MENU
Foto di La Locanda Tirrenia

La Locanda Tirrenia | Senza glutine per celiaci

Via Pisorno, 21, Tirrenia
https://www.gluto.it/locale/15637/la-locanda-tirrenia
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di Sandra Pugliesi
Sandra Pugliesi
21/01/2024
4

Attenzione per il senza glutine, ho prenotato e già telefonicamente mi era stato detto che non era un problema. Arrivati ho trovato un cameriere preparato e attento che mi ha saputo consigliare. Antipasto con affettati e formaggi servito con pane senza glutine scaldato al momento, carne molto buona e patate arrosto fantastiche.

Immagine del profilo di Andrea Longo
Andrea Longo
01/11/2022
5

Ristorante trovato segnalato su The Fork durante la ricerca di un posto dove pranzare di domenica. Abbiamo scelto La Locanda perché vicino e disponibile ma, in realtà, siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Il ristorante è molto semplice, bello e in tema con il suo nome. Il menù non è ampissimo, pochi piatti (ad esempio non abbiamo visto primi) ma direi fatti molto bene. Abbiamo scelto dapprima un tagliere di carne (classico) ed uno vegetariano ma, data la qualità e bontà dei pezzi, abbiamo scelto di aggiungere un ulteriore tagliere. Ho apprezzato in particolare la qualità dei prodotti e il fatto che fossero preparati sul momento (verdure calde al punto giusto, pezzi di carne ottimi, salumi tagliati simil "al coltello"). Successivamente abbiamo scelto tutti un secondo. Chi la tagliata classica, chi al pepe verde, chi la tartare, chi i bocconcini di pollo. In ogni caso la risposta è stata unanime: buono, buono e buono. Piatti ottimi, preparati bene con materie prime di qualità. Porzioni abbondanti. Io, in particolare, ho scelto il filetto al pepe verde e posso dire che era ottimo ad esclusione di un po' di grasso duro presente nella carne (roba di poco conto). Anche i contorni sono risultati ottimi, caldi e croccanti. Se proprio dovessi trovare una pecca sono i dolci. Ho assaggiato la cheesecake e non mi è piaciuta granché ma sono gusti personali. Personale gentile, disponibile e paziente. Tempi non cortissimi (nonostante una presenza non eccessiva nel ristorante) ma credo dipenda dal fatto che sia davvero preparato tutto al momento. Non ho avuto modo di testare o chiedere la disponibilità di piatti per eventuali esigenze alimentari (gluten free o lactose free). Pecca: mancanza di un fasciatoio nel bagno. Conto, in linea con ciò che si è mangiato, di 39 euro a persona per 5 adulti compreso di: 3 taglieri, 4 secondi con 4 contorni, 2 seduti con contorno incluso, porzione extra di polenta fritta, N acqua, coperto, e caffè. Amari omaggio. Assolutamente consigliato





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Albergo Sabrina
Med OsteriaMediterranea
La Compagnia Tirrenia
Ristorante La Terrazza
Oleificio e Locanda San Luca S.r.l. - Frantoio Oleario Produzione e Vendita Olio - Vieste - Foggia
Pizzeria Al Gambero
Taverna del Vin Vino
Osteria Fra' Pellizza
Pizzeria Tramonti Di Fariello Mirko & C. Snc
Ostium PUB
La Buca Dei Ladroni
Agriturismo Nuraghe Mannu
Osteria Il Rosone
Jansana Gluten Free Bakery
Gelateria Sveva


Negozi e ristoranti a Tirrenia
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store