MENU
Foto di Desiree Ristorante Pizzeria

Desiree Ristorante Pizzeria | Senza glutine a Somma lombardo

Via Angelo Bellini, 14, Somma Lombardo

Desiree Ristorante Pizzeria è un locale dall'atmosfera accogliente, con personale gentile e premuroso. La scelta è vasta e variegata, con un'attenzione speciale per chi ha esigenze particolari. Le pizze sono squisite, leggera e croccante, con farine varie senza glutine. I dolci sono buonissimi, così come il fritto misto. Un'esperienza da provare per chi desidera gustare una pizza come si deve.

https://www.gluto.it/locale/4564/desiree-ristorante-pizzeria
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di Veronica
Veronica
09/09/2020
5

Siamo ormai clienti affezionati. La pizza senza glutine è fantastica, leggera e croccante. La scelta è veramente vasta. Personale gentilissimo e premuroso.

Immagine del profilo di licia mettifogo
licia mettifogo
30/01/2022
5

Immagine del profilo di StefyG
StefyG
01/08/2022
5

Ci vado ormai da molti anni. La pizza senza glutine è leggera e ben bilanciata tra il morbido e il croccante... Non so bene come riescano a farla così buona 😍 Andateci e non ve ne pentirete 😍

Immagine del profilo di Emanuele S.
Emanuele S.
13/08/2022
5

letto le recensioni provato il locale e devo dire che questa volta non mi hanno deluso. pizze con e senza glutine ottime, personale molto cordiale, prossima volta proverò dolci e fritto misto anche qui con o senza glutine poi vi saprò sapere.

Immagine del profilo di Marika bubbola
Marika bubbola
09/10/2022
5

Immagine del profilo di Gee-t
Gee-t
02/11/2022
4

Sono celiaca e ormai ci vado da anni con famiglia e amici, pizza buonissima che sia a vista che a gusti sembra come quella normale, dolci buonissimi tutto senza glutine! I ragazzi a servire sono molto preparati, veloci e gentili… andateci non vi pentirete!

Immagine del profilo di Alida
Alida
29/05/2023
5

pizza senza glutine buonissima, l’impasto è ottimo, forse una delle migliori che abbia mai mangiato. Gli ingredienti sono tutti senza glutine come i dolci che vengono proposti. veramente un locale eccezionale.

Immagine del profilo di Alice
Alice
31/05/2023
4

Immagine del profilo di Celiachina
Celiachina
17/12/2023
5

Ristorante- pizzera adatto a tutti, celiaci, vegani e non! Offrono un menu variegato di cucina, pizze ( vari impasti) e hamburger. Noi abbiamo preso la pizza senza glutine, bassa e croccante, il sapore della pasta era ottimo. Degna di nota è la scelta di dolci tutti senza glutine, almeno una decina, davvero buoni e uno più goloso dell'altro. Il tutto accompagnato in un locale davvero accogliente ed estremamente curato. Servizio due ragazzi e una ragazza estremamente disponibili e simpatici. Assolutamente da consigliare!

Immagine del profilo di Sabrina Tortorella
Sabrina Tortorella
19/12/2023
4

Immagine del profilo di Elena
Elena
13/03/2024
3

Pizza e piatti, soprattutto fritto misto di pesce, molto buoni. Sono attenti alla contaminazione. Un po' lenti nel servizio, ma é dovuto al fatto che sono sempre pieni

Immagine del profilo di Francesca Bobbio
Francesca Bobbio
23/03/2024
5

pizza ottima servizio ottimo

Immagine del profilo di Massimiliano Visconti
Massimiliano Visconti
23/01/2020
5

Posto in una stradina secondaria. Da fuori sembra una pizzeria da asporto od al taglio. Se passasi di li per caso gli daresti poche chance, invece locale molto carino, personale gentilissimo e pizze squisite. Ottima e varia la scelta con una grande attenzione per chi ha esigenze particolari. Mia figlia che è celiaca ed intollerante al lattosio, finalmente, dopo due anni ha potuto riassaggire una pizza come si deve.

