MENU
Foto di Albergo K2

Albergo K2 | Senza glutine a Faidello

Via Giardini, 281, Faidello

Albergo K2 è una struttura situata nella splendida Val di Luce vicino alla città di Abetone. Offre camere pulite, un ristorante con piatti senza glutine e personale gentile e disponibile. L'arredamento è rimasto agli anni passati, dando un'atmosfera di calore e accoglienza. Parcheggio gratuito e riservato ai clienti. Un luogo perfetto da visitare per una fuga romantica o una vacanza in famiglia.

https://www.gluto.it/locale/1416/albergo-k2
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di Sara Diridoni
Sara Diridoni
27/12/2022
4

Tutto perfetto. Molto competenti e informati sia per quanto riguarda la celiachia che per altre intolleranze. Molto attenti.

Immagine del profilo di Federico pt77
Federico pt77
15/08/2019
4

Ci siamo fermati a pranzo per un pasto veloce , ottima polenta ai funghi e al capriolo, buon vino della casa , locale molto organizzato per il gluten free (presente anche in lista Aic) , ambiente familiare e molto gentili. Da tornare sicuramente anche magari per qualche giorno di ferie , visto che sono anche Albergo. Consiglio.

Immagine del profilo di Eleonora Rontini
Eleonora Rontini
16/08/2019
5

Accoglienza, cortesia, professionalità, disponibilità, ottima cucina, il senza glutine eccezionale e con la più alta attenzione che abbia mai trovato, personale che ti fa sentire a casa... Un difetto? Andare via perché le vacanze sono finite!

Immagine del profilo di Fabrizio Simonetti
Fabrizio Simonetti
01/08/2021
5

Tutto perfetto! Personale gentilissimo e ben organizzato, camere pulite e ristorante senza glutine da provare assolutamente. La struttura è ben posizionata vicino al centro dell' Abetone e alla Val di Luce, l'arredamento rimasto agli anni passati non disturba, anzi da un che di ambiente familiare. Il parcheggio è gratuito e non è un problema, all'aperto e riservato ai clienti. Torneremo con molto piacere! Grazie.

Immagine del profilo di maria ernestina guidotti
maria ernestina guidotti
11/07/2021
5

Un perfetto fine settimana,cucina senza glutine con molte alternative,bella stanza,pulita. Gentilezza e cortesia del personale.

Immagine del profilo di Vittorio Gatto
Vittorio Gatto
05/09/2021
5

Grazie allo staff del k2, posizione perfetta ambiente cordiale e pulito, tutti gentili. E poi si mangia bene e per il senza glutine siete il numero 1.fate tutto e siete i primi che incontriamo che fanno persino le torte senza glutine e per questo vi ringraziamo dell amore che ci mettete. Venite tutti

Immagine del profilo di Sabrina Franceschini
Sabrina Franceschini
05/08/2022
4

Abbiamo soggiornato per circa 5 giorni e siamo stati davvero bene. Il personale è davvero gentile e disponibile, di gran cuore, sempre pronto a soddisfare ogni richiesta. In special modo per quanto riguarda la cucina senza glutine sono stata trattata benissimo, come una persona normale, anzi coccolata forse ancora di più. Tutto davvero buonissimo. Un grazie particolare va a Valentina e Fatima, sempre sorridenti, gentili e disponibili. Veramente, grazie di cuore. Unica cosa da migliorare è la pulizia.

Immagine del profilo di Vlad Stanciu
Vlad Stanciu
30/12/2021
5

Siamo stati benissimo, hotel a condizione famigliare davvero caratteristico e con una costante aria di accoglienza e gentilezza, L’aspettò Gluten Free dell’Albergo è stata la motivazione della nostra scelta che devo dire si è rivelata azzeccatissima! Anche per i non celiaci consigliamo questo albergo per via dell’ aria di casa che abbiamo sentito. Pulizia della camera giornaliera, quando veniamo a sciare sicuramente torneremo a pernottare qua !!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Faidello
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store