MENU
Foto di Da Libe

Da Libe | Senza glutine a Uggia pazzera bizzarrino

Via Francesca Sud Uggia, 542, Uggia-pazzera-bizzarrino

Da Libe è un locale accogliente e semplice, con un'ampia varietà di pizze, tra cui anche quelle senza glutine, tutte buonissime e apprezzate da persone celiache. Il servizio è attento e disponibile, i vini prelibati e le birre senza glutine. Un'esperienza culinaria unica, con ricette marinare e carpaccio, pasta e insalate. Prezzi nella media, consigliato a tutti.

https://www.gluto.it/locale/4141/da-libe
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di Veronica Mazzi
Veronica Mazzi
07/01/2024
4

Pizza senza glutine buonissima! I dolci sono tutti senza glutine e altrettanto buonissimi.

Immagine del profilo di Alessio Masini
Alessio Masini
10/12/2019
5

Libe è conosciuto per la qualità e la varietà delle pizze, di cui fa anche la versione per celiaci (pasta senza glutine). Per noi era stata organizzata una cena a tema marino; carpaccio di mare, spaghetti alle vongole, insalatina di mare. Libe ci ha scelto degli ottimi vini, memorabile un gewurtztraminer riserva. Tutto buono, ambiente accogliente, servizio attento.

Immagine del profilo di Elena Stivé
Elena Stivé
28/01/2020
5

Locale semplice e accogliente. Da celiaca non posso che essere estasiata dalla bontà della pizza e dei primi piatti. Ottima scelta anche di birre senza glutine. Consigliatissimo!

Immagine del profilo di Veronica Bellucci
Veronica Bellucci
30/01/2020
5

PIZZA BUONISSIMA...MIO FIGLIO CELIACO HA DETTO CHE ANCHE LA SENZA GLUTINE È OTTIMA!!

Immagine del profilo di Enrico Grasso
Enrico Grasso
01/10/2019
5

Pizza buonissima sia senza glutine che con impasto normale. Tanta varietà di pizze da scegliere e prezzi nella media. Consigliatissimo!

Immagine del profilo di Orietta Romani
Orietta Romani
27/08/2021
5

Da anni un posto sicuro in cui mangiare o ordinare una buona pizza, anche senza glutine. In questa zona è praticamente l'unico con un'ottima pizza senza glutine

Immagine del profilo di Gemma Pacini
Gemma Pacini
17/07/2023
5

Ambiente informale, personale disponibile, abbiamo assaggiato birra senza glutine, poi pizza e calzone senza glutine…davvero buoni, non ho mai trovato una pizza così

Immagine del profilo di Alessio Schiavelli
Alessio Schiavelli
03/03/2018
4

Locale “alla mano” perfetto per chi vuole mangiare una pizza senza glutine. Pizze molto buone, sia con che senza glutine. Antipasti buoni e abbondanti. Buoni anche i dolci, tutti senza glutine: abbiamo preso cheesecake, tiramisù e crêpes. Personale disponibile. La location potrebbe essere migliorata. Costi bassi. Ottimo per qualità / prezzo.

Immagine del profilo di Panda
Panda
12/11/2022
5

La miglior pizza per celiaci e non solo. Locale piccolino ma accogliente e carino con possibilità nei mesi estivi di mangiare all'aperto. Le pizze proposte sono varie come anche le birre artigianali, qualche antipastino stuzzichevole, focacce, calzoni e dolci sempre con possibilità gluten free. Il tipico localino per la serata pizza con amici o famiglia. Le ragazze a servire i tavoli sono molto gentili e premurosi oltre che a mettervi a vostro agio se avete un cane come ho io. Da anni oramai ci andiamo e da sempre troviamo il solito calore e bentornati che ci offrono, insomma una serata che sembra di andare a casa di amici. Grazie a Libe e al suo staff





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Uggia pazzera bizzarrino
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store