MENU
Foto di Ristorante la Fortezza

Ristorante la Fortezza | Senza glutine a Castiglione della pescaia

Via del Recinto, 1/3, Castiglione della Pescaia

Un ristorante accogliente e caratteristico all'interno di un castello medioevale. Un'ampia scelta di piatti tipici toscani, sia di carne che di pesce, con una sezione dedicata alle persone celiache. Servizio veloce, camerieri gentili e simpatici. Un'esperienza indimenticabile con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ottimo cibo, atmosfera incantevole. Assolutamente da provare!

https://www.gluto.it/locale/1137/ristorante-la-fortezza
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.8

Immagine del profilo di Rossana
Rossana
16/07/2021
5

Ottimo cibo e locale caratteristico, sicuramente ci torneremo!

Immagine del profilo di SenzaGlutei
SenzaGlutei
19/06/2022
5

5 stelle solo perché non posso metterne di più. Cibo ottimo, menù senza glutine ampio e ben segnalato, inappuntabile attenzione al cliente, simpatia ed educazione! Consigliatissimo!

Immagine del profilo di GiùnoGlu
GiùnoGlu
29/06/2022
5

Che dire, tutto perfetto! Locale superconsigliato! Abbiamo mangiato benissimo e il personale è molto accogliente, il posto carino. Assolutamente bisogna ritornarci il prima possibile!!!

Immagine del profilo di Giulio
Giulio
18/08/2023
5

Cibo buonissimo, personale gentilissimo e ottimo rapporto qualità prezzo. Presenti numerose varietà di pasta senza glutine e sughi squisiti.

Immagine del profilo di C O
C O
26/09/2019
5

Sono estremamente obiettivo. In genere se un posto non merita lo scrivo. Posto fantastico dal punto di vista architettonico. Addetti tutti molto gentili rapidi simpatici e professionali. Il cibo è molto buono, abbondante dagli antipasti al dolce. Insieme ad un ristorante tirolese è l'unico mai visto con un menu senza glutine veramente all'avanguardia e buono quanto il menu "normale". Insomma, non posso davvero capire le recensioni inferiori a 4 stelle. Davvero un ristorante top, con un rapporto qualità/prezzo ottimo in una location fantastica. Nel programma 4 ristoranti vincerebbe sicuro a castiglione.

Immagine del profilo di Giorgia Visin
Giorgia Visin
18/01/2020
4

La fortezza è un ristorante accogliente e bello. Si mangia davvero bene. Arrivati all'interno di un castello medioevale si mangiano piatti tipici toscani, sia di carne che di pesce. Il menù è molto ampio e ci sono delle intere pagine dedicate ai celiaci. Il servizio è veloce e i camerieri simpatici e gentili. Lo consiglio assolutamente.

Immagine del profilo di ERICA PELLEGRINI
ERICA PELLEGRINI
20/01/2020
5

Il luogo è stupendo. Una location antica, nel cuore del centro storico, dove mangiare bene sia carne che pesce. Hanno anche menù gluten free. Meglio prenotare per garantirsi un posto...

Immagine del profilo di Emanuele Mangiacavalli
Emanuele Mangiacavalli
11/08/2021
5

Ormai una tappa fissa ogni volta che si passa da Castiglione, posto caratteristico all'interno delle mura del centro storico, servizio impeccabile sia con i più piccoli ( serviti per prima e intrattenuti con disegni da colorare) sia per chi è intollerante al glutine "come noi" con piatti tipici , sia di terra che di mare. Per chi non è celiaco, può sbizzarrirsi in piatti fantastici e dolci golosi. Il ristorante ha la possibilità di avere posti all'interno con diverse sale, che posti all'esterno. Prezzo nella media di un buon ristorante, parcheggi: fuori il centro ho sempre trovato posto in zona cimitero. Lo consiglio , per chi vuole passare una serata caratteristica con una visita al borgo post cena.

Immagine del profilo di maria gabriella aiello
maria gabriella aiello
12/09/2021
5

Situato dentro le mura del Castello noi abbiamo cenato all'interno . Personale gentilissimo e cortese ottima location rapporto qualità prezzo Ottimo. Vasta scelta per il menù senza glutine. Deliziosa la tagliata di tonno al pesto... Tutte le portate di pesce che abbiamo scelto erano buonissime e ben cucinate Torneremo sicuramente. Da consigliare.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ristorante Il Poggetto
Bagno Bruna
Riserva Naturale Merenderia Degustazione Prodotti e Vendita
Pescaia Walking Food
Le Dune
Pizzeria Pic Nic Di Mascelloni Marco
Gelateria Paradise
Bar Gelateria Angolo Gelato
Il Ritrovino
Piadineria Creperia Civico 7
Tre Maschere
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Castiglione della pescaia
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store