MENU
Foto di Oasi 18

Oasi 18 | Senza glutine a Salerno

Via Pagano Mario, 39, Salerno

Oasi 18 è una pizzeria nel quartiere Fratte a Salerno, famosa per la sua pizza napoletana di qualità. Offre un'ampia scelta di ingredienti, e anche opzioni senza glutine, come fritti e dolci. Il servizio è attento e gentile, e l'accessibilità per i portatori di handicap è garantita. L'ambiente è piacevole, anche se l'impianto di condizionamento non è adeguato.

https://www.gluto.it/locale/4551/oasi-18
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.2

Immagine del profilo di Claudia
Claudia
31/07/2021
4

Immagine del profilo di Paola
Paola
26/08/2021
3

Ottima pizza senza glutine in una zona di Salerno lontana dal caos del centro ma comunque non distante. sono preparati e c’è la disponibilità anche di birra e fritti.

Immagine del profilo di Elena
Elena
08/03/2022
5

Pizza senza glutine fantastica! Possibilità di trovare anche fritti e dolci senza glutine. La proprietaria gentilissima e attenta

Immagine del profilo di Gianni Quitadamo
Gianni Quitadamo
29/10/2022
5

ma è solo pizzeria ?

Immagine del profilo di Carla de cupertinis
Carla de cupertinis
30/10/2019
3

Pizza buona, ma pochissima varietà nella scelta delle birre. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi per la disponibilità degli stuzzichini fritti senza glutine, cosa rara d trovare. Quindi anche chi mangia gluten free può attendere la sua pizza assaporando un crocchè o una frittella.

Immagine del profilo di Bruno De Martino
Bruno De Martino
12/09/2019
4

Pizzeria situata nel quartiere Fratte della città di Salerno. Pizza davvero squisita con ingredienti di qualità e molto digeribili. Era da tempo che non gustavo una pizza napoletana così buona, tutti i locali si definiscono "pizza napoletana" ma questa sembra proprio una pizza d.o.c. Il pizzaiolo é giovane ma ha esperienza da vendere. Avendo due forni distinti riesce a realizzare anche la pizza senza glutine! Il locale é disposto su due piani ma quello di terra é accessibile con le carrozzelle per i portatori di handicap. Unica grande pecca del locale: manca adeguato impianto di condizionamento e quando fuori fa caldo, dentro é spaventoso.....

Immagine del profilo di Michele Ziliani
Michele Ziliani
14/08/2021
5

Personale molto gentile. Fritto e pizza con e senza glutine veramente molto buone! Consigliatissimo

Immagine del profilo di Alessandro Spinelli
Alessandro Spinelli
26/03/2023
4

Locale molto bello adoro la semplicità dello staffe persone gentili e di una cordialità e professionalità che non vedevo da tempo.. per non parlare dei prodotti. Gluten free (celiaci) di ottima qualità.Consiglio di andare in questa pizzeria troverete la semplicità di un locale dove custodisce storia sapere ristorativo e grazie alla signora Pina e al suo Tim.

