MENU
Foto di Carnaby Street

Carnaby Street | Senza glutine a Venturina terme

Via Aurelia Sud, 6, Venturina Terme

Carnaby Street è un locale accogliente e ben curato, con tavoli all'esterno in un giardino ben progettato. Il personale è molto attento e sempre aperto alle novità per il senza glutine, offrendo una grande scelta di pizze buone e esteticamente piacevoli. La cucina è preparata con attenzione particolare e il servizio è molto gentile. La posizione non è ideale, ma Carnaby Street è una scelta di qualità per una cena gluten free.

https://www.gluto.it/locale/5902/carnaby-street
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.2

Immagine del profilo di Rossana
Rossana
16/07/2021
5

eccezionale, pizzeria top, attenzione particolare e sempre aperti alle novita x il gluten free!!

Immagine del profilo di Paola
Paola
07/07/2022
4

Abbiamo cenato qui grazie ad una delle vostre recensioni perché siamo in vacanza in questa zona, il locale non è certificato ma la moglie del titolare è celiaca quindi sono molto preparati e attenti. L'impasto della pizza come quello del pane lo fanno loro, molto buoni entrambe, personale molto gentile consigliatissimo.

Immagine del profilo di Kirsten Mertens
Kirsten Mertens
07/07/2022
5

Mijn dochter (heeft coeliakie) heeft hier een heerlijke glutenvrije pizza met huisgemaakt pizzadeeg gegeten. Op de menukaart staan alle allergenen duidelijk aangegeven. Ook een supervriendelijke bediening!

Immagine del profilo di Mss. Liv
Mss. Liv
01/09/2022
3

Il posto è molto carino ed accogliente, il servizio ottimo e camerieri gentilissimi. Tuttavia, ho alcune accortezze da fare, forse chiedo troppo, ma cosa desideravamo da bere ci è stato chiesto dopo aver ordinato. Nel menù, di senza glutine, c’è poco. La pizza è buona, sia da mangiare che da vedere, ma mi è rimasta sullo stomaco. Riguardo all’accortezze, sono molto accorti riguardo al senza glutine, ma non mi ha convinto particolarmente come ristorante.

Immagine del profilo di Giulio
Giulio
21/08/2023
4

Pizza senza glutine buona e prezzi abbordabile. Nel complesso un bel locale con giardino carino anche se situato sulla strada.

Immagine del profilo di Giulia Rognoni
Giulia Rognoni
31/08/2021
4

posto carino e ben curato sito a Venturina facilmente raggiungibile anche dalla superstrada. pizza davvero buona ed accoglienza molto curata. ha tavoli all'esterno in un giardino ben progettato. si sentono i rumori delle macchine a causa della posizione, ma si capisce sia dalla location che dal servizio che i proprietari investono molto e credono nel loro potenziale che è certamente di buon livello. Davvero consigliato. opzioni gluten free e vegetariane sia come ristorante che come pizzeria (pizza senza glutine stratosferica).





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Venturina terme
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store