MENU
Foto di Pizzeria ristorante Ostaria Nova

Pizzeria ristorante Ostaria Nova | Senza glutine a Mirano

Via Cavin di Sala, 12, Mirano

Pizzeria ristorante Ostaria Nova offre un'ampia selezione di piatti di stagione, con un'attenzione particolare alla presenza di prodotti senza glutine. Personale gentile e preparato, con un'atmosfera accogliente e un buon servizio. Ampia selezione di piatti, dalla pizza al pesce, dalle fritture ai dolci, tutti di ottima qualità.

https://www.gluto.it/locale/1998/pizzeria-ristorante-ostaria-nova
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di Susanna Marchesin
Susanna Marchesin
20/07/2023
5

In questo locale molto carino verrete accolti con gentilezza e cortesia. Il servizio impeccabile vi farà sentire come a casa vostra, potrete degustare piatti originali e tradizionali, creati con passione e grande esperienza. Gli ingredienti sono di prima qualità, la pizza senza glutine è veramente buona. Se invece scegliete la cucina, ci sono numerosi piatti disponibili, sempre senza glutine, dagli antipasti, ai primi, ai secondi di carne e pesce, freschissimi e davvero buoni, oltre che belli da vedere. Buon vino, dolci artigianali, vorrete assaggiarli tutti! Da provare assolutamente.

Immagine del profilo di Federico Nasta
Federico Nasta
23/07/2019
5

Fantastica pizzeria e fantastico ristorante. Menu sempre aggiornati con prodotti di stagione. Anche pizza senza glutine di alto livello. Come ciliegina personale simpatico, appassionato e preparato.

Immagine del profilo di ettore bucci
ettore bucci
06/01/2020
4

Ottima pizza e servizio fantastico. Le pizze paragonabili a pizze gourmet hanno comunque prezzi onesti e oltretutto una varietà e qualità top. Inoltre sono molto attenti anche a chi ha necessità di gluten free. Complimenti

Immagine del profilo di Andrea Tognon
Andrea Tognon
24/01/2020
5

Piatti a base di pesce buonissimi, il personale é super gentile ed il fuoco nel caminetto crea proprio una bella atmosfera. Elevato numero di piatti senza glutine. Ci ritornerò sicuramente.

Immagine del profilo di Alessia Conte
Alessia Conte
13/08/2021
4

Pizza buonissima ! Il proprietario propone le pizze con ingredienti di stagione, sempre molto interessanti. Ambiente classico con ampia veranda esterna. Fanno anche una buona pizza senza glutine.

Immagine del profilo di Letizia Triozzi
Letizia Triozzi
07/08/2021
5

Eccellente locale, con disponibilità di pizza senza glutine. Varietà di menù anche per noi celiaci. Personale fantastico... Lo consiglio vivamente.

Immagine del profilo di Irene Cuogo
Irene Cuogo
05/09/2021
4

Pizze molto buone! Varietà di scelta per il senza glutine. Un sorriso del proprietario non guasterebbe:-)

Immagine del profilo di Gaia Cupoli
Gaia Cupoli
04/06/2022
5

Personale gentilissimo, simpatico e disponibile. La pizza è buonissima: l'impasto è sottile, la crosta alta e morbida, la mozzarella è molto saporita, così come la farcitura. Oltre alla pizza anche i primi piatti, la frittura e i cicchetti sono molto buoni. Per quanto riguarda i dolci la scelta è vasta e la maggior parte sono di loro produzione (da provare il tortino al cioccolato e il cremoso al pistacchio con crumble al cacao). Per i celiaci: sono molto attenti al cibo senza glutine, avvertono sempre quando ci possono essere contaminazioni e c'è una proposta di piatti senza glutine molto vasta che va dagli antipasti, ai primi e ai secondi piatti, alla pizza e ai dolci. Infine anche il locale è molto carino, ben curato e spazioso.

Immagine del profilo di Paolo Stefani
Paolo Stefani
22/05/2022
5

La pizzeria offre una ampia scelta di pizze, con ingredienti selezionati, e di qualità. Un particolare riguardo nei confronti delle persone celiache, in quanto una ampia parte del menu è loro facilmente accessibile, comprese le pizze realizzate con un ottimo impasto. Molto leggero anche l'impasto normale, con un bel cornicione. Bella scelta di birre, eccellente la IPA. Ottimi anche sorbetti e dolci. Nel weekend meglio prenotare, si riempie velocemente. Ampio spazio all'aperto.

Immagine del profilo di Daniela Valentini
Daniela Valentini
22/05/2022
5

Pizzeria vicinissima al centro di Mirano. Facile da raggiungere e con possibilità di parcheggiare comodamente(ci sono sia parcheggi davanti che sul retro). Il personale è simpatico, disponibile e professionale. Ha posti sia all'interno,su due piani, che all'esterno. Principalmente il menù è composto da pizze, ma ci sono anche ottimi piatti dalla cucina. Sono molto attenti alle intolleranze alimentari! Hanno diverse pizze che si possono prendere anche in versione gluten free, con un piccolo sovrapprezzo, e hanno anche la frittura di pesce e verdure sempre gluten free. Si possono richiedere anche pizze con "mozzarella" di riso per chi è intollerante al lattosio. E per finire i dolci, squisiti e anche qui con varianti gluten free e lactose free. Un locale dove si mangia bene, e anche chi ha qualche problema alimentare, qui ha comunque possibilità di scegliere senza sentirsi "limitato".





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

La Bottega Senza Glutine
Old Wild West
Barujo Hosteria
Prodotti Artigianali Basso Sas
Trattoria Al Castello
Pasticceria Belvedere
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Mirano
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store