MENU
Foto di Ristorante pizzeria Lamo

Ristorante pizzeria Lamo | Senza glutine a Cattolica

Via Dante, 61, Cattolica

Ristorante pizzeria Lamo è un luogo di tendenza molto popolare tra i turisti. Disponibile un'ampia scelta di piatti, dagli antipasti ai dolci, sia di terra che di mare, con la possibilità di portare in tutta libertà la famiglia. Impasto eccezionale, ingredienti di alta qualità, prezzi normali per pasta e sopra la media per alcuni secondi e fritto. Personale gentile ed attento nonostante il grande afflusso di gente. Ideale anche per una cena informale su tovagliette di carta o per una piadina al volo. Consigliato!

https://www.gluto.it/locale/1598/ristorante-pizzeria-lamo
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di Mariafrancesca Zeno
Mariafrancesca Zeno
01/05/2022
4

ristorante certificato senza glutine davvero molto buono!! I prezzi della pasta sono normali, mentre per alcuni secondi e per il fritto sono sopra la media… tutto il menù è disponibile senza glutine con una maggiorazione di 1,5€

Immagine del profilo di Bianca Branzino
Bianca Branzino
08/08/2022
5

Tortelloni senza glutine buoni, Spaghetti alle vongole e frittura ottimi! Tanta scelta nel menu, dagli antipasti ai dolci, sia di terra che di mare. Situato nella via principale di Cattolica, un po’ affollato ma molto bello per una cena informale su tovagliette di carta. Personale gentile ed attento nonostante il grande afflusso di gente. Super consigliato!

Immagine del profilo di Marcello
Marcello
16/08/2022
5

menù praticamente sovrapponibile, cibo ottimo e personale preparato e gentile, consiglio vivamente, comodo anche per magiare una piadina al volo quando esci dal mare

Immagine del profilo di Croce La Marca
Croce La Marca
25/04/2023
5

provato questo ristorante anche GLUTEN FREE, possibilità di trasformare intero menù senza glutine, provato il menù di pesce OTTIMI gli spaghetti con la carbonara di pesce ( su consiglio del personale) e OTTIMO anche il fritto di pesce senza spine ( molto molto croccante)….. pesce molto fresco e ottimo anche il pane senza glutine che ti portano a inizio portate. CONSIGLIATISSIMO

Immagine del profilo di David Del Picchia
David Del Picchia
23/08/2023
5

menù completo senza glutine , pizze buonissime !!! attentissimi anche se in agosto locale affollato ed incasinato! ma bravi e veloci!

Immagine del profilo di Daniele Mancini
Daniele Mancini
03/09/2019
4

Locale di tendenza molto popolare tra i turisti. È uno dei pochissimi locali certificati SENZA GLUTINE, infatti ho potuto portare in tutta libertà la mia famiglia a degustare le mitiche piadine. Pizza per CELIACI super buona. Il pesce che ho assaggiato era fresco e buono. Sicuramente il locale essendo sempre molto frequentato risulta un po' caotico in certi momenti, cmq servizio abbastanza veloce, ma a volte impreciso. Il conto risulta in linea con la qualità e la quantità offerta.. QUANDO passerò la prossima volta sicuramente mi fermerò di nuovo.

Immagine del profilo di Clod Log
Clod Log
13/08/2019
5

Impasto eccezionale, ingredienti di ottima qualità. Anche la pizza senza glutine è favolosa (mangiata da mia moglie che è celiaca). Il servizio è davvero impeccabile, sicuramente nei momenti di pienone bisogna avere un po' di pazienza ma ne vale la pena. Lo consiglio vivamente.

Immagine del profilo di Federica Corsalini
Federica Corsalini
18/06/2019
5

Ci sono stata a pranzo con la mia famiglia. Accoglienza davvero cordiale, posto carinissimo. Locale consigliatissimo, era tutto molto buono. In paricolare la piadina e la frittura di pesce entrambe senza glutine... da 10 e lode! Di sicuro ci ritorneremo

Immagine del profilo di Elisabetta
Elisabetta
28/01/2020
4

Locale molto carino, personale svelto e gentile. Buone proposte sia di pizza che di pesce e tanta scelta per il senza glutine. Ci torneremo sicuramente con la bella stagione.

