Pizzeria Il Fornaretto offre un'esperienza culinaria accogliente con pizze da impasti vari e una gustosa opzione senza glutine, preparata in forni separati. Personale cortese e un ambiente ben curato, con spazio esterno fruibile anche in inverno, rendono il locale un'ottima scelta per una serata piacevole.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
pizza senza glutine molto buona
servizio veloce ed efficiente
Buonissimo
Buonissimo
pizza buonissima con impasto ottimo,personale gentile simpatico e ATTENTO prendo spesso anche l'antipasto,molto abbondante e buono ovviamente una delle mie preferite in zona!
pizza senza glutine con un impasto ottimo, personale gentilissimo e preparato,locale accogliente e carino.ci tornerò sicuramente!
ottima pizza senza glutine. personale disponibile e gentile, massima sicurezza
Ottima esperienza, sono stata più volte in questa pizzeria e mi sono sempre trovata molto bene. Sono presenti laboratori e forni separati per le pizze senza glutine che sono davvero buone, lo stesso vale anche per la cecina !
pizze da mille impasti! pizza senza glutine ottima!
Un posto carino e informale con posto fuori x le cene estive. Pizze fantastiche con impasti alternativi quali cereali o carbone. Antipasti con prodotti di alta qualità come burrata....olive taggiasche...pomodori secchi ..salumi saporiti. Servizio giovane...sorridente...disponibile E nn per ultimo un prezzo super super competitivo. Dolci fatti in casa golosi e buonissimi: tiramisù...delizia al limone..baba' anche con panna.. Da provare....ritornare...e confermare ogni volta come una delle pizzerie migliori della zona!!!!! Inoltre fanno anche pizze senza glutine che nn hanno nulla da invidiare a quelle normali...e dolci senza glutine sfiziosi e delicati.
Per fortuna esistono sempre le pizzerie di una volta. Personale gentile e disponibile, pizza ottima: varie tipologie di impasti, anche senza glutine. Cecina buonissima. Locale spazioso e nuovo. Ci hanno anche offerto la cecina da portare a casa! Prezzi molto più bassi rispetto alle altre pizzerie: non superano le 9 euro, pizze che sulla carta sarebbero gourmet e che costerebbero anche 16-17 euro. In due abbiamo preso 2 pezzi di cecina, 2 pizze, un dolce e acqua 29 euro. Consiglio vivamente, torneremo!
Ottima la pizza fatta anche con diverso tipo d'impasto, soprattutto ottima quella senza glutine. Anche i prezzi direi che sono giusti. Il servizio era impeccabile... Complimenti...
Solo dopo avere ordinato, solo dopo aver fatto i salti mortali per scegliere qualcosa di cruelty-free, senza glutine e senza lattosio (eravamo in tanti, tra cui vegani ed intolleranti) in un menù dove ci sono prevalentemente ingredienti di origine animale, veniamo a sapere per caso che hanno la mozzarella senza lattosio e la mozzarella vegetale per pizza. Nel menù nessuna indicazione e nemmeno a voce. Per fortuna la cecina era buonissima. Se lo avessimo saputo prima molti di noi avrebbero evitato le solite verdure arrostite tristissime.
Non sono molti i posti che si meritano le 5 stelle, ma questa pizzeria, scoperta su suggerimento di un'amica, mi ha veramente sorpreso. Il luogo è piccolo, ma ben curato. Spazio esterno compreso e utilizzabile anche in inverno a mio parere. Una delle cose che apprezzo è poter vedere la pizzeria. Il forno e i loro operatori sono protetti da un muretto basso e puoi vederli lavorare. Puoi vedere la pulizia (cosa che ho trovato) e puoi vedere la passione con la quale lavorano. I ragazzi che servono ai tavoli sono stati tutti cortesi, sorridenti, disponibili e preparati. Ci hanno fatto sentire a casa con i loro sorrisi e con la loro educazione. Il buon cibo passa anche da questo. La cecina era ottima, il bordo sottile e croccante e l'interno morbido, proprio come piace a me: il pepe lo portano a parte, scelta intelligente. La pizza viene proposta con impasti diversi (ci dovrebbe essere un impasto classico ed uno che varia se non ho compreso male), mentre la pizza senza glutine è impastata da loro ed è buonissima. Non bassa come una sottiletta (che fanno schifo le pizze biscottate), ma croccante sui bordi, ben cotta e un po' meno croccante in mezzo. Non si buca al centro (grazie a Dio) proprio perché non è biscottata e gli ingredienti penso che siano di I qualità. Ovviamente i gusti sono sempre personali, ma sono certo che questa pizza merita di essere assaggiata, sia nella sua versione gluten free che gluten.
Arriviamo alla pizzeria, senza problemi di parcheggio, antistante c'è questo piazzale enorme, che se anche è pieno si riesce comunque agevolmente a parcheggiare. Ieri sera a cena con amiche. Locale molto bello e puliti. Io intollerante a soja e una delle mie amiche allergica al glutine, per lei nessun problema in quanto sono attrezzati con personale dedicato a parte, per evitare contaminazioni. Da me arriva invece una signora ad informarsi e spiegarmi cosa potevo prendere, per la mia sicurezza. La cosa denota molta professionalità. Antipasti abbondanti, quello della foto è ridotto, perché la mia amica prendeva anche la pizza, e ha chiesto di poterlo fare più piccolo, noi altri invece abbiamo preso la cecina, molto buona. Via arrivo al sodo 😀 anche le pizze non hanno deluso!!! Bella anche l'idea di usare impasti diversi. Nel menù tutti i dettagli. Il lunedì e martedì le pizze con il kamut ecc...Gli altri gg farine di grano, al farro, curcuma, carbone vegetale ecc... Ottimi anche i dolci. Prezzo giusto e personale cortese e carino. Hanno anche una postazione gioco per bambini.
Vicini e degni di nota