ottimi gnocchi alla sorrentina, ma i commenti inopportuni del cameriere hanno smorzato il mio entusiasmo
ci sono andata un paio di volte e mi sono trovata bene. atrezzatti per il senza glutine non ho provato la pizza spero di tornarci presto.
Abbiamo scelto un tavolo all'interno, dove c'è l'aria condizionata; ci sono anche tavoli all'aperto, ma lungo una via piuttosto trafficata. Il personale molto simpatico e professionale; ottimi i piatti, anche i primi e la frittura di pesce senza glutine. Il dolce eccellente e quasi una doppia porzione. La spesa accettabile, considerato che si parla di Sorrento.
Nonostante io e la mia ragazza non avessimo prenotato ci hanno fatto accomodare in sala che era quasi piena. Abbiamo preso due pizze, io con pomodorini e mozzarella di bufala, lei con cipolla rossa, pancetta e provola di Agerola. Davvero entrambe squisite. Sono anche attrezzati per celiaci, i prezzi sono onesti e la qualità molto percebile. Consigliato.
purtroppo oggi 15 agosto è stata proprio una giornata da dimenticare. per cominciare non si trovava la prenotazione, e il direttore, così poi si è palesato,persona che sta lì penso da oltre 20 anni,ci ha fatto accomodare così per piacere ad un tavolo, piccolo, che solo dopo la mia insistenza, ha messo unaltro tavolo per farci stare più comodi. Comunque antipasto cozze e insalata di mare, dal sapore inesistente, periodo di cozze buone ovunque, ma oggi qua non sapevano di niente.Primi piatti cucinati malissimo, senza consistenza e sapore. Stessa cosa per il Risotto"celiaco"senza nessuna lode buttato così nel piatto e portato a tavola.A proposito il risotto è senza glutine, celiaco è la persona che non può mangiare glutine!!Frittura di pesce miste mostrato in precedenza,rimandate indietro, in quanto fritto in olio vecchio ,che, oltre ad avere un cattivo odore , anche di sapore erano pessime.Era evidente la cottura in olio diverso,nulla c'entra il fatto che il sg viene fatto in padella, la differenza la fa l'olio, fatto con la Frittura "celiaca" e la frittura rimamandata indietro. Prezzi ovviamente altissimi per il servizio e location. Peccato lo ricordavo diverso.
Personale attento, molto simpatico. Lo abbiamo scelto per ben 2 volte nella nostra vacanza a Sorrento. Mio figlio celiaco ha gradito tutto dalla pizza buonissima tanto che l'abbiamo mangiata anche noi, agli gnocchi alla sorrentina squisiti. Dolci senza glutine ottimi. Rapporto qualità prezzo giusto
Ristorante certificato AIC. Ha un menù specifico gluten free. Abbiamo mangiato la pizza e un primo di pesce. La pizza era ottima, sia di cottura che di lievitazione. Locale da 3 stelle ma compensa la qualità del cibo.
Vicini e degni di nota