MENU
Foto di Perna Pizzeria & Friggitoria

Perna Pizzeria & Friggitoria | Senza glutine a Torre del greco

A, Via Nazionale, 456, Torre del Greco

Perna Pizzeria & Friggitoria è un locale ideale per celiaci e non con un'ampia scelta di pizze saporite, dall'impasto a lunga lievitazione, fatte nel vero stile napoletano. Personale cordiale e attento che mette a disposizione anche un forno dedicato al senza glutine. Straconsigliato!

https://www.gluto.it/locale/5190/perna-pizzeria-friggitoria
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di Angin_glutenfree
Angin_glutenfree
26/10/2020
5

Immagine del profilo di Vincenzo Del Gaudio
Vincenzo Del Gaudio
13/05/2023
5

tutto ottimo, la pizza è un sogno buonissima

Immagine del profilo di Mattia Di Pace
Mattia Di Pace
28/07/2023
5

Pizza e fritti molto saporiti, nessuna differenza con i prodotti classici no gluten free

Immagine del profilo di Antonella Federici
Antonella Federici
21/08/2023
4

possibilità di prendere qualsiasi cosa dal menù anche senza glutine. (doppio forno se non erro) crocché, pizza e calzone veramente buonissimi. personale preparatissimo e disponibile

Immagine del profilo di Angela Amura
Angela Amura
30/08/2023
5

Pizza buonissima e personale super attento. Consigliatissimo

Immagine del profilo di Giuliana Barulli
Giuliana Barulli
03/11/2019
5

Ottimo l'impasto a lunga lievitazione e pizze molto gustose e ben presentate. Ampia scelta anche senza glutine per celiaci.

Immagine del profilo di Margherita Sorrentino
Margherita Sorrentino
18/08/2020
5

Sia la pizza senza glutine che quella con glitine sono favolose. Perna mette d'accordo celiaci e non. Pizze grandi, gustosissime nel vero stile Napoletano. Grande attenzione per il senza glutine, von forno a parte. Personale gentile. Straconsigliato!

Immagine del profilo di Andrea Grosso
Andrea Grosso
10/08/2021
5

Pizza ottima, veramente buonissima con un impasto leggerissimo. Ottima anche la pizza senza glutine. Il personale gentilissimo e attento alle esigenze delle persone celiachia che erano al tavolo.

Immagine del profilo di Vincenzo Villacaro
Vincenzo Villacaro
14/09/2021
4

Vado a torre del greco per lavoro ogni 15 g ed essendo che mia moglie si trovava in ferie quel giorno mi accompagnò ed essendo intollerante al glutine cercammo una pizzeria gluten free e trovammo questa,prendemmo una senza glutine che non ricordo il nome e una margherita,vi devo dire che rimanemmo contenti e che mia moglie disse che non aveva mai mangiato una pizza senza glutine così buona,anche la margherita era buona,la consiglio,il personale molto gentile e cordiale, complimenti.

Immagine del profilo di Ciro Magliulo
Ciro Magliulo
17/06/2023
5

Pizzeria rinominatissima e molto sfiziosa situata in Via nazionale a Torre del Greco. Vengo qui molto spesso per un asporto veloce oppure per accomodarmi e per mangiare un bella pizza che a parer mio, posso considerarla come l'eccellenza tra le pizzerie, infatti è la pizza più buona che abbia mai mangiato a Torre. Il locale è molto grande e ha sia un enorme sala interna e sia una sala esterna abbastanza grande. Il personale è gentile e sempre disponibile. La pizza è buonissima, molto soffice ed è condita con prodotti genuini e freschi. Altrettanto buoni sono la friggitoria, i calzini e i dolci. Inoltre hanno a disposizione anche pizze senza glutine, un ottima soluzione per fare godere della loro gustosa pizza anche le persone celiache. Infine i prezzi sono buoni e accessibili a tutti. Se siete in zona fateci un salto per assaggiare una pizza con i fiocchi. 👌🏼🍕

Immagine del profilo di Arianna Albadoro
Arianna Albadoro
03/07/2022
3

Pizzeria e friggitoria Perna sita a Torre del greco sulla Nazionale, mi ha incuriosita da subito , avendo visto tante storie , quindi, ieri sera ci sono andata . Non conoscendo il locale ed essendo sabato ho preferito chiamare, e mi hanno riservato un tavolo all'esterno. Non ha un pergheggio proprio la pizzeria ma , noi abbiamo subito trovato posto ,anche perché erano all'incirca le 23,00. Comunque personale abbastanza disponibile e gentile. Iscritto all AIC , associazione italiana celiaci. Come frittura senza glutine hanno disponibile crocche' , arancini, patatine 🍟, e montanare sua classica sua con pistacchio e mortadella. Io ho assaggiato il crocche' e la montanara classica molto buoni , se posso solo dare un consiglio al crocche ' io sentivo molto il pepe e non vi era ne parmigiano ne provola all'interno, io li preferisco così ma erano buoni . La pizza 🍕 🍕 🍕 senza glutine era enorme stralipava dal piatto , ho scelto quella con speck, crema di funghi 🍄 🍄 🍄 e mozzarella veramente molto molto buona e soprattutto croccantissima. La glutinosa era con provola , pomodorino 🍅 Giallo e spianata piccante , anche questa enorme e mi dicono buona , mi fido , aveva un bell'aspetto. Acqua 💧 cocacola E coperto. Totale 32,00 €





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

VentunoGrammi - Bakery&Croissants
Il Mondo Senza Glutine
Franco
The George Best
Mc Lorenz Food - Pizza Gourmet - Panini classici e senza glutine - Polli allo spiedo
Giuraf
La Paül
Iper La grande i - Magenta
Ristorante Al Ghiottone
Iper La grande i - Tortona
La Cucina Degli Amici
GROM - Il Gelato come una volta
Don'Cola Siciliano di Nascita - Genova
Pasticcerie Leopoldo
BOLLA
Da Mario
Iper La grande i - Monza


Negozi e ristoranti a Torre del greco
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store