MENU
Foto di Pizzeria Napoletana 081

Pizzeria Napoletana 081 | Senza glutine a Nova milanese

Via Giuseppe Garibaldi, 47, Nova Milanese

Pizzeria Napoletana 081 è un luogo ideale per chi cerca una pizza senza glutine di ottimo sapore, servita in un ambiente piacevole dal personale gentile e simpatico. I prezzi sono nella media, mentre la frittura è buona ma non eccezionale. Unica pecca, le lunghe attese per un tavolo.

https://www.gluto.it/locale/2383/pizzeria-napoletana-081
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.8

Immagine del profilo di Nica
Nica
26/03/2022
5

piacevolmente sorpresa da una buona pizza senza glutine, sapore ottimo, diversa dalla solita pizza, ambiente piacevole,personale molto gentile, educato e simpatico! una bella scoperta vicino casa, ci tornerò sicuramente!

Immagine del profilo di Streets Discovery
Streets Discovery
04/07/2021
3

Pizza senza glutine tra le migliori che abbia mai mangiato. Prezzi nella media. Personale cortese e disponibile. Unica pecca, avevamo prenotato ma abbiamo dovuto comunque attendere che si liberasse un tavolo. Tavoli all'aperto, ma non molto distanziati tra loro (visto il gran numero di coperti, la cosa rende il locale un pò chiassoso e non proprio adatto ad una serata 'rilassata'). Tutto sommato, consigliato per una serata senza troppe pretese.

Immagine del profilo di Giovanna Catanese
Giovanna Catanese
03/07/2021
3

Buona la frittura gluten free ma al di sotto delle aspettative: non servono fritto misto ma solo calamari con qualche gamberetto. Rapporto qualità prezzo non superato, in relazione anche ad altri locali della zona dove si può andare a gustare il fritto misto gluten free. Buona la pizza senza glutine. Siete bravi ma si può fare di più. ☺

Immagine del profilo di Stefania Di Pofi
Stefania Di Pofi
18/06/2023
3

Ambiente carino e personale molto simpatico. Devo dire personalmente che non ho apprezzato molto lo gnocco con crema di asparagi e vongole, molto aspro. Abbiamo preso altre 3 pizze di 1 una senza glutine(arrivata non perfettamente cotta). Anche la pizza non mi ha fatto impazzire, carini invece i nomi sul menù che ricordano la tombola napoletana.... Bocciati invece i dolci, caprese secca di almeno un paio di giorni e tiramisù acido non mangiato. Devo dire che la proprietaria è stata molto carina a non farci pagare il tiramisù. Nel complesso non so se ci tornerei... Tutto 90 euro in 4

Immagine del profilo di Sabrina Quinto
Sabrina Quinto
13/04/2023
4

Pizza senza glutine a prezzo modico. Impasto molto buono, nella mia hanno però messo troppo pomodoro ed era annacquato il condimento. Comunque consigliato. Personale molto simpatico.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Rosita - Galletto e Birra Nova
Bar Centrale
Pollicino - Ristorante per Famiglie a Nova Milanese
La Paül
Iper La grande i - Magenta
Ristorante Al Ghiottone
Iper La grande i - Tortona
La Cucina Degli Amici
GROM - Il Gelato come una volta
Don'Cola Siciliano di Nascita - Genova
Pasticcerie Leopoldo
BOLLA
Da Mario
Iper La grande i - Monza


Negozi e ristoranti a Nova milanese
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store