MENU
Foto di Hotel Bikini

Hotel Bikini | Senza glutine a Rimini

Viale Cristoforo Colombo, 4, Rimini

Hotel Bikini è una struttura in posizione magnifica a pochi passi dal mare, con camere ben arredate, calde e pulite con vista mare. La Signora Barbara è una padrona di casa gentile e discreta, sempre ben informata. La cucina è l'eccellenza dell'hotel, con un buffet anche per celiaci, completamente separato ma con le stesse portate in chiave gluten free, con massima attenzione a queste problematiche.

https://www.gluto.it/locale/2529/hotel-bikini
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.3

Immagine del profilo di Denis
Denis
19/05/2020
5

sono stato presso questo hotel, mi hanno trattato veramente molto bene, tutti gentili, cibo molto buono e molto attenti verso noi celiaci per farci ricevere il meglio servizio e la più sicurezza totale sui prodotti perché non ci sia contaminazioni

Immagine del profilo di Annalisa Ussia
Annalisa Ussia
06/01/2020
5

Siamo stati al Bikini in occasione di qualche giorno di vacanza per Capodanno. La struttura è in una posizione magnifica: a pochi passi dal Grand Hotel e a pochissimi passi dal mare, in una via tranquilla. Le camere sono calde, pulite e confortevoli e hanno tutte la vista mare. La Signora Barbara è una padrona di casa perfetta, gentile e sempre presente, con grande discrezione, ha esattamente il polso della situazione di ciò che succede in hotel. Disponibile a dare informazioni attendibilissime su una visita o una gita che venga in mente di fare. Una persona così non può che scegliere collaboratori alla propria altezza! E veniamo al fiore all'occhiello di questo hotel che è senza dubbio la cucina: avendo un bambino celiaco ed essendo io stessa intollerante al lattosio posso dire che è un hotel dove vi è la massima attenzione a queste problematiche, dove esiste un ampio buffet anche per celiaci, completamente separato dal buffet tradizionale ma con le stesse portate in chiave gluten free per la colazione. A pranzo e cena il buffet degli antipasti era unico tutto senza glutine tranne che nella serata romagnola in cui erano presenti entrambi i buffet. Il personale di sala è attentissimo e si ricorda di ogni particolarità del singolo cliente. Menzione speciale al nostro cameriere Vincenzo, persona di grande esperienza e gentilezza. I menù con e senza glutine sono identici, nessuna limitazione nella preparazione delle pietanze. Si sono fatti in quattro anche per rispettare le mie esigenze di mangiare senza lattosio portandomi addirittura dei dolci squisiti a fine pasto. Per me che sono abituata al massimo ad avere la frutta è stato un paradiso! Anche chi mangia senza particolari intolleranze come mio marito si è trovato benissimo, tutto squisito. Cenone di Capodanno molto buono con un'animazione discreta. Altro plus che rende inarrivabile l'hotel Bikini è stata senza dubbio l'organizzazione di due gite completamente gratuite da parte dell'hotel una visita alla Rimini di Fellini e del centro storico, con una guida che ha spiegato moltissime cose e una gita a San Marino che con le luci di Natale e i mercatini diventa quasi un posto magico. Insomma sono stati giorni spensierati e sereni che ci hanno consentito di ricaricare le pile in vista del nuovo anno da affrontare sentendoci in famiglia. Se volete vacanza a Rimini, con l'hotel bikini andate sul sicuro. Bravi, da 10 e lode tutti!

Immagine del profilo di Lucia Panico
Lucia Panico
13/08/2019
5

Siamo stati in vacanza una settimana e siamo stati benissimo ospitalità e disponibilità al top, avendo una bambina celiaca c'è molta varietà di cibo un buffet ricco completamente senza glutine, scelta di tre primi e tre secondi senza glutine dolce a scelta e bevande tutto compreso. La colazione è varia, ci sono dolci e pane fatti da loro non trovi cibo confezionato ed è molto positivo caffè e cappuccino non è delle macchinette. Pulizia e ordine ci sono, tutti i giorni avevamo asciugamani e teli da mare puliti. Sicuramente il prossimo anno ritorno lì in vacanza.

Immagine del profilo di Michele Draicchio
Michele Draicchio
19/07/2021
2

Hotel per niente all'altezza delle 4 stelle a parte le camere che erano pulite. Per le pulizie più di una volta sono state eseguite in ritardo addirittura dopo pranzo,la carta da toilette è stato più volte chiesto di aggiungerla perché mancante,addirittura è stato consegnato la confezione a mano, sala da pranzo sporca briciole dappertutto e per un celiaco è poco raccomandato,per non parlare quando si chiedeva qualcosa che si aspettava un tempo infinito, per la cifra pagata l'assurdità è pagare l'acqua consumata ai pasti.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Cuor di Cioccolato
Gelateria Sirio
Gelateria Pesaresi
Albergo Sabrina
Hotel Carlo
Tradizioni Bottega Gluten Free
La Dolcetteria
Hotel Cadiz
Hotel Villa Irma
Matteo Pizza
La Brocca
Salumarina
Hotel Corallo Rimini
Da Biagio
Gelateria amarena
Lo Zodiaco
La Baracca ristorante Cucina Tipica romagnola-Camere-a-Rimini..
Tradizioni di Famiglia
Da Lele
Ristorante Al Moccolo
La Mi Mama
Naturalmente Senza
Caffè Pat. 4
Rossopomodoro Rimini
Hotel Ida
Sitopia, cucina e cantina
Ristorante Cane del Greco - Cattolica (Rimini)
Hotel Aurora
Pizzeria Rimini
La Piada E Il Mare
Orchidea Sushi Restaurant
Mareria
Napizz - Rimini Tribunale
Hotel King
Sbionta
Flower Burger
Strampalato Park
Bello Garno - Il Cassone Riminese -
Hotel Kursaal Rimini
Gelateria 3 Bis
Tortuga Beach
Ristorante Pizzeria del Toro
Trattoria San Giovanni


Negozi e ristoranti a Rimini
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store