MENU
Foto di Ristorante I Chiari

Ristorante I Chiari | Senza glutine a Montepulciano

Via del Lago, 30, Montepulciano

Ristorante I Chiari è un locale informale, adatto a famiglie, gruppi e comitive, con campeggio o sosta caravan. Immergiti nella campagna Toscana, godendo di un pranzo in relax fuori dal caos e, se siete in famiglia, con un'area gioco per i bambini. Dai piatti di mare a quelli vegetariani, dalle bruschette ai dolci fatti in casa, il menù offre un'ampia varietà di specialità, comprese quelle senza glutine. Una sosta in questo posto vi regalerà sapori autentici e ricette tradizionali.

https://www.gluto.it/locale/14207/ristorante-i-chiari
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.1

Immagine del profilo di laura giulianelli
laura giulianelli
08/09/2023
5

il ristorante è immerso nella campagna Toscana, nelle belle giornate è possibile mangiare fuori sotto un piccolo portico e molto vicino c'è un'area gioco per i bambini. Il menù è molto vasto dall'antipasto al dolce hanno tutto e soprattutto sono prodotti freschi. Bruschette con vero pane e non il solito pane in cassetta, pasta fatta in casa (compresi i pici), secondi e dolci. Oltre che una vasta scelta di piatti senza glutine ci sono nel menù anche diverse opzioni vegetariane. Consigliato per un pranzo in relax, fuori dal caos.

Immagine del profilo di MARTA “Marta76”
MARTA “Marta76”
12/08/2022
3

Locale informale, adatto a famiglie, gruppi e comitive, con campeggio o sosta caravan all'interno della struttura. Il menù, consultabile sul loro sito, offre un'ampia varietà di piatti, antipasti, primi e secondi di mare e di terra, pizze, menù per celiaci e insalatone. Al momento dell'ordinazione, il caposala dopo aver preso la comanda, se ne è andato un pó spazientito mentre stavamo ancora parlando con lui, forse ci abbiamo messo un pó troppo a scegliere. Inoltre nel pane abbiamo trovato una fetta immangiabile secca e vecchia, rimasta nel cestino forse per errore. La cena è iniziata con un antipasto i Chiari, per due persone, un vegetariano, e una insalata di mare, tutti buoni e abbondanti. Come primi, fatti a mano, pici al ragù toscano, tagliatelle al ragù di cinghiale, pici al ragù bianco di anatra, tagliatelle ai porcini, lasagne al ragù toscano, tutti piatti buoni tranne la lasagna che era decisamente acida, ai limiti del mangiabile. Come secondo verdure grigliate, e una tagliata con i porcini. Per dessert crostata di arance, un sorbetto al limone e un gelato al cioccolato. La crostata, un dolce della casa, molto buona. Il servizio è stato abbastanza veloce. Un posto che accontenta tutti i palati.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ristorante La Briciola
OSTERIA PORTA DI BACCO
Il Teatro Cucina Toscana
La Buca Vecchia Osteria delle Erbe
E Lucevan le Stelle - Wine Bar Bistro
La Bottega del Nobile
Trattoria di Cagnano
L'Altro Cantuccio
Sgarbi Gelato Natura
La Paül
Iper La grande i - Magenta
Don'Cola Siciliano di Nascita - Genova
Ristorante Al Ghiottone
Iper La grande i - Tortona
La Cucina Degli Amici
GROM - Il Gelato come una volta
Pasticcerie Leopoldo
BOLLA
Da Mario
Iper La grande i - Monza


Negozi e ristoranti a Montepulciano
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store