MENU
Foto di Pat Pizza

Pat Pizza | Senza glutine a Borghetto santo spirito

Via Lungomare Matteotti, 29r, Borghetto Santo spirito

Pat Pizza è un locale attento alle esigenze alimentari, con personale gentile e preparato, ottimi prezzi e piatti preparati con estrema cura. La pizza senza glutine è la più buona mai assaggiata, anche il fritto misto e il tiramisù sono altamente raccomandati. Prenotazioni consigliate.

https://www.gluto.it/locale/1831/pat-pizza
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di Elena Santi
Elena Santi
20/03/2022
5

pizza buonissima

Immagine del profilo di Elisabetta Bus
Elisabetta Bus
05/06/2022
5

Personale e proprietario preparatissimi! Ho provato il fritto misto ed è molto buono. Tornerò sicuramente per assaggiare anche la pizza!

Immagine del profilo di Katja De Pagter
Katja De Pagter
04/08/2022
5

La pizza più buona senza glutine che io abbia mai mangiato!!! Personale gentilissimo, zero contaminazione, prezzi ottimi! Bisogna prenotare perché è sempre pieno soprattutto d'estate.

Immagine del profilo di igor Cardone
igor Cardone
20/08/2023
1

serata di agosto con 36 gradi alle 21 di sera ci accomodiamo nella sala che guarda il lungomare, quasi 100 persone e l'aria condizionata spenta, ordiniamo 3 pizze ,2 normali 1 senza glutine nello specifico pizza regginella, una margherita con l'aggiunta di bocconcini all'uscita, le prime 2 pizze arrivano dopo più di 40 minuti, il locale è stra pieno quindi ci sta , la senza glutine arriva dopo mezz'ora dall'arrivo delle altre due, quindi siccome abbiamo aspettato per cenare tutti e 3 insieme le prime 2 erano una vera schifezza, senza dire che la pulcinella aveva il condimento solo al centro quindi sul bordo era completamente secca, il cameriere continuava a venire e a scusarsi per l'attesa ma oltre questo niente altro , essendo un tavolo di 3 persone sarebbe stato giusto fare uscire le e pizze insieme, ma questo probabilmente non interessa a chi gestisce il locale, ultimo ma non ultimo non si può spegnere l'aria condizionata con 36 gradi in sala e quasi 100 persone perché 1 signora non vuole l'aria condizionata, piuttosto si cambia il tavolo alla persona, che esperienza deludente.....ultimo appunto appena arrivati chiediamo un piatto di pasta al pesto senza glutine, non è possibile, ok allora 1 spaghetto alle vongole senza glutine, no forse non abbiamo capito non hanno pasta senza glutine, solo ravioli o lasagne senza glutine, vedere gli altri che gustavano dei piatti di pesce e non potere perché non hanno la pasta senza glutine anche se più che attrezzati mi lascia senza parole

Immagine del profilo di Pie pome
Pie pome
12/09/2023
5

pizza senza glutine molto buona.

Immagine del profilo di ROBERTA BLANDINO
ROBERTA BLANDINO
13/01/2022
5

Cortesia e professionalità. Pranzo di lavoro con pizza senza glutine e bufala senza lattosio, per esigenza di salute. Ottima, la più buona pizza senza glutine mai mangiata, impasto fatto dal proprietario, preparato sulla celiachia. Tiramisù senza glutine buonissimo. Tornerò molto presto a provare il resto. Consigliatissimo.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Bomaki Murazzi


Negozi e ristoranti a Borghetto santo spirito
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store