MENU
Foto di La Taverna

La Taverna | Senza glutine a Desio

Via Tripoli, 28, Desio

La Taverna è un locale con una lunga esperienza nella ristorazione senza glutine, offrendo una vasta scelta di impasti e materie prime di alta qualità. Dispone di forno a parte per preparazioni senza glutine, un menu ricco e variegato, birre e dolci senza glutine. Personale gentile e disponibile, ottima atmosfera e bagni puliti. Un'esperienza di qualità per i celiaci della provincia di Monza e Brianza.

https://www.gluto.it/locale/1252/la-taverna
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di ILARIA
ILARIA
30/01/2020
5

PIZZERIA DI DI FIDUCIA DA 10 ANNI

Immagine del profilo di Nicolò
Nicolò
23/07/2020
5

Immagine del profilo di sara
sara
09/08/2020
5

pizza senza glutine buonissima! finalmente una pizza grande quanto il piatto e ben condita! materie prime di qualità ... forno a parte per il senza glutine! possibilità anche di dolci senza glutine

Immagine del profilo di Stefania Fedeli
Stefania Fedeli
23/04/2022
4

Immagine del profilo di Greta Muzzi
Greta Muzzi
19/05/2022
5

Ristorante e pizzeria nel circuito AFC. Propone uno dei migliori impasti senza glutine, oltre a: lievitato 36h, canapa e grano saraceno. Sì, tutti senza glutine! Un punto di riferimento per i celiaci della provincia di Monza e Brianza da oltre 10 anni. Dispone di tre ampie sale, ottime per pizzate.

Immagine del profilo di carmen petrungaro
carmen petrungaro
12/08/2022
5

Pizzeria con forno a prte e con diversi impasti. Molto attenti.

Immagine del profilo di glufreefoodlover
glufreefoodlover
19/10/2022
5

Cibo senza glutine molto buono, locale bello e personale gentile, bagni molto puliti e attesa per la pizza giusta! Consigliatissimo!!

Immagine del profilo di Alessia Merluccio
Alessia Merluccio
30/01/2023
5

È la mia pizzeria di fucia da anni, ve la consiglio veramente, è ottima.

Immagine del profilo di Ida
Ida
01/05/2023
5

La Taverna di Desio è sempre una certezza. Possibilità di scelte senza glutine dal primo al dolce, personale sempre gentile e disponibile! Le pizze sempre squisite e tra le migliori. C’è la possibilità di scegliere anche tra più impasti senza glutine (canapa, grano saraceno e impasto di 36 ore). La consiglio sempre :)

Immagine del profilo di Sera
Sera
13/06/2023
5

Ottima pizza, la migliore che ho trovato. Anche da asporto e a mezza cottura che puoi surgelate. Forno apposta per il sg separato. Locale grande.

Immagine del profilo di massimiliano seclí
massimiliano seclí
27/08/2023
5

dalle nostre parti è una certezza! pizza al top!

Immagine del profilo di Beatrice bergami
Beatrice bergami
06/09/2023
5

la pizza è la migliore mai mangiata . anche il resto del cibo è buono. sicurezza garantita dalla doppia cucina

Immagine del profilo di Fabiana Francesconi
Fabiana Francesconi
05/09/2019
5

Ottima pizzeria: possibilita’ di scegliere tra vari tipi di impasto della pizza. Io ho provato la pizza senza glutine e l’ho trovata molto buona. Disponibili anche birre e dolci senza glutine. I dolci gluten free sono spaziali. Il personale e’ molto gentile. Unica pecca il locale non ha una buona acustica e risulta molto rumoroso.

