluten_Be_Free
05/08/2020
4

titolare gentile e disponibile. personale un po’ sbadato. ampie opzioni senza glutine e senza lattosio.

Immagine del profilo di Nadia
Nadia
03/04/2022
5

pizza buonissima e personale molto preparato. possibilità di avere la mozzarella senza lattosio. super!

Immagine del profilo di mickey 73
mickey 73
25/06/2022
5

una certezza. quando possibile andiamo molto volentieri

Immagine del profilo di rpratix
rpratix
07/08/2022
5

Immagine del profilo di Roberta
Roberta
21/08/2022
2

insomma… pizza ciungosa… sia quella normale che quella per celiaci… migliorabile

Immagine del profilo di Miriam
Miriam
22/01/2023
5

pizza super...

Immagine del profilo di Simona Brigo
Simona Brigo
26/02/2023
5

Immagine del profilo di Silvia maccacaro
Silvia maccacaro
01/09/2023
5

Locale con menù anche senza glutine dall’antipasto al dolce. Pizza molto buona, impasto leggero. I dolci sono da provare!

Immagine del profilo di Stefano Manica
Stefano Manica
18/01/2024
5

Pizzeria/ristorante sicuramente da provare! Pizza, birra e patatine ottime! Tutti i dolci sono esclusivamente senza glutine

Immagine del profilo di Armando Colombari
Armando Colombari
27/08/2019
4

i camerieri continuano ad essere sbadatini, dimenticano le ordinazioni tipo il sorbetto o le sbagliano tipo i cockatil da bere con la pizza abbinata. La pizza l'ho trovata più buona delle precedenti esperienze, provata anche quella senza glutine e devo dire molto buona. i dolci abbassano la media, non sono molto buoni direi mangiabili, a parte la Sacher bio e vegana che ha una nota di merito

Immagine del profilo di G.m. Reilas
G.m. Reilas
31/07/2019
4

Ho provato questa pizzeria, con amici, abbiamo preso una buona pizza, con impasto con lievito madre, farina integrale, disponibile anche senza glutine... cortesia e professionalità, la Titolare è veramente in gamba. La pizza è molto abbondante, ho messo quattro stelle perché un Amico non ha digerito benissimo, mi riservo di riprovare e aggiornare la recensione, ottima davvero la birra artigianale. Prezzi onesti.

Immagine del profilo di Jessica Drittenpreis
Jessica Drittenpreis
14/06/2021
5

Ormai è da qualche anno che sono diventata celiaca, da allora non avevo più mangiato una pizza che potesse essere chiamata tale. Invece settimo cielo merita merita merita, hanno delle pizze fantastiche ma non solo.... Qui è possibile un intero menù dall'antipasto al dolce totalmente senza glutine. Non è vicino a casa mia, ma diventerà una tappa fissa. Per tutti i celiaci lo consiglio veramente!!

Immagine del profilo di ANDREA STRIPPOLI
ANDREA STRIPPOLI
08/07/2021
4

Siamo stati in questo locale perché incluso nel circuito AIC...diciamo bene ma non benissimo...il ketchup per le patatine della bambina celiaca...sei AIC...dacci quello con la scritta "senza glutine"!!! A parte questo per il resto tutto ok!

Immagine del profilo di Michela Denicolò
Michela Denicolò
16/06/2021
1

Pessima esperienza con la pizza senza glutine, Siamo andati altre volte e ci eravamo trovati bene. Abbiamo ordinato io e mio marito, per me pizza senza glutine e una normale. A mio marito è arrivata dopo 15 minuti e hanno detto che me la portavano tra 3 minuti. Cosa che non è avvenuta e dopo altri 10 minuti Abbiamo chiesto e la risposta è stata che si informavano. Dopo altri minuti, dove mio marito aveva già finito la sua, mi si chiede che pizza avevo ordinato!! Passa ancora tempo e mi spiegano che si era bruciata e la stavano rifacendo...dopo 45 minuti dal ordine arriva una pizza palesemente poco cotta...ho mangiato il condimento sopra perché la base era una poltiglia...siamo andati a pagare e abbiamo spiegato alla titolare la nostra esperienza, la risposta è stata che non sarebbe più successo e che avrebbe sentito il personale per l accaduto, comunque senza battere ciglio ci ha fatto pagare tutto!!! Senza parole!!

Immagine del profilo di Raffaella Bordonaro
Raffaella Bordonaro
06/01/2023
5

Un posto scovato per puro caso in cerca di un ristorante senza glutine. Una piacevolissima scoperta! Personale cordiale, ambiente luminoso, pulito e molto ampio. Abbiamo pranzato in tranquillità e con la garanzia AIC per i commensali celiaci. Tantissima scelta anche per i dolci! Conto giustissimo. Trovato per caso ma ci tornerò di sicuro e lo consiglio vivamente!

Immagine del profilo di Chiara Fiore
Chiara Fiore
06/12/2022
5

Super strabiliata dalla pizza senza glutine, ho addirittura avuto il coraggio di mangiare una pizza fritta PIÙ una pizza normale (tutto rigorosamente senza glutine) ho 2 ore e mezza di strada per arrivare fin da voi, ma, le faccio volentieri! Ci vediamo tra 2 settimane! Ho già l'acquolina in bocca!😍

Immagine del profilo di Eleonora
Eleonora
08/04/2022
5

Semplicemente IMPECCABILI: personale cortese, sorridente ed educato; menù vario e ben studiato, include menù certificato senza glutine e attenzione anche ad altre intolleranze e diete. Locale pulito e ben curato, spazi ampi e ben distribuiti; ampio parcheggio di fronte. All'interno bellissima area bimbi attrezzata di giochi di ogni tipo. Si possono addirittura comprare prodotti artigianali senza glutine, come pane, dolci, biscotti ... Consigliatissimo!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Gelateria Caffetteria California
La Tonda
Patasciù
Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Pescantina
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store