MENU
Foto di Capitan Bagati

Capitan Bagati | Senza glutine a Igea marina

Via Alfonso Pinzon, 10, Igea Marina

Capitan Bagati è un locale con menù completamente senza glutine, cucina di pesce fresco, servizio professionale e attento, prezzi onesti. Un'atmosfera romantica ed un'ampia varietà di piatti, dalla frittura al dolce, sono le caratteristiche di questo ristorante situato fronte porto. Il personale è gentile ed il cibo ottimo. Un'esperienza da non perdere per chi ama una cucina sana, raffinata e senza glutine.

https://www.gluto.it/locale/1772/capitan-bagati
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4

Immagine del profilo di Marialucia L
Marialucia L
23/06/2022
3

appena arrivati in zona ci siamo fermati a mangiare da Capitan Bagati viste le opzioni senza glutine che hanno abbastanza soddisfatto le aspettative frittura di pesce molto buona in generale il pesce fresco si riconosce ragazzi in sala molto carini locale fronte porto non mi sono sentita molto coccolata per questo le 3stelle spero di più se ci sarà un altra occasione

Immagine del profilo di Anita
Anita
16/08/2022
4

Personale disponibile e molto attento. Intero menù completamente disponibile senza glutine e molto buono.

Immagine del profilo di Rob
Rob
16/08/2022
4

cibo perfetto anche la pizza è ottima fatta da loro

Immagine del profilo di Matilde Martegani
Matilde Martegani
20/08/2022
4

Personale attento e gentile, quasi tutto il menù è disponibile anche senza glutine. Prezzi onesti, io ho preso le tagliatelle al ragù senza glutine ed erano molto buone, il fritto misto mi è stato detto essere un po’ troppo unto. Mi hanno portato anche il pane senza glutine e il parmigiano sigillato per garantire la non contaminazione. Il locale è ampio, ma ben organizzato.

Immagine del profilo di Bianc & Ross
Bianc & Ross
10/04/2023
5

Siamo stati più volte ospiti da Capitan Bagati, piatti e pizza molto buoni, segnalo inoltre i dolci, veramente squisiti. Cura per gli ospiti con intolleranza al glutine (e celiaci), prezzi nella norma per il posto (località di mare vicino al centro di Igea e Bellaria).

Immagine del profilo di Dodò Beg
Dodò Beg
03/10/2019
4

Ambiente stile marinaio, si mangia molto bene. In particolare ho apprezzato il creme caramel (il migliore della mia vita), il menù gluten free e la super gentilezza e professionalità dei camerieri. Consigliato dal nostro hotel, abbiamo molto apprezzato!

Immagine del profilo di Deborah Bianchi
Deborah Bianchi
10/09/2019
4

Ristorante posto fronte porto ed ora con la possibilità si mangiare nel gazebo proprio a ridosso del porto, che col calare della sera ed il gioco di luce ed ombre, rende magica l'atmosfera. Romantica direi.Ottimo il mangiare, preciso ed attento il servizio con possibilità di avere piatti anche senza glutine. Assolutamente da provare

Immagine del profilo di Maurizio Guida
Maurizio Guida
18/01/2020
5

Il paradiso del GLUTEN FREE! Sembra scontato ma non lo è: qualità, varietà, locale, servizio e prezzi adeguati. Difficile trovare dei grossi difetti, sarebbe meschino ed inutile. Quando il personale di servizio in sala ed il titolare chiedono ai clienti, se tutto và bene, vuole dire che un'interesse nel proporre qualità c'è. PROVATELO.

Immagine del profilo di Alessio Moscato
Alessio Moscato
22/07/2021
2

Pizza gluten free molto buona. Grigliata di pesce abbastanza inutile. Voto basso soprattutto per il mal velato tentativo di farti spendere di più. L'acqua da mezzo litro presente nel menù non c'è e devi prendere quella da 0,75 che costa il doppio. Lo stesso vale per la Weiss in bottiglia e per altre birre scritte in menù che non ci sono. L'alternativa è una birra artigianale che costa il doppio. Pratiche subdole che in una città non così turistica decreterebbero la morte di un locale... c'è molto di meglio e soprattutto di più corretto a Bellaria.

Immagine del profilo di Stefano Patullo
Stefano Patullo
16/07/2022
4

Cibo ottimo, specie senza glutine, tutto fritto con farina di riso. Anche la grigliata mista buona, pesce fresco. Magari avrei aggiunto qualche spiedino in più per 24€. Per una persona si mangia ma si potrebbe aggiungere qualcosa in più. Camerieri professionali e attenti. Sicuramente ritornerò. Posto e cibo ottimo





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Taverna Da Bruno
Hotel Chris Igea Marina
Fast food chocolate Bellaria
Romagnami
Osteria Della Contessa
Hotel Internazionale
SBAGO food & drink
Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Igea marina
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store