MENU
Foto di Oven King Pizzeria Somma Vesuviana

Oven King Pizzeria Somma Vesuviana | Senza glutine per celiaci

Via Costantinopoli, 124, Somma vesuviana

Oven King Pizzeria è un interessante locale curato con personale gentile, offre piatti gluten free di buona qualità, serviti a prezzi onesti, ma forse andrebbero rispettate più le norme di sicurezza in questo periodo.

https://www.gluto.it/locale/7924/oven-king-pizzeria-somma-vesuviana
Orari e indicazioni su Google
Livello di sicurezza mancante


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.2

Immagine del profilo di Igorino
Igorino
19/05/2023
3

locale molto 90's. Cena onesta, senza lode e senza infamia. Conto decisamente alto per la qualitá del cibo e per il servizio/location. Sincero non credo proprio che ritornerò.

Immagine del profilo di Arianna Albadoro
Arianna Albadoro
27/01/2022
4

Pizzeria oven king , ne ho sentito parlare molto bene che ho deciso di provarla . Locale curato , personale gentile , il proprietario è Celiaco quindi è per noi Celiaci un vantaggio, perché conosce bene questa realtà. Fanno anche panini senza glutine . La pizza in foto ha il glutine perché purtroppo avevano finito l impatto ma le 2 fritture una gourmet che comprende cips cacio e pepe crocche con mortadella crema di pistacchi e granella di pistacchi con arancini. Mentre l' altra era una frittura normale ma sono entrambe GLUTEN FREE molto saporite .

Immagine del profilo di Anna Ricciardi Bruno
Anna Ricciardi Bruno
29/01/2022
3

Ottimo l'impasto senza glutine, uno dei migliori che abbia mai mangiato, ma la pizza era un po' cruda al centro e bruciata sui bordi. Buona pure la frittura. Crudo l'hamburger. Dolci surgelati, serviti a tavola ancora congelati. Brevi i tempi d'attesa. Prezzi onesti. Però per me è NO. Forse perché era sabato sera, ma c'era il caos. La sala piena, i tavoli troppo vicini. Sbagliatissimo in un momento come questo. Una confusione tremenda. Tanta buona volontà da parte del personale, che purtroppo non ne azzeccava una! Continuavano a servire le pietanze ai tavoli sbagliati. Però cordiali e disponibilissimi.

Immagine del profilo di Fabrizio Iaccarino
Fabrizio Iaccarino
24/01/2022
4

L'impasto in sé della senza glutine è ben fatto bisogna fare più attenzione alla cottura, scrollare meglio la farina magari pietra del forno più calda e cuocerla più a bocca di forno. Ingredienti nella media peccato la rucola non freschissima

Immagine del profilo di Vincenzo Mammalella
Vincenzo Mammalella
09/02/2022
5

Tutto ottimo. Piatti e secondi fantastici. La pizza è il top. Tutto rigorosamente senza glutine

Immagine del profilo di Salvatore Farca
Salvatore Farca
12/07/2022
5

La location è molto bella, accogliente e pulita, il personale preparato, cortese e disponibile, ovviamente queste sono le cose che per primo noti in un locale dove entri per la prima volta. Devo essere sincero mia moglie che è celiaca in altri posti non riesce spesso ad ordinare frittura o pizza fritta, qui è stato possibile ed è stato un momento di condivisione familiare molto bello e sereno che di solito possiamo vivere solo tra le mura di casa nostra. Frittura e le pizze che abbiamo ordinato con e senza glutine hanno di gran lunga raggiunto le nostre aspettative non facili tutto buonissimo e particolare. Grazie di tutto e sicuramente ritorneremo per trascorrere un'altra bellissima serata

Immagine del profilo di Assunta Nappi
Assunta Nappi
22/06/2022
5

Finalmente un luogo dove mangiare pizza e panini senza glutine all'altezza delle aspettative. Pizza morbida e ben condita, frittatina eccezionale. Anche la birra artigianale senza glutine è decisamente ottima. Personale attento e gentile. Super consigliato 😊

