MENU
Foto di Antica Masseria Scagnito

Antica Masseria Scagnito | Senza glutine a Corigliano d'otranto

Via Vicinale Padulana, 82, Corigliano D'otranto

Antica Masseria Scagnito è un ristorante che coniuga sapientemente tradizioni salentine e modernità, offrendo un ambiente familiare ed elegante. Il servizio è quasi impeccabile e i piatti soddisfano ogni palato. Inoltre, garantisce una grande attenzione all'alimentazione senza glutine, con un menu interamente privo di questo ingrediente, che assicura un'esperienza sicura e piacevole ai commensali celiaci. Da provare!

https://www.gluto.it/locale/6110/antica-masseria-scagnito
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di @_foodblogger.b
@_foodblogger.b
25/11/2020
4

Ho pranzato presso la Masseria Scagnito di Corigliano d’Otranto, vincitrice del programma “4 ristoranti” perché, dopo aver visto la puntata, mi aveva incuriosito la sua proposta culinaria che unisce le tradizioni salentine alla moderna presentazione e concezione dei piatti, dalla scelta dell’ingredienti fino all’impiattamento. L’ambiente era allo stesso tempo familiare ed elegante, il servizio quasi impeccabile ed i piatti buoni. Ho apprezzato più il dolce che il secondo piatto ma ho avuto modo di assaggiare anche alcuni primi molto ben fatti e mi è piaciuto molto il trattamento riservato al mio ragazzo celiaco. Il ristorante infatti prevedeva un intero menù glutenfree dall’antipasto al dolce che sicuramente si aggiudica una nota di merito. Sicuramente da consigliare!

Immagine del profilo di Davide Tomasi
Davide Tomasi
08/08/2022
5

Sono celiaco e ho lavorato come cameriere alla masseria, quindi ho visto come funziona la cucina. Non hanno cucine separate, ma l’attenzione alla contaminazione è massima. Sanno come funziona la celiachia e quanto può essere pericolosa, io mi sono sempre fidato e fatto consigliare da loro su cosa potessi mangiare o meno.

Immagine del profilo di Emi De Matteis
Emi De Matteis
16/10/2023
5

attenzione massima. Il 90% delle voci in menu è stato predisposto per soddisfare una possibile richiesta per celiaci. molto soddisfatta!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ristorante Sinòdia
Gelateria Nuzzi
Gelateria Papavero
El Binocol
That's a Moro
Hotel Ristorante Il Cavaliere
La Granita
Ristorante Trattoria Il Rifugio
Pasticceria Riccardo Cravero
Fish Fusion Bistrot - Sushi & Fusion Vimercate
Clochard - Street Food Gourmet
FraGranze Pizzeria


Negozi e ristoranti a Corigliano d'otranto
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store