MENU
Foto di FRANK'S PIZZA RISTORANTE BAR

FRANK'S PIZZA RISTORANTE BAR | Senza glutine a Viterbo

Via Francesco Baracca, 28, Viterbo

Frank's Pizza Ristorante Bar offre una selezione di pizze, compresa quella senza glutine, preparata con cura ed attenzione. Il titolare è disponibile a rispondere alle esigenze della clientela, anche quelle di portare i propri cani. La pizza senza glutine è di ottima qualità e offre la stessa varietà di sapori delle altre ricette. del locale.

https://www.gluto.it/locale/2166/frank-s-pizza-ristorante-bar
Orari e indicazioni su Google
Livello di sicurezza mancante


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
2.8

Immagine del profilo di Matteo Cannata
Matteo Cannata
13/08/2019
1

[23:04, 13/8/2019] Teo: Decido di andare a cena fuori per mangiare una pizzetta. Volevo provare qualcosa di nuovo, cosi chiamo il locale e sento se ha posto per prenotare un tavolo per 2 e avvertire che avremmo portato anche i nostri 2 cani (coppia di pastori tedeschi educatissimi e anche addestrati), ci viene risposto dal titolare che sì, il posto c era e che i cani non erano assolutamente un problema. Una volta arrivati ci è stata fatta l osservazione che i cani erano GROSSI e che quindi era meglio metterci in saletta perchè avrebbero potuto dar fastidio.. ma poi fastidio a chi? Il locale era VUOTO! Una volta accomodati ci portano il menu alla carta, ma solo dopo aver ordinato 2 birre e aver notato che noi non guardavamo quel menù ma bensì quello delle pizze, ci viene detto che l impasto della pizza era finito: avevano solo per fare una pizza normale e una senza glutine. Ok! Va bene! Mi sacrifico: prendo io quella senza glutine e lascio alla mia ragazza quella normale. . ovviamente con la nostra sfortuna solo dopo che avevamo ordinato ci è stato detto che per la mia pizza c’era un supplemento di 2€... Arrivate Le pizze mi accorgo che la mia (senza glutine) era palesemente una pizza da supermercato di quelle surgelate che avrei potuto alzarla e rovesciarla come un piatto da quanto era dura e cruda... Con un po’ di amarezza finita la cena anche un po’ sbrigativa ci rechiamo a pagare e la mia ragazza fa notare (giusto per principio) che i 2€ di supplemento poteva anche scontarli in quanto era una scelta obbligata... per fortuna ha accettato senza problemi lo sconto ma ci ha contestato che la pizza comunque aveva mozzarella di bufala e non normale.. (scusate se volevo almeno una gioia). Con l’amaro in bocca e lo stomaco che brontolava ancora dalla fame sono tornato a casa. Posso darvi un consiglio? NON ANDATECI.

Immagine del profilo di Mario D'angelo
Mario D'angelo
12/06/2021
1

Ordinata a casa e 2 pizze su 4 arrivate crude, ordinata telefonicamente e stavolta la pizza cotta bene, ma invece di una marinara con Alici quindi rossa senza mozzarella con alici e loro giustamente hanno fatto margherita con 1 funghetto 1 pezzetto di salame e via...pizza fantasia.... ovviamente la pizza non è stata mangiata perché intollerante al lattosio....quindi se volete mangiarla bene andateci di persona ma NOooooooooooooo ASPORTO

Immagine del profilo di Y A
Y A
26/07/2021
5

Fanno anche pizza senza glutine, eccellenti e (cosa non da tutti) di tutti i gusti delle pizze normali.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

LOLLA gelato
L’isola Celiaca Viterbo
Ristorante Trattoria Da Oliviera
Osteria di Sughero
Miss Pizza® Forno a Legna Viterbo
La Vecchia Viterbo e i suoi Sapori - Prodotti Tipici
Un Sacco Buono
Pasticceria Casantini Via Cairoli 27
La Sosta del Suffragio
Pasticceria Casantini Via Monte Bianco 38
Enotria di Angoletto della Luce
Gelateria Gelart
Tavernetta Il Cavaliere - Pizzeria ristorante Viterbo
La Pappa Celiaca 2.0
O'sarracino Viterbo
Ristorante Acquarossa
Ristorante Il Labirinto - Viterbo
Pizzeria Poggio Della Guardia Sas
Osteria del Vecchio Orologio
Taverna Etrusca


Negozi e ristoranti a Viterbo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store