MENU
Foto di Hotel Ristorante Al Poggio

Hotel Ristorante Al Poggio | Senza glutine a Sestola

Via Poggioraso, 88, Sestola

Hotel Ristorante Al Poggio è un locale di charme situato nel parco del Cimone. Le camere sono pulite ed in ordine, mentre il personale è gentile e disponibile. La cucina propone piatti tipici ed opzioni senza glutine, con servizio ottimale. Inoltre, è possibile pranzare in terrazza, gustando ottimi tortelli e funghi fritti. Il servizio è veloce ed impeccabile. Un ringraziamento speciale va allo staff per l'accoglienza ricevuta.

https://www.gluto.it/locale/3853/hotel-ristorante-al-poggio
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.3

Immagine del profilo di Luis
Luis
11/08/2021
2

Anche no. Servizio e menu da ristorante di hotel, senza infamia ne lode. Tutto molto anonimo, non ci tornerei.

Immagine del profilo di Silvia Carpani
Silvia Carpani
15/07/2023
5

Sono a stata a cena in questo ristorante cercandolo con il circuito aic , Servizio impeccabile, al mio arrivo abbiamo trovato un piatto dedicato con pane fresco e grissini senza glutine. E poi una vasta scelta del menù senza glutine con antipasti, pasta fresca , secondi , dolci. Lo stra consiglio e personale molto disponibile e accogliente.

Immagine del profilo di Luigi Iovine
Luigi Iovine
15/08/2019
5

Locale molto bello, camere pulite e in ordine. Menù tipico del posto con molte opzioni senza glutine. Personale gentile e disponibile. Consigliato a chi vuole trascorrere un soggiorno piacevole nella splendida cornice del parco del Cimone. Per errore avevo attribuito solo una stella, mi scuso con i proprietari.

Immagine del profilo di Cristiana Reggiani
Cristiana Reggiani
17/08/2019
5

Io ed i miei genitori, siamo ritornati molto volentieri, nel vostro hotel,perché abbiamo ritrovato un servizio ottimale sia per quanto riguarda la cucina,tra cui quella gluten free. Servizio ottimale sia il bar e per l'igene in tutto l'hotel. Un ringraziamento speciale va a tutto lo staff per l'accoglienza ritrovata. Salutiamo tutti con un grandissimo abbraccio ed un arrivederci al prossimo anno da Cristiana, Costanza ed Adriano Reggiani

Immagine del profilo di Alessandro Masetti
Alessandro Masetti
03/05/2021
5

Siamo tornati per il pranzo. Posto comodo, ben tenuto. Stante le restrizioni abbiamo pranzato in terrazza e, complice una bella giornata, siamo stati benissimo. Ottimi i tortelli e i funghi fritti. Impeccabile il servizio gluten free. Veloci nel servizio. Magari il conto appena un po' caruccio, ma von una giornata del genere te lo fai passare.

Immagine del profilo di Emanuele B.
Emanuele B.
20/02/2021
3

Il cibo è buono e abbondante, anche senza glutine con molta scelta, e il personale gentilissimo, ma forse ho beccato una giornata sfortunata perché il servizio è stato un po' lento (ma questo sono sicuro sia stato un giorno sfortunato) e la cameriera ha fatto un po' di confusione con i piatti senza glutine. Questo può essere molto grave. Se non specifica lei, è meglio se chiedete conferma voi. Per fortuna nessuno è stato male. Normalmente i piatti SG hanno un colore diverso, a meno che non li finiscano.

Immagine del profilo di Sandro Smargiassi
Sandro Smargiassi
28/07/2021
4

Lo conosco solo per cibo da asporto per celiaci. Ottimo.

Immagine del profilo di Silvia “Silvietta” Carpani
Silvia “Silvietta” Carpani
15/07/2023
5

Sono stata a cena in questo ristorante, cercandolo con il circuito AIC , per necessità alimentari di celiachia. Servizio impeccabile, al nostro arrivo abbiamo trovato un piatto riservato con pane e grissini senza glutine, poi una vasta scelta del menù senza glutine con antipasti, pasta fresca , secondi , dolci. Lo stra consiglio e ovviamente menù buonissimo e vasto anche con il glutine. Personale molto disponibile e accogliente.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Rifugio del Firenze Ninfa
Oleificio e Locanda San Luca S.r.l. - Frantoio Oleario Produzione e Vendita Olio - Vieste - Foggia
Pizzeria Al Gambero
Taverna del Vin Vino
Osteria Fra' Pellizza
Fiskekompaniet
Pizzeria Tramonti Di Fariello Mirko & C. Snc
Ostium PUB
La Buca Dei Ladroni
Agriturismo Nuraghe Mannu
Osteria Il Rosone
Jansana Gluten Free Bakery


Negozi e ristoranti a Sestola
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store