MENU
Foto di Ristorante Pizzeria Il Girasole

Ristorante Pizzeria Il Girasole | Senza glutine a Pellezzano

Piazza della Libertà, 8, Pellezzano

Il Ristorante Pizzeria Il Girasole è un luogo accogliente con buon servizio e pizza di qualità. Disponibile anche la possibilità di ordinare a domicilio o di prendere la pizza in loco, anche se si consiglia di prenotare anticipatamente per evitare attese. Inoltre, in occasioni speciali, il locale regala dei doni al cliente.

https://www.gluto.it/locale/4384/ristorante-pizzeria-il-girasole
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.4

Immagine del profilo di Carla de cupertinis
Carla de cupertinis
31/01/2020
1

Abitando a Capriglia (Salerno) e avendo una figlia che ha necessità di mangiare senza glutine, ho provato tutte le pizzerie dei dintorni che offrono questa possibilità. La pizzeria il Girasole a Coperchia, frazione non lontana da casa mia, per le prime 1-2 volte che ci sono andata mi é sembrato un luogo davvero accogliente, la pizza è buona, ma senza eccellere e il servizio buono, con una particolare gentilezza di chi serve ai tavoli. Poi, nel tempo le cose sono cambiate. In alcune (3-4 fino ad ora) occasioni abbiamo deciso di portarci la pizza a casa. Quindi telefono, ordino, in orario molto anticipato rispetto all'orario di pienone, dico per che ora sarei passata a prendere la pizza e vado. Arrivo e aspetto Aspetto. Aspetto. Non immaginavo, certamente, di trovare le mie pizze gia pronte ad aspettarmi, ma nemmeno di vedermi passare avanti le ordinazioni telefoniche. Dopo aver atteso tra i 25 e i 40 minuti( no! Non esagero) chiedo se abbiano dimenticato le mie pizze nel forno e la signora che presiede lw ordinazione e le "partenze" si scusa, rendendosi conto del ritardo. Preparano le pizze( dovevo ricordarglielo dunque?), Mi mettono un pacchetto dono con delle fritturine (che non sono senza glutine, quindi....)e me ne vado. Da quella ultima esperienza, decido di ordinarle e farmele consegnare a casa (dato che danno precedenza a queste). Funziona bene solo una volta... Oggi alla terza occasione la pizza doveva arrivare alle 21... Sono le 21,36 Ho chiamato alle 21,20 per sapere cosa fosse accaduto al mio ordine. La solita signora addetta mi dice che le mie pizze erano in preparazione...ora é squillato il citofono, sono le 21,42

Immagine del profilo di Martina Lamberti
Martina Lamberti
11/05/2021
5

Serata perfetta! Accoglienza top, personale super cortese e aperto a ogni richiesta. Provata Pinsa e Impasto integrale, che bontà assolutamente da provare. C'è un'ampissima scelta, tra cui la possibilità di mozzarella senza lattosio e senza glutine. Ingredienti di prima qualità! Consiglio fortemente! Attentissimi alle norme covid, elemento molto importante di questi tempi.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Pellezzano
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store