MENU
Foto di Hotel Turquoise

Hotel Turquoise | Senza glutine a Villamarina

Via Aristotele, 27, Villamarina

Hotel Turquoise è una struttura moderna e accogliente, con personale gentile e disponibile, ottima cucina, con piatti sia per celiaci che non, e una divertente animazione per bambini. La pulizia delle stanze è garantita e l'area esterna, con piscina e vasche idromassaggio, permette di rilassarsi sugli accoglienti salottini. Un soggiorno piacevole per famiglie, anche con bambini celiaci.

https://www.gluto.it/locale/3642/hotel-turquoise
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di marika
marika
04/09/2022
5

Ottimo cibo. Ottima accoglienza. Identico il menù del senza glutine rispetto agli altri. Buffet senza glutine dedicato sia a colazione che negli altri pasti.

Immagine del profilo di simone Arcese
simone Arcese
08/07/2019
5

Struttura moderna e molto bella, inizialmente un po' titubante x le recensioni sotto le 4 stelle ma avendo visto un cambio di gestione ho voluto provare. Albergo scelto La cucina senza glutine abbiamo soggiornato due adulti e due bambini di 12 e 4 anni e siamo rimasti piacevolmente colpito dalla pulizia delle stanze , dalla cortesia e dalla disponibilità del personale e della direttrice pronta a soddisfare le nostre richieste. Un valore aggiunto per chi viaggia con bambini e sicuramente l'animazione che oltre ad essere presente in hotel allieta Anche in spiaggia creando un bel gruppo tra i bambini. La cucina offre gli stessi piatti sia ai celiaci che non, per cui i bambini non si sentono"diversi". Una bellissima vacanza x cui ci torneremo.

Immagine del profilo di Salvatore Calo
Salvatore Calo
24/07/2019
5

Perché scegliere questo hotel?Personale attento ad ogni esigenza, pulizia, ottima cucina (con menù per celiaci e intolleranti al lattosio,),animazione per bambini (con uno spazio dedicato interamente a loro ) e che dire del giardino esterno dove potersi rilassare seduti comodamente sui salottini!Ci ritorneremo?Certo che sì!

Immagine del profilo di Samantha Pannullo
Samantha Pannullo
15/08/2021
5

Abbiamo soggiornato in questo albergo per 15 gg con due bimbi piccoli di cui uno celialco.. be che dire... 15 giorni da favola.. Hotel moderno,pulito,accogliente, vicino alla spiaggia con una area giochi esterna eccezionale piscina e due vasche idromassaggio Cibo ottimo sempre curato nei dettagli e soprattutto vario cucinati direttamente dalla proprietaria roberta una persona squisita così come il suo papà Fernando e la sua mamma Anna sempre gentili disponibili divertenti e cortesi. Ottimo hotel per intolleranti al glutine i quali gustano lo stesso menù in versione gluten free e si godono un' ottima colazione con cibi freschi e non con i soliti cibi confezionati.. (a mio figlio brillavano gli occhi tutte le mattine) Personale a dir poco strepitoso dalla capo sala Irina alle ragazze Gina Laura Maria sempre sorridenti (e credetemi di questi tempi non è semplice trovare chi ama far il proprio lavoro e ha come obbiettivo quello di non deludere la clientela) cortesi e disponibili.. Be che dire ci siamo trovati davvero bene e sicuramente TORNEREMO!

Immagine del profilo di ANDREA NEVE
ANDREA NEVE
16/07/2021
4

Camera molto pulita, personale molto cordiale e disponibile. Ristorante ad hoc per i celiaci. Si mangia bene. Da provare.. L'unica pecca era la piscina.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Mattarello Beach Piadineria Gastronomia
Antica Osteria Da Caran
Grecale
Antica Neviera
Iper La grande i - Solbiate
GROM - Il Gelato come una volta
Waikiki Poké Latina
Le Scuderie
Riva Marina Resort - CDSHotels
Iper La grande i - Busnago
Iper La grande i - Verona
Ristorante La Mi Casa


Negozi e ristoranti a Villamarina
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store