MENU
Foto di La Cascina

La Cascina | Senza glutine a Maglie

Via Indipendenza, 58, Maglie

La Cascina offre un'esperienza gastronomica senza glutine con un personale cortese e disponibile. Il menu offre una grande scelta di pizze leggere e croccanti fatte con farina integrale, canapa, kamut e senatore cappelli. La cucina è anche attenta alle persone con intolleranze al lattosio, offrendo valide alternative. Il servizio è rapido e attento. Un luogo perfetto per una cena senza preoccupazioni.

https://www.gluto.it/locale/5220/la-cascina
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.9

Immagine del profilo di Gaia
Gaia
24/12/2021
5

Personale molto cortese, ampio menu senza glutine e pizza nella norma. Servizio rapido

Immagine del profilo di Giorgia
Giorgia
23/07/2022
5

pizza senza glutine buonissima e a prezzi convenienti, camerieri gentilissimi e disponibili.

Immagine del profilo di Silvia
Silvia
09/08/2022
1

Ho voglia di hamburger e trovo questo posto, informato Aic. In fase di prenotazione, tramite whatsapp, segnalo la celiachia, anticipo che avrei mangiato un hamburger e mi viene risposto sempre via whatsapp che non ci sono problemi. Arriviamo alle 20.15 e il locale è praticamente vuoto. Quando la cameriera raccoglie l'ordine, come di consueto, comunico che sono celiaca e lei sgrana gli occhi chiedendomi se lo avevo segnalato in fase di prenotazione. Ovviamente confermo. Chiedo se ci sono antipasti senza glutine e mi risponde che possono fare solo le patatine fritte, che avrei mangiato con il panino, quindi rifiuto un po' delusa e ordino il mio panino. Dopo 5 minuti torna la cameriera e mi dice che hanno finito il pane senza glutine, faccio presente che lo avevo anticipato, ma nulla cambia: non possono farmi l'hamburger. Chiedo alternative e mi viene risposto che posso mangiare solo la pizza, che non avevo nessuna voglia di mangiare. Non fossi stata con due bambini affamati me ne sarei andata, ma ordino una margherita e rimango. La pizza è bassa, insapore e ha il gusto di quelle surgelate. Aggiungo che non hanno dolci senza glutine se non un tartufo confezionato. Esperienza pessima sia in termini di cibo che in termini di attenzione al cliente. Immagino quanto sarebbe stata forte la delusione se il celiaco fosse stato un bambino. Non ci tornerò e non lo consiglio.

Immagine del profilo di Patrik Costa
Patrik Costa
12/11/2019
5

Il locale si presenta accogliente fin da subito, il personale è molto disponibile e preparato. La pizza affronta una lievitazione di ben 24 ore, di fatto si presenta come un prodotto leggerissimo e facilmente digeribile, quindi è prodotta sia con un impasto tradizionale che con diversi impasti speciali come canapa, kamut, senatore cappelli, cereali e con farina integrale. Pizzeria adatta anche per chi ha un’alimentazione gluten free, poiché la cottura delle pizze senza glutine viene effettuata in un forno a parte.

Immagine del profilo di Mauro
Mauro
05/09/2019
5

Ragazzi al servizio tavoli e Propritario gentilissimi e cortesi anche per spiegare i vari tipi di farine degli impasti per le pizze. Specializzati per chi non tollera o è allergico al glutine.Pronti nel suggerire valide alternative anche per chi non tollera o è allergico alle proteine del latte. Un luogo gestito e pensato bene. Bravi. Torneremo di sicuro.

Immagine del profilo di Amedeo Fumarola
Amedeo Fumarola
22/08/2021
5

Abbiamo appena cenato in questo ristorante pizzeria. Avevamo scelto questo locale attirato dalle recensioni sul senza glutine avendo un figlio celiaco. Che dire, a mio figlio è arrivato un hamburger che stentavamo a credere fosse senza glutine per quanto era invitante ( solitamente non lo sono). Anche il resto della tavolata è rimasto soddisfatto sia della qualità che del servizio. Ci torneremo sicuramente. Consigliatissimo.

Immagine del profilo di Priscilla Mauro
Priscilla Mauro
14/08/2021
2

Tagliata fredda. In più con pomodori che non ho ordinato. Visto che sono intollerante..





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ristorante Pizzeria Gallonero
Joey | Bistrot Cafè | Pizza Restaurant
Malliè Ristorante
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Maglie
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store