Immagine del profilo di Renato De Rosa
Renato De Rosa
03/03/2022
5

Locale rinnovato , molto moderno . Tre forni a legno , di cui uno delegato per i celiaci, fantastico. Pizza eccellente , impasto ottimo e leggero , ingredienti di qualità . Titolare e dipendenti educati cortesi e allegri . Consigliatissimo

Immagine del profilo di Anna Ricciardi
Anna Ricciardi
29/01/2022
3

Ottimo l'impasto senza glutine, uno dei migliori che abbia mai mangiato, ma la pizza era un po' cruda al centro e bruciata sui bordi. Buona pure la frittura. Crudo l'hamburger. Dolci surgelati, serviti a tavola ancora congelati. Brevi i tempi d'attesa. Prezzi onesti. Però per me è NO. Forse perché era sabato sera, ma c'era il caos. La sala piena, i tavoli troppo vicini. Sbagliatissimo in un momento come questo. Una confusione tremenda. Tanta buona volontà da parte del personale, che purtroppo non ne azzeccava una! Continuavano a servire le pietanze ai tavoli sbagliati. Però cordiali e disponibilissimi.

Immagine del profilo di Alfredo De Vita
Alfredo De Vita
18/08/2023
2

Location bruttina, locale ancora più brutto, servizio a tratti accettabile, pizza anche senza glutine ottima, antipasto suggerito dal cameriere buono, ma veramente povero. Talmente povero che abbiamo dovuto dividere due crocchè x 5 persone. Ultima nota negativa vetrine frigo piene di bibite da 2 litri non vendibile al tavolo ma solo per feste così riferito dal cameriere. Conclusioni se vuoi una pizza da portare via consiglio vivamente oven king pizzeria personalmente non ci tornerei per passare una serata. Prezzo nella norma.

Immagine del profilo di Salvatore Fontanarosa
Salvatore Fontanarosa
20/08/2023
5

Non siamo riusciti a fare le foto alle pizze perché l'aspetto era davvero delizioso sia per la pizza con glutine che quella senza glutine. Stessa cosa il fritto e il dolce che siamo riusciti per poco a fotografare 😂 Se avete intenzione di mangiare bene sia con glutine sia senza glutine, consiglio questa pizzeria.

Immagine del profilo di Rosaria Barile
Rosaria Barile
08/08/2023
5

Sono un po di anni che mangio da voi la pizza senza glutine e lattosio... Ogni volta la trovo sempre piu spaziale😋 Spettacolare,tutto ottimo

Immagine del profilo di Barbara Cirillo
Barbara Cirillo
29/11/2023
5

Splendido locale,accurato e pulito in ogni minimo particolare.Cibo molto buono,ottimi sapori dall'antipasto (consigliato dall'esperienza di Francesco) passando per le pizze gourmet e i panini e concludendo con i dolci,tutto davvero eccezionale. Accoglienza sublime e personale di sala molto disponibili e simpatici,ti fanno sentire come se fossi a casa propria.... Ah quasi mi dimenticavo,tutto il menù è anche e soprattutto senza glutine da non credere perché non trovi differenza né estetica né al livello del gusto. Lo consiglio vivamente sia per le famiglie che per i giovani.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

NEW LIFE SRL
Ristorante Pizzeria International
The Publican Pub
Pizzeria 6 spicchi
9 Gradi Braceria & cucina teppanyaki. Panini gourmet
Waikiki Poké Latina
Le Scuderie
Antica Neviera
Iper La grande i - Solbiate
Antica Osteria Da Caran
Ristorante La Mi Casa
Iper La grande i - Verona
Grecale
Iper La grande i - Busnago
GROM - Il Gelato come una volta
Riva Marina Resort - CDSHotels


Negozi e ristoranti a Somma vesuviana
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store