MENU
Foto di ExPort Pizzeria di Belmonte Massimo & C. Snc

ExPort Pizzeria di Belmonte Massimo & C. Snc | Senza glutine a Sirmione

Via Sirmioncino, 6, Sirmione

ExPort Pizzeria di Belmonte Massimo & C. Snc offre ottime pizze e piatti senza glutine certificati AIC, con un buon rapporto qualità-prezzo. Il personale è preparato su intolleranze e allergie, è disponibile e cordiale. La vasta scelta di menù soddisfa anche i più esigenti. Si trova parcheggio in zona e il servizio è impeccabile. Ottimo anche per una cena veloce.

https://www.gluto.it/locale/4563/export-pizzeria-di-belmonte-massimo-c-snc
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4

Immagine del profilo di Alice
Alice
23/07/2022
4

Ottimo per i celiaci. La pizza è molto buona e disponibile in qualsiasi variante. Buon rapporto qualità-prezzo. Consigliato in quanto aderente anche al circuito AIC.

Immagine del profilo di Elena
Elena
30/07/2022
5

Trovato per caso questa pizzeria due anni fa passeggiando per Sirmione. Pizza senza glutine davvero buona. Personale cordiale e preparato per quanto riguarda intolleranze e allergie. Disponibilità di pizza senza lattosio. Solo i primi piatti non sono disponibili senza glutine. Certificato AIC.

Immagine del profilo di Matteo.S
Matteo.S
18/08/2023
5

Cibo buonissimo, menù molto ampio, tutto disponibile in versione GF ad eccezione dei primi, pizza eccellente. consigliatissimo

Immagine del profilo di Lady Mary 🌙
Lady Mary 🌙
07/09/2023
5

Pizza senza glutine eccellente: l'impasto è fatto da loro, ben lievitato, con un bel cordone; la pizza è grande quanto quelle normali, ben condita e assolutamente digeribile. Inoltre, c'è un'ampia gamma di gusti tra cui scegliere. Ad eccezione dei primi piatti, tutto ciò che è segnalato sul menù è disponibile senza glutine (birra compresa). C'è un supplemento di 1,50€ (almeno sulle pizze) ma è perdonabile, anche perché il rapporto qualità-prezzo è veramente ottimo. Personale molto gentile ed attento anche ad altre allergie, se segnalate. Il locale è piccolo ma accogliente, vicino al lago e a due parcheggi gratuiti. Ci tornerò sicuramente e lo consiglio vivamente!

Immagine del profilo di Nico
Nico
02/01/2024
5

Locale accogliente, gestori gentili e disponibili. Vero fiore all'occhiello: La PIZZA. Impasto perfetto e ricercato, soffice e delicato. I condimenti su pizza abbondanti. Conto alla portata di tutti

Immagine del profilo di simona casi
simona casi
06/10/2019
5

Locale semplice e accogliente, personale molto cordiale e disponibile. Menù ricco, vasta scelta anche per chi come me ha intolleranze e allergie! Ho davvero apprezzato la possibilità di poter mettere la mozzarella (senza lattosio) sulla pizza!

Immagine del profilo di Davide
Davide
22/11/2019
4

Pizzeria che, non si direbbe, è eccezionale, Personale molto disponibile, preparato, cortese, È previsto un menù senza glutine oltre che carne e pesce tutto buono, prezzi nella media e servizio anche d'asporto, Si trova parcheggio in zona facilmente, Pecca solo l'arredo, piccolo e un po' stretto. Comunque buono.

Immagine del profilo di Alfredo Turco
Alfredo Turco
09/05/2021
1

Prenotato telefonicamente. Arrivo nel locale puntuale per le 13:30 chiedendo prima ad una cameriera senza avere risposta e attendo. Dopo un po' chiedo ad un'altra cameriera altra attesa.senza risposta Dopo venti minuti ore 13:50 ci sediamo con accoglienza da parte del proprietario presumo Passano altri 15 minuti abbondanti affinché la prima cameriera arrivi . Ordiniamo 3 pizze di cui una senza glutine e 1 primo di tagliatelle ai porcini e una porzione di patatine fritte Ci tengo a sottolineare che il ristorante non era pieno, morale della favola le pizze con il primo e le patatine arrivano dopo 1 ora. Ero con i bambini,che a un certo punto hanno iniziato un po' a reclamare che avevano fame.'Iniziamo a mangiare alle ore 15:00 ma con mio grande dispiacere la pizza senza glutine del bambino era cruda con impasto gommoso e la mia con farina normale era di pessima qualità e lievitazione fatta con i classici acceleratori ,perché la sera stesso ho avuto notevoli problemi digestivi.Ingrediente delle pizze verdure e prosciutto crudo di scarsa qualità. Per quanto riguarda il primo di porcini pessima la qualità dei funghi. Ora ,io mi chiedo ma chi ha messo 5 stelle ha mai mangiato una pizza con lievitazione naturale e farina di qualità con ingredienti di primo ordine??? Mi dispiace ma non ci torneremo piu'..