Immagine del profilo di jessica mondello
jessica mondello
02/01/2020
4

Pizzeria molto carina e con allestimento particolare. Personale disponibile e cordiale. Pizze con farine varie che danno la possibilità anche a persone con intolleranze, ad esempio i celiachi, di poter ordinare un piatto in completa serenitá. La qualitá é ottima e variegata. Unica pecca il prezzo un po' sopra la media. Consiglio anche come pizzeria d'asporto o a domicilio

Immagine del profilo di Luca De Rosa
Luca De Rosa
02/01/2020
4

Location intima e molto carina, pizze studiate e particolari, ottima la ricerca negli ingredienti e l' offerta di differenti impasti con cui scegliere la propria pizza (dall' integrale al senza glutine). Il personale è molto gradevole. I prezzi leggermente sopra la media per l' asporto ma le bibite sono in omaggio. Consiglio

Immagine del profilo di Elisabetta Piotti
Elisabetta Piotti
19/07/2021
5

Siamo stati da Desirée per un pranzo in famiglia e abbiamo trovato atmosfera di casa. Il ristorante è molto pulito e curato all'interno, personale estremamente gentile e disponibile. Il cibo è di ottima qualità, c'è tantissima varietà di scelta (primi, secondi, insalatona, pizze per tutti i gusti e con abbinamenti originali, poké squisito), molto curato nei dettagli. Ci sono pietanze adatte a qualsiasi tipo di dieta/intolleranza. Davvero consigliato, torneremo sicuramente!

Immagine del profilo di Laura
Laura
04/09/2021
5

Essendo sempre alla ricerca di posti nuovi dove poter mangiare senza glutine, mi sono imbattuta in questo ristorante pizzeria, e meno male direi. Il posto ci è piaciuto molto, ma sopra ogni cosa ci è piaciuta tanto la pizza. La pizza senza glutine è davvero ottima e, da quel che mi ha detto il mio compagno, anche quella integrale è davvero favolosa. Io mi sono spinta oltre e ho mangiato anche un dolcetto, semifreddo al pistacchio, che si è rivelato una scelta davvero golosa. Ultimo, ma non per importanza, anzi, è stato Matteo (spero di non sbagliare nome), il cameriere che ci ha servito. Gentilissimo nei modi ma con un pizzico di simpatia che a me piace sempre tanto, e super attento a ogni cosa. Siamo felici di aver scelto questo posto per il nostro anniversario e decisamente torneremo.

Immagine del profilo di Giorgia Gibilras
Giorgia Gibilras
17/08/2023
4

Estremamente preparati sul senza glutine e piatti davvero buoni con ingredienti sempre di qualità. Ampissima la scelta dei piatti gluten free e praticamente pari al menù tradizionale (ad eccezione di alcuni dolci soprattutto durante la settimana). Porzioni giuste e dolci squisiti! Personale gentilissimo, peccato per l’attesa che durante le sere nei fine settimana è abbastanza lunga, forse servirebbe qualche persona in più. Prezzi delle pizze un po’ sopra la media.

Immagine del profilo di Maria Tomas
Maria Tomas
04/02/2024
5

Ieri sera sono stata al locale per mangiare la pizza senza glutine, era la prima volta che ci andavo... E devo dire che sono rimasta soddisfatta.... Ottima la pizza senza glutine complimenti... Impasto leggero e buonissimo come se fosse con la farina di grano... Eccezionale proprio!! E cosa più soddisfacente, nonostante fosse sabato e il locale strapieno, per la prima volta sono riuscita a mangiare la pizza in contemporanea col mio ragazzo... (Perché negli altri locali dove ho provato il senza glutine non arrivano mai insieme...) . Il personale gentilissimo... Beh che dire... Tornerò sicuramente a mangiare da voi con gusto!! Grazie mille e bravissimi....





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

LA PIZZERIA di Somma
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Somma lombardo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store