MENU
Foto di Grano Vivo Pizzeria

Grano Vivo Pizzeria | Senza glutine a Pontedera

Via Pisana, 62, Pontedera

Grano Vivo Pizzeria offre un'ampia selezione di pizze, con impasto multicereali, di vario tipo, comprese quelle senza glutine. L'ambiente è carino, il personale giovane e gentile. Il servizio è veloce e i prezzi nella media. Inoltre, è possibile scegliere tra piatti classici e "gourmet", oltre a birra senza glutine. Una buona scelta per celiaci e non.

https://www.gluto.it/locale/7267/grano-vivo-pizzeria
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.3

Immagine del profilo di Flora
Flora
25/04/2022
5

molta buona la pizza...olio su tela base tipo focaccia, no napoletana, ma ben lievitata e sapore gustoso e senza retrogusto. senza glutine completamente separato.

Immagine del profilo di Sabry
Sabry
18/06/2023
5

pizza ottima, servizio impeccabile, locale separato per la preparazione del senza glutine.

Immagine del profilo di Giulia Pannox
Giulia Pannox
02/09/2021
4

Pizza con l'impasto multicereali molto buona 🍕🌾 Si possono scegliere altri tipi di impasto, alcuni riservati alla scelta delle pizze "gourmet". C'è la possibilità di avere anche pizza e birra senza glutine (la birra la consiglio). Per quanto riguarda la pizza gourmet, abbiamo provato la "Japan ice" con salmone e avocado e, nonostante tale pizza abbia ricevuto un premio (come spicca dalla scritta sul menù) non è, invece, risultata di nostro gradimento. Bella da vedere, meno da gustare (per noi). Niente da ridire sulle pizze tradizionali. Il servizio è veloce. Il personale gentile. Prezzi nella norma (ovviamente se volete osare con le pizze gourmet più ricercate, hanno un prezzo più elevato). C'è spazio anche all'esterno anche se, (immagino in questo periodo la richiesta di cenare all'aperto sia notevole a causa Green Pass), fuori i tavoli abbondavano e risultano un po' vicino (mi sono sentita un po' stipata e appiccicata ad altri tavoli). Ps. Se come me siete terrorizzate dalla vista dei gechi, sconsiglio molto caldamente il tavolo vicino al muro. Sicuramente tornerò una seconda volta in questo locale... magari quando i gechi saranno andati "in letargo" 😅🙈

Immagine del profilo di Valerìì K
Valerìì K
19/06/2022
3

ADATTO A INTOLLARANTI AL GLUTINE E LATTOSIO Ottima pizzeria a Pontedera, vicina alla stazione. Ho avuto modo di andare da Grano Vivo a cena, sentendone parlare molto bene per la qualità del cibo offerto. Confermo le materie prime pregiate e ben lavorate, ma devo penalizzare il mio voto per due aspetti. Il primo motivo per le "pizze gourmet" così chiamate nel menù, che pizze non sono: si tratta di focacce alte con sopra adagiati gli ingredienti indicati (vedere foto). Se nel leggere "pizza" ti aspetti effettivamente una pizza ne rimani deluso. Tanto più che queste "pizze gourmet" sono più piccole di una pizza normale (ti riempiono meno) e costano più del doppio di una pizza. Buonissime, però credo sia doveroso specificare che non è una classica pizza come base. L'altro punto a sfavore del ristorante è il non avere a disposizione neanche un dolce senza glutine. Visto il loro vanto nell'essere una pizzeria adatta ai celiaci, mi aspetto di trovare anche dei dolci adatti a questa esigenza alimentare. Più che una critica, spero questo possa essere un invito a tenerne conto. In ogni caso, pizze ottime e di qualità, impasti fantastici sia normali che senza glutine. Ci ritornerò sicuramente, nella speranza di poter aumentare il mio voto.

Immagine del profilo di Maria Luisa Coniglio
Maria Luisa Coniglio
09/01/2023
4

Locale ampio e molto carino. Personale giovane e rampante. Pizza buona e condimenti presentati in modo innovativo pur conservando i sapori della tradizione. Bravi per la possibilità del "gluten free". Ho dato 3 stelle al servizio perché mi è capitato per 2 volte consecutive di trovare 2 piatti "sbeccati".





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Dolci Capricci
Il Marathoneta Pizzeria di Meucci Alessandro
Riccardo Gasperini Senza Glutine
Dolce Caterina
Ci Ritorno 2.2
Pizzeria Pasquale Di Famiglietti Pasquale Pontedera
La Locanda Pontedera
ArteGrill, ArtePasta, ArtePizza - Ristoranti a Pontedera
1950 American Diner - PONTEDERA
ArteGrill, ArtePasta, ArtePizza - Ristoranti a Pontedera
Scarlett Pizza & Tiramisù - Pontedera
La Riviera by Nicky
Pizzeria Da Antonio
Nacar's Steak N’Burger
La Polveriera
SUSHI.BA PONTEDERA
Ristorante Pizzeria O' Vesuvio Pontedera
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Pontedera
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store