Immagine del profilo di Laila Elena Sorce
Laila Elena Sorce
20/08/2019
5

Personale sempre gentile e disponibile. Cibo sempre buono e attento alle esigenze alimentari! Una garanzia! Pizza di canapa buonissima e fantastica la 36 ore senza glutine!!! Ci vado ogni volta che posso! Grazie Taverna! 😘

Immagine del profilo di FRANCI SAV73
FRANCI SAV73
03/02/2020
4

Per chi ha intolleranze alimentari o celiaci massima attenzione da tutto lo staff..possono mangiare pasta o pizza senza problemi. Gnocco fritto con salumi da dimenticare..lo gnocco sembravano chiacchiere di carnevale e i formaggi nn di qualità x 16 euro x 2 mi aspettavo di più. La tagliata buona e ben cotta..saporita..eviterei le foglie di insalata x riempire il piatto.. Servizio rapido e attento..cordiale e disponibile..

Immagine del profilo di Liborio Marino
Liborio Marino
11/01/2020
5

Locale storico nella zona di Desio, sempre il top. Personale gentile, attento al cliente. Tutto buono dalla pizza tradizionale oppure con impasto speciale al senza glutine. Varietà ottima dall'antipasto al dolce. Se passate per Desio fermatevi alla taverna.

Immagine del profilo di Massimiliano Curasi
Massimiliano Curasi
16/08/2021
4

Ottimo ristorante a pochi passi da casa. Specializzato anche per celiaci si possono avere piatti e pizze anche per queste intolleranze. Servizio in sala ottimo e rapido nonostante i numerosi coperti in sala. Prezzi in linea con la qualità ma mai eccessivi.

Immagine del profilo di Maria Grazia Caserta
Maria Grazia Caserta
11/06/2021
5

Quando vengo alla Taverna,so di trovare qualità,prezzi competitivi e servizio impeccabile. La pizza è ottima: possibilità di avere diverse tipologie di impasto. Ottima la pizza per i celiaci

Immagine del profilo di Paola Restifo
Paola Restifo
10/06/2021
5

Ottimo posto si mangia bene personale cordiale e gentilissime si mangia anche senza glutine e hanno un sacco di impasti per pizza. Servizio ottimo e pulito il padrone del locale gentilissimo. Ristorante dove si mangia bene direi di classe. Qualità prezzo eccellente mangi bene e paghi giusto.

Immagine del profilo di Fabio Nullo
Fabio Nullo
01/09/2021
4

Cena con amici, abbiamo preso dei taglieri di affettati e formaggi come antipasto, più pizza e dolce. Le pizze possono essere prese con diversi tipi di impasto (giovane, lievitato 36 ore, normale, senza glutine, ...), noi abbiamo provato quello normale e senza glutine e siamo rimasti molto soddisfatti, pizza leggera e ben digeribile. Buoni anche i taglieri e i dolci. Unica pecca a mio giudizio i taglieri un po' costosi, ma per il resto il rapporto qualità prezzo direi decisamente onesto. Per una pizza sicuramente consigliata.

Immagine del profilo di Marilena Stra
Marilena Stra
05/09/2021
4

Direi ottimo, pizza senza glutine ottima. Fortunatamente hanno integrato dei dolci fatti da loro. Personale cordiale

Immagine del profilo di CARLO FIORENTINI
CARLO FIORENTINI
17/02/2022
3

La particolarità è quella di poter scegliere tra diverse basi x la pizza ANCHE x i celiaci. Buona idea! Personale molto cortese... anche il sabato sera. Unico difetto... locale molto grande quindi un pochino... rumoroso... ma niente che non si possa sopportare

Immagine del profilo di Ste
Ste
14/04/2022
5

Una delle pizze migliori di sempre. Sicuramente punto di riferimento per i celiaci (e non). Pizze digeribili e buone. Ingredienti di qualità.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Da Giorgio - Hotel e atelier
Pasticceria Chapeau
Angolo Senza Glutine
Pub alle Noci
Shabu Desio
Gelateria I Delfini
Waikiki Poké Latina
Le Scuderie
Antica Neviera
Iper La grande i - Solbiate
Antica Osteria Da Caran
Ristorante La Mi Casa
Iper La grande i - Verona
Grecale
Iper La grande i - Busnago
GROM - Il Gelato come una volta
Riva Marina Resort - CDSHotels


Negozi e ristoranti a Desio
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store