MENU
Foto di The Green Door

The Green Door | Senza glutine a Jerago con orago

Via Milano, 1, Jerago Con Orago

The Green Door offre un'ampia scelta di piatti gluten free, tra cui gnocco fritto e pizze. La qualità del cibo è eccellente e il personale è ben preparato per gestire varie intolleranze. Prenotazione consigliata per una piacevole esperienza culinaria.

http://www.gluto.it/locale/16287/the-green-door
Orari e indicazioni su Google
Report sicurezza gluten free
Dati basati sul feedback di 3 utenti

Molto sicuro
Abbastanza sicuro
Poco sicuro
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4,7

Immagine del profilo di jessica valletti
jessica valletti
18/10/2025
5

Finalmente un Apericena TOP anche per i Celiaci! ​Sono rimasta entusiasta: l'apericena è abbondante e sfizioso, con gnocco fritto senza glutine strepitoso!

Immagine del profilo di Elena Melis
Elena Melis
29/12/2024
5

Cibo di qualità e personale preparato sul senza glutine. Io celiaca ho preso il tagliere con gnocco fritto e salumi/formaggi; non ho avuto problemi. Consigliato.

Immagine del profilo di Francyesca
Francyesca
16/06/2024
5

Sono stata varie volte in questo locale e non deludono mai. Anzi crescono sempre. Gnocco fritto e pizze gluten free oltre ad altre tantissime bontà. Molto attenti al celiaco ma a tante altre intolleranze. Prenotate sempre però.

Immagine del profilo di Daniele Garancini
Daniele Garancini
11/11/2025
5

Ottima esperienza da The Green Door. Abbiamo fatto una cena di lavoro in cui abbiamo preso dei taglieri misti e devo dire che sono spaziali! Molto vari e pieni di qualsiasi cosa si voglia. Il personale è cortese e molto disponibile anche di fronte a richieste specifiche come intolleranze o preferenze alimentari (nel nostro gruppo erano presenti entrambi). L’ambiente è un po’ rumoroso ma è veramente il meno dei mali. Veramente consigliato!

Immagine del profilo di Sara Tonelli
Sara Tonelli
11/10/2025
5

Vengo qui da anni per il loro gnocco fritto senza glutine (buonissimo, soffice e anche da freddo non si secca), quest'estate ho provato anche la frittura di mare e verdure pastellate senza glutine e anch'esse sono state ottime come anche i dessert. Oggi novità! Croissant senza glutine... devo dire sono stata contenta di averlo preso per mangiarlo a casa a merenda perché rispetto a tanti altri posti questo mi ha lasciato la voglia di mangiarne un'altro e non ho sentito la mancanza del glutine (che conosco molto bene avendo avuto la diagnosi di celiachia solo pochi anni fa). Stanno facendo anche molti altri dolci senza glutine quindi continuerò a tornare e mi vedranno anche a colazione o merenda (oltre che per il pranzo e la cena). Il personale è sempre stato gentile e professionale, niente da dire ragazzi solo: avanti così!

Immagine del profilo di Eliceth Saporito
Eliceth Saporito
04/09/2025
3

Ambiente – Locale gradevole e curato, ma penalizzato da infissi datati (ingresso, saletta, cucina e bagni). Su Google non valorizzato dalle foto, mentre su TikTok appare accattivante e ben comunicato. Servizio – Cortese e mediamente rapido, ma con mancanze rilevanti: la prima comanda (aperitivo) è stata presa con una gomma da masticare, dettaglio poco professionale. Inoltre, 20 minuti d’attesa per ricevere i menù su richiesta e poca attenzione al tavolo, con conseguente ansia di non rientrare nei tempi del turno. Cucina – Punto di forza del locale: tagliere gustoso, ottime opzioni senza glutine (gnocco fritto e tiramisù eccellenti), cuoppo abbondante, costine molto buone e torta alla Vecchia Romagna di livello. Plus la possibilità di portare a casa gli avanzi, gesto sostenibile e apprezzato. Prezzo – Conto totale di 111,90 €, con aperitivo a 16 € a persona. Leggermente alto: la qualità dei piatti c’è, ma l’aperitivo non giustifica appieno la cifra. Conclusioni – The Green Door è un locale con grande potenziale: cucina solida e comunicazione social efficace. Con più attenzione al servizio e un rinnovamento estetico potrebbe fare un vero salto di qualità e distinguersi nel panorama locale.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Bar Chiringuito
Mi Casa Toasteria Milano
La Locanda
La Casa Rossa Di Rocchini Lorenzo
Ristorante Mood
Eurobet Cafè Torre Centrale
Bacco Perbacco Tarquinia
Rangoli Indian Restaurant
Locanda alle Vigne
Crema&Cioccolato Genzano di Lucania
Ristorante Pizzeria La Baita


Negozi e ristoranti a Jerago con orago
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store