MENU
Foto di La Cantina di Ricky

La Cantina di Ricky | Senza glutine a Castel maggiore

Via Gramsci, 149, Castel Maggiore
http://www.gluto.it/locale/19663/la-cantina-di-ricky
Orari e indicazioni su Google
Report sulla sicurezza

I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.

Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
5,0

Immagine del profilo di tomexp
tomexp
13/10/2025
5

Tutto senza glutine, tagliere di salumi con crescentine ineccepibile. Molto buone le monoporzioni di accompagnamento (frittata e crocchetta di ricotta). Un'ottima scoperta. Locale molto alla mano. La signora è la nonna che tutti vorremmo avere.

Immagine del profilo di Alessio Blaganò
Alessio Blaganò
07/04/2025
5

che dire... spettacolare mi sono trovato veramente bene. mi è piaciuta molto la disponibilita dello staff veramente ottimo (soprattutto la zia cristina) tagliere sfizioso con scelta di salumi veramente ottimo, drink e quant'altro veramente speciali. ottimo posto soprattutto perche è tutto senza glutine. prezzo ottimo. top number one continuate cosi grandi!

Immagine del profilo di Matilde Baletti
Matilde Baletti
17/04/2024
5

La cantina di Ricky si merita 5 stelle nella classifica overall in particolar modo per la sua inclusività, non secondari sono l’impegno dei proprietari e la dolcezza dell’accoglienza. È un posto al 100% glutee free dove i celiaci possono godersi tranquilli una svariata selezione di piatti dalle quantità abbondanti. Ho apprezzato i diversi tipi di humus e gli affettati, offrono anche una selezione di piatti per vegetariani! Ho dato 4 stelle all’ambiente perché è un bar dalle dimensioni ridotte con i tavoli esterni in plastica quindi non voglio creare aspettative sbilanciandomi solo per l’entusiasmo che ho provato nel capitare in un luogo così, 4 stelle anche al cibo perché trovo che certi piatti possano essere migliorati (e.g. La frittata era fredda all’interno, la focaccia alle olive era confezionata e la tenerina invece molto corposa, forse troppo perché risultava faticosa da sciogliere in bocca) però in generale sono sulla via giusta! Spero vivamente che continuino su questa strada! Bravi e grazie! Ci tornerò sicuramente





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Dal Bomber Bistrot
Delizie Senza Glutine
Trattoria Alla Scuderia
La Corte dei Molini
Yumeya
Gelateria TOLVE
Pasticceria Riccardo Cravero
Sfizio Cornett
Agriturismo Nuraghe Mannu
Osteria Antica Valeriana
Pizzeria Al Gambero di Palmanova
Ai Bozzi
Gelateria La Mora
Milano by night
Jansana
Ristorante Giuly


Negozi e ristoranti a Castel maggiore
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store