Immagine del profilo di Tiziano Pasquali
Tiziano Pasquali
25/07/2020
5

Torno in questo locale non solo per necessità (ho una figlia celiaca), ma anche perché mi era piaciuto. Anche in questa occasione abbiamo mangiato bene, e non ho nulla da segnalare. Il servizio è attento e il più possibile efficiente. Spiace assistere a discussioni di chi si porta la rabbia da casa, per magari un'attesa un po' più lunga del previsto, con il locale molto affollato ed i camerieri che fanno oltre il possibile per soddisfarti. A chi legge queste recensioni negative dico: pensateci bene, perché è abbastanza fuori luogo, a volte, ciò che viene preteso. Chi reclama per queste motivazioni dovrebbe cambiare locale.

Immagine del profilo di Francesca Maritan
Francesca Maritan
19/07/2020
4

Per chi è celiaco trovare un locale senza glutine è un sogno: si può spaziare dagli antipasti ai dessert, dalle pizze alle piadine come per chi non è celiaco, si può scegliere ogni piatto senza essere limitati come spesso accade....io oggi ho gustato la piadina romagnola: strepitosa! Tutti gli impasti con e senza glutine sono preparati dai cuochi!!!! Sicuramente ritorneremo!

Immagine del profilo di Francesca
Francesca
21/08/2021
3

Dopo aver provato tutte le pizze senza glutine di cattolica posso dire che questa è la migliore, buona ma ne ho mangiate di più saporite. Il posto è affollato quindi da valutare se state cercando un posto rilassante, c era molto movimento e rumore. Ci hanno sorpreso i tavoli molto vicini davvero troppo in epoca covid e davvero molto sgradevole che fosse concesso fumare accanto ad altri clienti intenti a mangiare.

Immagine del profilo di Pietro CASTEL
Pietro CASTEL
18/07/2021
4

Provato sia come cucina senza. Glutine che normale. Personale gentile e accogliente in linea con ciò che ci si aspetta andando in riviera romagnola, offerta interessante piatti tipici e nazionali, qualità di impasti di piadina e pizza buoni sia senza glutine che "normali", pesce veramente buono, porzioni abbondanti, servizio veloce. Un buon posto ci tornerei

Immagine del profilo di Fabio R
Fabio R
29/08/2021
5

Se volete pranzare o cenare nel cuore della via Dante di Cattolica, la passeggiata turistica più frequentata della Regina dell'Adriatico, venite a Lamo. Ampio menù di pesce e carne, ottima primi con pasta fatta in casa, piade e pizze per tutti i gusti. Staff gentile pronto a soddisfare ogni minima esigenza della clientela. Uno dei pochi ristoranti in zona che propone anche ricette gluten free, dunque le persone celiache e coloro che seguono una dieta senza glutine possono avere un'ampia scelta di piatti. Cinque stelle tutte meritate. Consigliato!!!

Immagine del profilo di Raffaella Carofiglio
Raffaella Carofiglio
30/08/2021
5

Ottimo locale e ottimo cibo! Le pizze molto gustose e possibilità di mangiare senza glutine! Struttura posizionata in centro vicino a negozi,ottimo servizio sia x i clienti sia x i nostri cagnolini! Appena ci siamo accomodati al tavolo,hanno subito provveduto a portare la ciotola d'acqua fresca senza che chiedessimo niente!! Cibo buonissimo pieni voti meritatissimi!!!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

racketbar
Voglia di Star bene Gluten Free
Cheers
VIAVAI
L'Anfora Ristorante Pizzeria
Staccoli Caffé
Hotel Napoleon Beach
Ristorante Cane del Greco - Cattolica (Rimini)
Carpediem
Hotel Vienna Mare
Pasticceria Canasta
Pizza & Pasta
Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Cattolica
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store