Immagine del profilo di Alfredo Della Ragione
Alfredo Della Ragione
10/06/2023
3

Sabato sera, verso le 20.30 (quindi ormai tardi) telefoniamo per chiedere se c'è posto per 4. Ci viene detto che possono darci un tavolo a partire dalle 22 in quanto il turno fino alle 22 è full. Accettiamo e siccome eravamo già per la strada arriviamo per le 21.30, parcheggiamo e decidiamo di fare 4 passi nell'attesa. Camminando passiamo davanti al locale e notiamo che è semivuoto con almeno 4 tavoli liberi che avrebbero potuto ospitarci. Adesso, essendo le 21.30, abbiamo pensato che ormai quei tavoli fossero liberi in quanto anche se fosse arrivato qualcuno a ogni tavolo non avrebbe certo finito di mangiare per le 22. Allora abbiamo deciso di chiedere se per caso potevamo sederci prima. Folli! Ci viene detto da una signora alla cassa con tono abbastanza di saccenza che il posto non c'era e che avremmo dovuto aspettare le 22. Va bene, ci facciamo da parte ma decidiamo di aspettare lí. Visita l'antipatia nella risposta adesso dobbiamo capire! 21.35: locale semivuoto. 21.40: locale ancora semivuoto, scambio di sguardi con la signora alla cassa. 21.45 si libera ulteriore tavolo, sguardi incrociati con la signora alla cassa. 21.50 si libera altro tavolo e gli sguardi si scontrano stile Sergio Leone con momentaneo allontanamento della signora dalla cassa. 21.55 il fattaccio!!! Una cameriera molto gentile, notando la nostra attesa e resasi conto dell'abbondanza di posti liberi ci invita a sederci coadiuvata dall'assenza della suddetta signora dalla cassa. SACRILEGIO! Mentre alle 21.56 seguiamo la cameriera verso il tavolo la poverina viene intercettata dalla solita signora alla cassa che alla cassa non era ancora tornata, viene chiamata in disparte e palesemente redarguita sul fatto che noi avremmo dovuto aspettare le 22 mentre intanto l'orologio segnava le 21.57. Ormai il dado è tratto, ci accomodiamo in un senso di disagio generale mentre, ovviamente, gli altri tavoli erano ancora vuoti e qualcun altro intanto si era alzato. Per fortuna il cibo era molto buono. Tra i fritti e le pizze siamo rimasti molto soddisfatti e il fatto increscioso è passato in secondo piano. Buone le pizze e buoni gli ingredienti. Buonissima, molto sopra la media, la pizza senza glutine. Scarsa l'offerta di birre. Il locale soffre un po' dello scorrere del tempo ma è carino. A parte l'ormai famosa signora alla cassa il servizio è buono. In breve, sicuramente ottime pizze, da provare meglio d'asporto.

Immagine del profilo di Tania Raimo
Tania Raimo
06/08/2023
5

È in un palazzo vecchio di cui conserva alcuni elementi davvero carini da guardare. Locale curato e pulito. La pizza è ottima e anche la senza glutine è molto molto buona. I fritti e le pizze fuori menù sono assolutamente spettacolari. Anche da asporto





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ciardò cucina di mare
Toc Toc Salerno
Salerno Food Gluten Free
Re Denari
La Bottega di Giò
Ristorante Castelvernieri
Fratelli Panzarotto Rosticceria
Vamoss - Areperia Venezuelana - Salerno
Nettuno Gelateria
Celiafree - senza glutine market
IGLOO 'Prodotti Senza Glutine'
Porca Vacca - Brace e Dintorni
Demar Carni
Giardino degli dei
Cico's Ristorante di Francesco Mussio
onlywoksalerno
Bar Nettuno
Ristorante Pazza Marea
L'Antica Pizzeria da Michele Salerno
La pizza di Aniello Mansi
Daniele Gourmet - Salerno
Bar Castorino
Gli Impastati Pasta & Co.
Saltimbocca News
Joya Sushi
Salerno Centro Pizzeria Gourmet
Don Antonio 1970 pizzeria
Pizza Piu'
Paradiso di Pastena
Gika - Salerno
Vabbuono
Al Dente - Spaghetteria
Pizzeria Errico Porzio Salerno
Il Chiodo Gelateria Artigianale
CIRIPIZZA
Pizzeria gnam gnam Pizza Multicereali e Senza Glutine
Arienzo al Corso
Gli Esposito pizzeria
Margherì Pizza e sfizi dal 1991
Ristorante Il Duca Salerno
Arienzo Senza Glutine
Kikko Kaiten Sushi
Arienzo Pasticceria Senza Glutine
aniello mansi on the road
L'ALTRO VOLTO
La pizza di Antonio Mansi
White Gold
Granammare - Pizza, Fritti e Cocktail - Anche asporto e takeaway
ELITE - Bar & Pub - Salerno (Best Pub a Salerno)
Burger Bar Cargo
Pizzeria Il Campetto
Pizzeria La Tombola


Negozi e ristoranti a Salerno
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store