MENU
Foto di Il Corsaro beach

Il Corsaro beach | Senza glutine a Lido di ostia

Lungomare Amerigo Vespucci, 164, Lido di Ostia

Il Corsaro Beach è un'accogliente struttura sul mare, con una vasta selezione di piatti di pesce freschi, senza glutine, di ottima qualità. La location è molto bella, con servizi di convenzioni aziendali, parcheggio enorme e camerieri cordiali. Perfetto per provare piatti gustosi, anche senza glutine, in un'atmosfera unica al tramonto.

https://www.gluto.it/locale/1786/il-corsaro-beach
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.2

Immagine del profilo di stefano
stefano
04/08/2020
5

Si mangia da dio

Immagine del profilo di beatrice borgiani
beatrice borgiani
24/11/2021
4

pasta buonissima al Lime! mai mangiata prima ma veramente da provare. Ottimo ristorante di pesce anche senza glutine sul mare

Immagine del profilo di Lavinia
Lavinia
07/05/2022
5

Cibo buono di ottima qualità! Location molto molto bella soprattutto a cena!

Immagine del profilo di Valentina
Valentina
16/06/2023
2

la location è carina e il personale cortese e simpatico,purtroppo sul cibo il giudizio non è positivo,la frittura non era molto buona,era unta,ho preso un primo con scampi lime e menta che era insapore,aveva una cremina senza senso sopra e il prezzemolo. della menta nemmeno l'odore. insalata di mare normale,niente di speciale. nel complesso sicuramente non tornerò. giudizio complessivo forse 5 grazie alla simpatia del personale di sala.

Immagine del profilo di Davide Scarpantonio
Davide Scarpantonio
18/02/2024
3

Ristorante vicino al mare, parcheggio privato interno (fuori strisce bianche), rampa di accesso per disabili. Ampia selezione di piatti senza glutine, soprattutto per i moscardini fritti gluten free. Cibo buono, prezzi leggermente sopra la media, lista dei vini ridotta (con vini da diverse zone d’Italia). Noi siamo stati un sabato invernale, piccole disattenzioni del personale durante la nostra esperienza, comunque molto carini e disponibili, ma servizio un po’ lento per il nostro tavolo composto da molte persone celiache e una persona vegana. In generale l’ambiente risulta un po’ datato. Possibilità di pagamento con pos.

Immagine del profilo di Sara Francardi
Sara Francardi
04/09/2019
5

Struttura curata e ben mantenuta a conduzione familiare. Con convenzioni aziendali. Parcheggio enorme. Penso sia tra i più grandi di Ostia. Non rischi mai di dover tornare a casa perché non sai dove mettere la macchina. Tavola calda di giorno e ristorante di sera (ma anche di giorno), sono il fiore all'occhiello dello stabilimento. Ottimi piatti di pesce. Atmosfera di sera, al tramonto, magica. Camerieri del ristorante molto cordiali. Ma soprattutto, piatti freschi per celiaci, assolutamente non arrangiati. Frittura mista, moscardini fritti, paccheri all'astice, spaghetti con vongole, strozzapreti con frutti di mare. Tutto anche per celiaci, senza cambiare una virgola nella ricetta. Non sopporto i ristoranti che propinano a noi celiaci le solite penne condite a piacere!!!!! Bravissimo Marco (proprietario del ristorante) nell'organizzazione impeccabile e nel trovarti sempre ottime soluzioni per i tuoi eventi (compleanni, cene aziendali, ecc...)

Immagine del profilo di Francesco Grimaudo
Francesco Grimaudo
04/09/2019
4

Bè che dire oltre all'ottimo posto dove trascore la giornata al mare, ho scoperto che si mangia benissimo anche a cena, sopratutto come potete ben pensare il pesce è molto buono. Un altra cosa molto importante nel mio caso è che hanno tutto anche senza glutine. Perfetto! Consigliatissimo!!!

Immagine del profilo di margherita biagioli
margherita biagioli
26/06/2023
5

Ho festeggiato qui i miei 20 anni e sono stati bellissimi ed indimenticabili. Fin da subito sono stati disponibili e carinissimi, sia per quanto riguarda la torta e il cibo, essendo io celiaca, sia per quanto riguarda poi il servizio da parte dei ragazzi, e il dj, che è stato veramente bravissimo e ci ha fatto passare una piacevolissima serata. I miei genitori sono invece andati a mangiare al ristorante ed anche lì si sono trovati molto bene, trovando piatti squisiti e una grande accoglienza. Ve lo consiglio! Grazie ancora alla signora Patrizia, al dj e a tutto lo staff!

Immagine del profilo di Maurizio P
Maurizio P
09/07/2022
4

Alla ricerca di un ristorante in grado di offrire un menù per celiaci, abbiamo prenotato qui per la cena di sabato sera. Esperienza superiore alle aspettative, che erano già positive viste le recensioni. Location piacevole, praticamente a ridosso della spiaggia, curata, con un tono di eleganza e tanta comodità negli spazi. Servizio eccellente, pronto e sempre cortese. Non ho mai visto tanta attenzione nell'offrire alle signore una sedia aggiuntiva per appoggiare la borsa. Menù breve, probabilmente soggetto a periodiche variazioni. Pochi piatti ma tutti molto interessanti. Consiglio l'antipasto mix dello chef con freddi e caldi. Tutti i piatti proposti erano disponibili anche per i celiaci, quindi cena senza limitazioni anche per mia moglie (finalmente). La cucina è gustosa con pesce fresco, ben fatta. Porzioni più che soddisfacenti. Servizio a livello della buonissima ristorazione. Tutto buono e da consigliare. Prezzo medio alto ma ne vale la pena. Grazie e arrivederci a presto.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

L'Altro Alimento Gluten Free Bio Vegan Cristalli
L'Altro Alimento Gluten Free Bio Vegan Cristalli
Mamaflò - Ristorante sul mare
Pesce Fritto e Baccalà
Blue Ice ostia
Don Pepe
Puerto Colombia Cucina
Bar il Curvone
Fraschetta la Romanella
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Lido di ostia
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store