MENU
Foto di La Botte Ristorante Pizzeria

La Botte Ristorante Pizzeria | Senza glutine a Ancona

Via delle Tavernelle, 14, Ancona

Locale nel quartiere delle Grazie ad Ancona, offre ottime pizze, anche senza glutine, gustosi primi, prelibati secondi e dolci fatti in casa, tutto ad un prezzo ragionevole. Personale gentile, cordiale e attento, che garantisce un'accoglienza eccezionale e massima sicurezza. Una piacevole sorpresa per chi è intollerante e vuole gustare cibi deliziosi!

https://www.gluto.it/locale/5041/la-botte-ristorante-pizzeria
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.3

Immagine del profilo di Francesca Angela
Francesca Angela
27/04/2021
3

La pizza è molto buona, unica pecca: va ordinata entro le 18 per la sera stessa. Non vado da più di un anno, fino all'ultima volta funzionava così, spero abbiano cambiato questa modalità.

Immagine del profilo di giada
giada
28/08/2021
1

pizza e fritti buoni ma conto decisamente salato! 4 pizze di cui 2 sg, 1 porzione olive sg e patatine 2 birre e 2 caffè acqua e 1 Coca-Cola 77 euro!!! 2,5 euro di coperto (senza pane) e le maggiorazioni sul sg mi sembrano decisamente esagerate..considerando anche le porzioni…considerando anche la posizione periferica.

Immagine del profilo di Alessandra
Alessandra
05/01/2022
2

Pizza veramente pessima. Impasto dolciastro. Però massima attenzione e sicurezza.

Immagine del profilo di Daniele Bernardi
Daniele Bernardi
22/06/2021
2

Bravi per il senza glutine ma decisamente troppo cari anche per quello che è il posto . Non si può far pagare il coperto 2,5 e una porzione di olive 5 euro, caffè a 1,5. Siamo in periferia di ancona mica nel centro di Roma! Per una pizza e una birra in due e senza dolci speso 43 euro! Non ci siamo proprio. Mi dispiace ma non mi vedete piu.

Immagine del profilo di Caterina Radice
Caterina Radice
24/06/2021
2

Il cibo squisito, soprattutto quello senza glutine. Non ritengo sia possibile dare più di due stelle in quanto sia stato fatto un errore grave: io (non celiaca) ho ordinato un fritto misto con il glutine, mentre il mio ragazzo (celiaco) ha ordinato il mio stesso piatto senza glutine. Il cameriere ha erroneamente invertito i piatti. L’errore capita a tutti, ma il cameriere è arrivato quando avevamo mangiato già metà porzione. Ha raffazzonato delle scuse e poi ci ha detto di invertire i piatti (sostenendo che la panatura del pesce fosse la stessa e che avessero pulito quella mattina la friggitrice) in modo tale che il mio ragazzo non stesse male (peccato che non funzioni proprio così, basta poco per far star male una persona). Giunti in cassa abbiamo dovuto spiegare l’accaduto, altrimenti neanche lo sconto. Il cameriere è stato poco professionale, un vero peccato perché il cibo era buono

Immagine del profilo di Cristina Monari
Cristina Monari
15/09/2021
5

Ho fatto un soggiorno di 4 giorni ad Ancona ed ho avuto il piacere di scoprire questo ristorante che offre tantissime varietà di cibo tra cui le opzioni senza glutine! Da celiaca non è semplice trovare un posto che offre così tanta scelta e soprattutto piatti così buoni! Tant’è che ci sono già tornata 2 volte! Spettacolare la pizza senza glutine veramente non si sente la differenza da una normale, lievitata bene e con un ottimo impasto, consiglio di provare le olive all’ascolana che sono veramente ottime e anche i primi davvero spettacolari. Locale accogliente e personale molto cordiale e attento. È stata una piacevole sorpresa trovarvi! Se tornerò qui vi verrò di certo a trovare di nuovo!

Immagine del profilo di Luca Benelli
Luca Benelli
25/09/2021
4

Locale nel.quartiere delle.Grazie in Ancona...offre una vasta scelta di pizze molto buone anche per celiaci e un menù per soddisfare le vostre richieste sia di prelibati primi sia per gustosi secondi...per concludersi con dolci tt fatti in casa come la.splendida crema catalana sia classica che alla menta...al.tiramisu..ed altre specialità. Personale gentile e simpatico...prezzi nella norma. Provatelo

Immagine del profilo di Emanuela S.
Emanuela S.
13/11/2022
5

L'accoglienza e la serietà della cameriera Sara è stata eccellente.. nel momento dell'ordine ci ha informato che per la pizza c'erano dei tempi di attesa un po' lunghi e quindi ci ha consigliato dei frittini. Inoltre prima di prendere l'ordinazione per un ragazzo celiaco e con altre allergie alimentari, avendo sollevato quest'ultimo delle perplessità su degli ingredienti, lei si è recata un paio di volte in cucina per chiarire questi dubbi. I tempi di attesa comunque in realtà si sono rivelati più corti del previsto. Non ci ha fatto attendere nemmeno per le bevande ed è stata attenta anche a riportare l'acqua e la birra terminata. Gentilissimi anche gli altri camerieri tutti, in particolare Marco a preoccuparsi di portare la ciotola dell'acqua per i nostri due amici a quattro zampe oltre ad informarci che per loro c'era un menù dedicato appositamente. Anche il conto è stato più che onesto, anzi nel totale ci hanno pure fatto un piccolo sconto. Torneremo presto sicuramente!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Gusto Alternativo
Opera Nova della Marca
Ristorante giapponese KYOTO
Ristorante Il Giardino
Martha cucina gluten free
Ristorante da Giacchetti dal 1959
Ristorante Trattoria La Moretta dal 1897
Giampaoli Industria Dolciaria
Gelateria La Golosa
Bar Dolce E Amaro
Zero Glutine
Pizzeria Avalon
Birreria Saint George
ANburger
Poldo Burger Bar - Ancona
Ristorante Pizzeria Da Romano
Osteria Del Baffo
Liberty Cocktail Lounge
Ristorante Sessanta126
Gelato Più
Ancona Due
Pesci Fuor d'acqua
Ristorante L'Ascensore
Il Palombaro
Unico Ristorante Pizzeria Mestre


Negozi e ristoranti a Ancona
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store