MENU
Foto di 19 al Paradiso

19 al Paradiso | Senza glutine a Luneo

Via Luneo, 37, Luneo

Locale 19 al Paradiso offre una vasta scelta di pizze, fritture leggerissime, e piatti senza glutine di qualità. Il personale è gentile e competente, offrendo servizio rapido e accurato. Inoltre, i dolci sono abbastanza buoni e gli ingredienti di qualità. Ideale per una serata in compagnia, con la garanzia di un'ottima cucina.

https://www.gluto.it/locale/1990/19-al-paradiso
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.1

Immagine del profilo di Tamara
Tamara
26/08/2020
4

Pizza buona e leggera!

Immagine del profilo di elena
elena
20/09/2021
5

uno dei primi locali nella zona a garantire il senza glutine, tanta varietà nella scelta, buona la frittura e ottima la pizza

Immagine del profilo di Francesca Veggis
Francesca Veggis
01/10/2022
3

pizza senza glutine buona ma molto piccolina e prezzi veramente eccessivi. Presa da asporto è una volta arrivata a casa era veramente dura da tagliare. riproverò a mangiarla direttamente al locale.

Immagine del profilo di Francesco
Francesco
18/08/2019
4

Bel locale. Ottima scelta di pizze anche senza glutine. Ingredienti di buona qualità. Servizio impeccabile ma, ogni tanto, con qualche sbavatura. Dolci abbastanza buoni ma, a mio personale avviso, presentati non bene per il costo che hanno.

Immagine del profilo di Laura Favaretto
Laura Favaretto
11/10/2019
5

Pizza ottima stile napoletano. Ingredienti freschi ed abbondanti. Zeppole fritte e prosciutto crudo eccezionali. Anche la frittura buona e leggera, perché viene fatta con farina di riso, adatta anche ai celiaci. Locale carino e personale gentile, sveglio e disponibile. Da ritornare sicuramente.

Immagine del profilo di Stefano Fassetta
Stefano Fassetta
01/06/2020
5

Sono anni che veniamo ed è sempre una garanzia. Personale gentile e competente, cucina al top e pizze ottime. Possibilità di avere molte opzioni senza glutine.

Immagine del profilo di Nicola Calligaris
Nicola Calligaris
04/10/2020
5

Ottima accoglienza all' ingresso del locale, personale gentile, professionale e preparato. Attesa breve considerato che il locale era pienissimo. Pizza davvero da provare, ottimo impasto e ingrdienti freschi. Molto buona anche la pizza e il fritto gluten free.

Immagine del profilo di Manuel Moscardin
Manuel Moscardin
23/08/2021
1

Metto una sola stella perché secondo me, a questo locale, non se ne possono dare di più per quanto visto!! Partiamo dai camerieri che non conoscono nemmeno la propria mansione, perché con noi c' era una ragazza celiaca che pur prenotando telefonicamente e chiedendo se fanno impasti senza glutine, quando gli abbiamo chiesto come funziona non ci hanno saputo fornire nessuna indicazione. Non trovo una cosa giusta che 3 pizze le abbiamo aspettate circa un ora e mezza, e per poi sentir dire i camerieri ( verso i clienti arrivati dopo di noi nel locale) che le pizze le hanno finite, gli impasti senza glutine anche e in più il thè e le birre finite, il tutto perché dovevano andare in ferie il giorno dopo(dicendo che dovevano andare a esaurimento scorte, cosa per me innamissibile). Ultima pecca : pizza molto difficile da digerire!..





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Luneo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store