MENU
Foto di Free Gustoso

Free Gustoso | Senza glutine a Macomer

Via Sicilia, 15, Macomer

Free Gustoso è una pasticceria e panetteria artigianale con prodotti senza glutine e senza lattosio. Preparazioni di alta qualità e gusto, sia per dolci che salati, con una ricca varietà di prodotti, dal pane ai dolci, dalle focacce alle pizze, tutto con certificazione senza glutine. Ampia scelta di farine, biscotti, dolci di ogni tipo, con la possibilità di prenotare, oltre a un servizio bar con grande attenzione alla qualità e alla varietà dei prodotti. Cortesia, professionalità e gentilezza sono alla base del servizio, rendendo Free Gustoso un'esperienza unica e di

https://www.gluto.it/locale/1456/free-gustoso
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.9

Immagine del profilo di Stefano T.
Stefano T.
03/03/2020
5

senza dubbio tra i migliori in Italia. Un'oasi di normalità

Immagine del profilo di Celiachina
Celiachina
20/03/2023
5

Linea dedicata al Senza glutine. Ottima pasticceria, dolci strepitosi! Torte deliziose. Il salato non è da meno, pane compreso.

Immagine del profilo di Chiara M
Chiara M
25/06/2023
5

Pasticcini e dolci buonissimi. Ricca offerta di pane senza glutine.

Immagine del profilo di Alessia
Alessia
16/08/2023
5

Ottimo pane anche senza lattosio. Ho provato diverse tipologie, tutte buone. Panini soffici, mangiabili anche anche qualche giorno dopo se scaldato. Ottime anche le pizzette cagliaritane, i crostini e i cannoli alla crema e la colomba pasquale.

Immagine del profilo di Rossana Cherchi
Rossana Cherchi
01/09/2023
5

tutto buonissimo, dai panini ai pasticcini. Personale molto gentile e disponibile. consigliatissimo!

Immagine del profilo di letizia crugnola
letizia crugnola
11/04/2019
5

Da un anno ho scoperto di essere celiaca e ancora non ho "testato" molti posti in giro per l'Italia. Ma ho avuto l'occasione e la fortuna di provare la pasticceria e panetteria di questo posto, a cui faccio i miei più sinceri complimenti. Ho avuto paura che fossi capitata in una pasticceria a cui ero abituata fino a qualche anno fa, per quanto fosse buona ogni cosa. Consiglio assolutamente!!!

Immagine del profilo di levi athan
levi athan
29/08/2019
5

ottimi pasticcini e pane di vari tipi tutti gluten free.disponibilita' e gentilezza sono di casa

Immagine del profilo di Antonello Pisanu
Antonello Pisanu
08/06/2019
5

Un raro esempio di locale dedicato al senza glutine fornitissimo di prodotti artigianali certificati e gustosissimi.

Immagine del profilo di Simonetta Guerra
Simonetta Guerra
22/11/2018
5

Complimenti, finalmente un posto dove la qualità e la bontà supera l’alimento standard !!! Tutto ma veramente tutto senza glutine e senza lattosio !! Dal pane alle pizze, dalle focacce ai dolci , tutto ciò che desidera un intollerante ... in più un servizio bar sempre con la caratteristica del Free che sia lattosio o sia glutine !!! grazie

Immagine del profilo di Carlo Salvetti
Carlo Salvetti
23/08/2021
5

Ho contattato Free Gustoso durante la programmazione di una gita a Tamuli in occasione dell'evento "Tamuli... nella notte di S. Lorenzo" dopo aver notato il logo aziendale tra gli sponsor e per avere la certezza di trovare preparazioni senza glutine per la mia compagna celiaca. Abbiamo così saputo e poi verificato che quasi tutte le preparazioni degli stand della manifestazione erano "gluten free" grazie ad una intelligente scelta degli organizzatori (la coop. ESEDRA Escursioni " - ndr) ed al prezioso contributo di" Free Gustoso". Realtà presente a Macomer e poi in tutta la Sardegna da più di 15 anni, ha ereditato l'esperienza, la competenza e la dedizione dal più antico Forno Atzori in Via Sicilia, creando, con oggettivo successo, una linea senza glutine e senza lattosio per produrre alimenti per una larga fascia di allergie ed intolleranze alimentari. Abbiamo successivamente acquistato presso il punto vendita (ATTENZIONE! : aperto solo la mattina! - ndr) sia prodotti da forno che pasticceria secca ed a sfoglia mentre, causa gran caldo ed un lungo viaggio da affrontare, abbiamo dovuto rinunciare ai dolci di pasticceria farciti con panna o crema. Sarà un buon motivo per ripassare!!! ALLA PROSSIMA!!!

Immagine del profilo di Piera Putzolu
Piera Putzolu
25/08/2021
5

Super! Consigliato a tutti non solo per chi ha problemi con glutine e lattosio! Tutto buonissimo e gentilezza unica

Immagine del profilo di Massimo Frigerio
Massimo Frigerio
28/05/2021
5

Ottima pasticceria gluten free a parte la pasticceria mignon i bomboloni con la crema e le pesche sono semplicemente strepitosi. Questi ultimi disponibili solo su prenotazione . Fanno anche pane e pizzette, il panettone per Natale, il paradiso x i celiaci e intolleranti al lattosio.

Immagine del profilo di Stefania Porcu
Stefania Porcu
13/01/2021
5

Celiaca dal 2005, provati centinaia e centinaia di prodotti, artigianali e non, alcuni artigianali tanto buoni ma sempre con qualche aspetto negativo (nonostante abbia sempre apprezzato). Ho provato ieri un vassoio di dolci di Free Gustoso: mai assaggiato in 15 anni nulla di così somigliante ai prodotti contenenti glutine. Sfoglia perfetta (mai vista una simile sfoglia gluten-free), rimasta identica anche oggi (mai provato un prodotto che il giorno dopo non si irrigidisse, perdesse morbidezza e umidità). Super! :)

Immagine del profilo di donatella salvietti
donatella salvietti
27/01/2023
5

Panificio e pasticceria senza glutine con prodotti ottimi che merita un visita a Macomer solo per ammirarne la vetrina . Collaboratori gentilissimi .

Immagine del profilo di Laura C.
Laura C.
11/08/2017
4

Il paradiso del senza glutine ! Veniamo da Sassari solo per comprare i prodotti senza glutine preparati in questo panificio/pasticceria; Cortesia, professionalitá, ampia scelta tra tipi di pane, biscotti, farine, pasticcini. Presenti stand con prodotti ( salse, marmellate, miele, creme spalmabile dolci e salate ). Presente un angolo bar con tavolini interni ed esterni e comode sedute.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Gelateria Nuzzi
Gelateria Papavero
Pasticceria Riccardo Cravero
El Binocol
That's a Moro
Hotel Ristorante Il Cavaliere
Ristorante Trattoria Il Rifugio
Clochard - Street Food Gourmet
Fish Fusion Bistrot - Sushi & Fusion Vimercate
La Granita
FraGranze Pizzeria


Negozi e ristoranti a Macomer
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store