I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Sono capitata in questo ristorante un po’ per caso essendo di strada ma non vedo l’ora di ritornare. Abbiamo prenotato per la cena giusto un paio d’ore prima perché appunto ci siamo resi conto che era per strada e quando sono arrivata ho visto che la cuoca mi aveva fatto i cavatelli senza glutine oltre a rimanere stupita sono rimasta anche estasiata perché erano davvero buonissimi. Oltre il primo abbiamo mangiato dall’antipasto al dolce e devo dire che è tutto buonissimo. Consiglio vivamente!
Qualità, tipicità e gentilezza in questa osteria tradizionale nella piccola frazione di Scorzo. Cucina con ricette locali e alcune addirittura di tradizione familiare, con opzioni senza glutine e su richiesta (in anticipo) anche paste di casa senza glutine. Si parte con gli antipasti, con salumi locali e di produzione propria, frittatine di stagione (noi cipolline e asparagi), formaggi del contadino, parmigianina di borragine. Io ho approfittato di cavatelli senza glutine fatti a mano, con porcini e ceci, la mia compagna invece li ha presi al tegame "tipo Sorrentina": con caciocavallo locale al posto della mozzarella. Secondi della tradizione, dal maiale all'agnello, ma anche tagliate, formaggi fusi e altro. Ottimi anche dolci e liquori della casa, con erbe locali, come la cortesia.
Vicini e degni di nota