MENU
Foto di Araxi 'e mari di Guidetti Giorgia

Araxi 'e mari di Guidetti Giorgia | Senza glutine a Castiadas

Località San Pietro, Castiadas

Araxi 'e mari è un ristorante caratteristico con un menù tipico sardo, inclusa una selezione di piatti gluten free, preparati con cura e di ottima qualità. Il personale è giovane e gentile, offrendo un servizio attento e prezzi ragionevoli. Un'esperienza piacevole, da ripetere.

https://www.gluto.it/locale/4772/araxi-e-mari-di-guidetti-giorgia
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di Anto
Anto
18/08/2021
5

Delizioso menù senza glutine che consente di assaggiare i piatti tradizionali, appositamente fatti uguali ma in versione gluten free. Personale molto gentile, bella l'atmosfera tranquilla e fresca del locale. Da provare, merita.

Immagine del profilo di carbonara
carbonara
25/08/2022
5

Immagine del profilo di Benedetta Raganato
Benedetta Raganato
31/08/2019
5

Sono ormai tre anni che ho il piacere di cenare da Araxi 'e mari e come ogni volta confermano il loro ottimo livello. Tutto molto buono sia il menù di mare che quello di terra con un maialetto cotto alla perfezione. Menù dedicato anche al senza glutine per tutte le pietanze. Complimenti!

Immagine del profilo di Matteo Gatti
Matteo Gatti
15/08/2021
4

Ristorante caratteristico in una zona tranquilla con parcheggio libero comodo. Menù tipico sardo ben curato(ampia scelta anche di prodotti per celiaci),cibo di ottima qualità, personale giovane disponibile e gentile. Prezzi consoni al prodotto offerti. Do una stella in meno per l'attesa di 45 minuti per due primi causa dimenticanza che ho dovuto far notare. Tuttavia essendo stati sotto ferragosto può capitare e sono sicuro che se dovessi tornare filerebbe tutto liscio vista la buona attenzione al cliente, sarebbe stato carino uno sconto o un digestivo offerto. Tornerò sicuramente se passerò di qui. Grazie

Immagine del profilo di Eli (Eli Mac)
Eli (Eli Mac)
02/09/2021
5

Prima volta, dopo aver cercato su Google Maps un ristorante che facesse sia carne che pesce. Già dalla telefonata ho notato subito la disponibilità a prendere la prenotazione, nonostante avessero già il locale quasi al completo. Questa situazione si è presentata in quasi tutti i ristoranti di Villasimius e dintorni, ma qui hanno saputo gestire bene gli spazi e i tavoli. Il contesto in cui si trova il ristorante è vicino alle campagne, subito dietro alle vie che vanno al mare. Facilissimo da raggiungere anche per chi soggiorna a Villasimius. È presente una braceria all'aperto, dove cucinano davanti a tutti e inoltre la cucina è a vista, in cui ho notato la pulizia e l'operosità di tutto il personale. Il servizio è stato veloce nonostante i numerosi coperti. Cibo e cibo buoni, cucinati bene e saporiti. Possibilità di trovare cibo a km 0 e anche con varianti per celiaci e intolleranti al glutine. Gli SPAGHETTI ALLO SCOGLIO erano superlativi! Era da tempo che non vedevo un piatto così ben fatto: c'era più pesce che pasta!!!! PERFETTO!!! Porzioni generose. Servizi igienici ben strutturati e ben forniti. Farò sicuramente un'altra mangiata se dovessi tornare nella zona!!!! Grazie.

Immagine del profilo di alessandro meloni
alessandro meloni
30/08/2021
5

Location ideale per una cena estiva dettagli curati molto pulito, ottima accoglienza personale gentile cortese. Molto buona l'organizzazione del senza glutine , Menù curato ottima varietà sapori sardi rispettati nella tradizione. Le nostre aspettative sono state pienamente soddisfatte.

Immagine del profilo di Gio Bu
Gio Bu
02/08/2023
4

Per noi una certezza ormai da anni. Consigliata la prenotazione soprattutto nei weekend e se si vogliono pietanze tipiche! Cucina ottima che cura i dettagli. Anche una "semplice" salsiccia o seppia alla griglia è resa speciale dalla scelta delle materie prime, dalla cura della scelta della legna da ardere e dalla sapiente cottura. Un pochino lenti nel servizio specie nelle serate clou e con scelte variegata a tavola. Consigliatissime le lotoghittas mare e monti,i culurgiones le grigliate miste di pesce o di carne! Prezzi un pochino elevati ma in linea con la qualità. Hanno menù certificato per celiaci.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Agriturismo la Sorgente
Ristorante Pizzeria PIZZA FOLLE
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Castiadas
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store