Immagine del profilo di Sabrina Sanna
Sabrina Sanna
16/07/2021
5

Pizza senza glutine favolosa!!! Sembra di mangiare una pizza normale!!! Buonissime anche le pizze normali ma complimenti soprattutto ai gestori che sono veramente simpatici, disponibili e gentilissimi!!!

Immagine del profilo di L. O.
L. O.
27/08/2021
5

Pizza senza glutine eccezionale!!! Ristorante accreditato AIC. Una garanzia! Ottima qualità prezzo. Personale cordiale e veramente attento. Nel menù sono previsti piatti senza glutine, il servizio è impeccabile. Costi accessibili a tutti. Per la clientela più esigente e "sofisticata" che sia celiaca o intollerante al glutine consiglio di chiedere direttamente alla proprietaria, ben preparata sull'argomento, prima di ordinare...giusto per evitare di cadere in recensioni troppo critiche ed immotivate: noi siamo tre celiaci,frequentiamo questo ristorante dagli esordi, e non siamo mai incappati in disguidi di alcun genere. Consigliato vivamente.

Immagine del profilo di Sara Belotti
Sara Belotti
15/08/2021
1

Chiamato per prenotare e per chiedere informazioni senza glutine con conferma, all'arrivo alla richiesta dei primi mi hanno riferito che non potevo mangiarli. I salumi serviti su piatto caldo non scritto sul menù. Tempi di attesa lunghissimi. Qualità pessima e costo eccessivo in base a quello abbiamo mangiato. Non consigliato.

Immagine del profilo di marilena burgio
marilena burgio
11/08/2022
3

Buona pizza napoletana , alta e ben condita come piace a noi. Da sottolineare che servono pure pizze per persone celiache, valore aggiunto non da poco. Personale gentile, unica pecca il servizio un pochino lento.Da evitate se si ha fretta ma da visitare in caso siate alla ricerca di una pizza buona

Immagine del profilo di Alessia Gatta
Alessia Gatta
10/05/2022
5

Ottima pizza, una delle migliori che io abbia mangiato senza glutine, digeribile, fragrante(salamino piccante, porcini grana) . Mi spiace di non aver scoperto prima questo posto. Non tornerò una volta, ma 100, 1000...l ho mangiata ieri e non vedo l'ora di tornarci. La cameriera di una gentilezza assoluta. Anche il mio compagno ha mangiato una pizza però classica, oltre che bellissima, con ingredienti ottimi (crudo mozzarella rucola). Locale piccolo ed accogliente. Parcheggio lungo la strada proprio di fronte al locale. La prossima volta voglio provar la tagliata oppure il pesce, il menù è ampio!!!!! O forse un altra gluten Frei pizza 🤪❤️

Immagine del profilo di Irene Mati
Irene Mati
26/08/2022
5

Mi è stato consigliato come ristorante per celiaci da una signora del posto e posso dire che aveva ragione. Il cibo molto buono.io ho preso una frittura eccellente per niente unta e molto croccante e poi una pizza con impasto veramente buono tutto senza glutine.il personale molto gentile,ben curato il ristorante e pulitissimo il bagno. La titolare Lucy gentilissima che mi ha pure consigliato due pasticcerie senza glutine dove mangiare ottimi dolcetti. Sono rimasta veramente soddisfatta. Lo consiglio a tutti i celiaci e anche a chi non lo è.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Hotel Du Lac
Hotel Porto Azzurro
La Paül
Il Vicolo
Ristorante Pizzeria Al Braciere
Ristorante La Dolce Vita a Sirmione
Spiaggia Brema Beach Bar - Pizzeria e Grigliate
La Lisca
Il Girasole
Marghe
Ristorante Pizzeria Modì
Oleificio e Locanda San Luca S.r.l. - Frantoio Oleario Produzione e Vendita Olio - Vieste - Foggia
Pizzeria Al Gambero
Taverna del Vin Vino
Osteria Fra' Pellizza
Pizzeria Tramonti Di Fariello Mirko & C. Snc
Ostium PUB
La Buca Dei Ladroni
Agriturismo Nuraghe Mannu
Osteria Il Rosone
Jansana Gluten Free Bakery
Gelateria Sveva


Negozi e ristoranti a Sirmione
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store