MENU
Foto di La Taverna del Tiranno

La Taverna del Tiranno | Senza glutine a Frasso sabino

Via Mirtense, km 1, Frasso Sabino
http://www.gluto.it/locale/373/la-taverna-del-tiranno
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Glutoscore
4.6
Immagine del profilo di Giulia
Giulia
22/02/2021
5

conosco e frequento questo ristorante da anni e non mi ha mai deluso. Grande attenzione alle materie prime, ottima cantina di vini e birre. non sono celiaca ma preferisco la pizza senza glutine a quella con. I fritti sono tutti senza glutine

Immagine del profilo di Domenico e Silvia
Domenico e Silvia
07/08/2021
5

location molto carina, ottimo il distanziamento fra i tavoli e pizza senza glutine super buona. anche i fritti molto buoni, i migliori mangiati in tutto il reatino. pulito e curato ci torneremo sicuramente 👏

Immagine del profilo di Tiziano Lombai
Tiziano Lombai
24/06/2019
5

Siamo stati per una breve vacanza ed abbiamo mangiato per tre giorni in questo ristorante. Da celiaco ho provato sia primi che secondi che pizze.. e devo dire che è tutto eccezionale! Una delle pizze più buone mai mangiate. Ottima selezione di birre senza glutine. Servizio eccellente e personale preparato e competente. Location accogliente e meravigliosa! Torneremo sicuramente!

Immagine del profilo di Sara Turco
Sara Turco
25/06/2019
5

Ho mangiato in questo ristorante ogni giorno per tutta la durata della vacanza, assaggiando ogni piatto: dagli antipasti, alla pizza, alla pasta, alla carne, ai dolci. Sempre ottimo! Il personale é splendido, sempre gentile, sorridente e competente. Se non sapete cosa prendere, lasciatevi consigliare, non vi deluderanno! Inoltre é perfetto sia per celiaci, sia per intolleranti al lattosio: ogni piatto presente sul menù può essere adattato alle diverse intolleranze. E non è cosa da poco!

Immagine del profilo di Carla de cupertinis
Carla de cupertinis
30/10/2019
5

Cucina eccellente, materie prime di qualità perché scelte con cura, professionalità molto alta di ogni persona che vi lavora. La cucina senza glutine è proposta con una varietà e una sapienza della preparazione che non fa sentire mai di essere differenti da chi mangia il classico "glutinoso".

Immagine del profilo di SABRINA TALLARICO
SABRINA TALLARICO
14/02/2021
5

Siamo stati oggi consigliati da un amico e dopo aver letto le recensioni. . Per questa giornata il menù era fisso.. Sono molto sincera, difficilmente scrivo recensioni, ma oggi sento di fare i miei complimenti allo chef il quale si é presentato e ho gradito moltissimo,.... le portate erano veramente buone delicate e ricercate Ad ogni portata un vino diverso che accompagnava il piatto. .. il senza glutine è.piaciuto notevolmente alla mia bambina. Insomma torneremo presto . Lo consiglio.

Immagine del profilo di Francesco Festuccia
Francesco Festuccia
10/10/2020
5

Posto speciale ! Gestito con qualità , cortesia e attenzione. Ci sono stato più volte, l’ultima oggi, e devo dire che ogni volta rimango contentissimo. Segnalo poi anche il livello veramente notevole della cucina senza glutine, speciale ! Ci tornerò , molte altre volte !

Immagine del profilo di roberto Abbruzzese
roberto Abbruzzese
06/06/2021
5

Sarà credo la seconda volta che scrivo una recensione , e questo sicuramente perché spinto dal desiderio di rendere pubblico in modo veramente eclatante una spiacevole o una fantastica esperienza . Questa volta è il secondo caso. Questo locale, l'ho trovato per l'esigenza di passare una serata in zona Sabina assieme ad una famiglia amica che abbiamo raggiunto a poca distanza. La mia celiachia mi impone ogni volta di cercare un compromesso per poter scegliere liberamente tra più portate. Già prenotando il giorno prima ho avuto la percezione di aver fatto centro, sentendomi rispondere " non si preoccupi, siamo un centro Aic autorizzato ". Poi l'inaspettata sorpresa: il locale non te lo aspetti, in mezzo al verde, con quell'atmosfera da vacanze in agriturismo. Assoluto rispetto delle misure anticovid; anche se alla vigilia dell'allentamento delle restrizioni, la signora, molto pragmatica e di poche parole ( giusto così , parere personale) non ha concesso tavoli uniti o distanziamento di favore. Per il resto che dire: due menù, uno per la pizzeria ed uno per la cucina , nel leggerli si percepisce l'attenzione nella ricerca degli ingredienti e la squisita delicatezza nel creare accostamenti inaspettati, enfatizzati dalla base dell'impasto della pizza, squisito e a mio parere, migliore di quello col glutine. Fritti impanati in modo leggero e assolutamente gradevole, birra artigianale fantastica rigidamente per celiaci gradita anche ai non intolleranti. Un tiramisù anch'esso personalizzato con gocce di cioccolato che davano un brivido ulteriore al peccato di gola. Addirittura il caffè aveva una nota di ricercatezza nel sapore. Infine, nel chiedersi " tutto troppo bello, dov'è la fregatura?" , ci si smentisce col conto, 22 € a testa, prezzo assolutamente ridicolo per tanta passione e qualità. Mi scuso per essere stato prolisso ma era dovuto. Non torneremo presto, ma subito. Quel menù merita di essere esplorato a fondo. Grazie ai proprietari, ci avete fatto sentire a casa.

Immagine del profilo di Elisa Corpolongo
Elisa Corpolongo
30/09/2021
2

Due stelle anziché una solo perché è forse l'unico senza glutine in zona, ma una pizza a portar via costa davvero troppo (anche col glutine) e la qualità è molto molto scarsa. Tutto crudo e ingredienti da supermercato. Mi dispiace molto, speravo in una buona pizza.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

La Cambusa Ristorante
Antica Neviera
Pizzorante il MERLO | Ristorante Casciana Terme
Grecale
Ristorante Il Coccodrillo
GROM - Il Gelato come una volta
Ristorante Pizzeria Marabú
Bar Trattoria Pizzeria Agorà
Narnali pizzeria
Agriturismo Hermione
Ristorante Bon


Negozi e ristoranti a Frasso sabino
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store