MENU
Foto di Fraschetta Da i Fratelli

Fraschetta Da i Fratelli | Senza glutine a Ariccia

Via dell'Uccelliera, 10, Ariccia

Un locale con tavola calda di Ariccia, in cui si possono gustare i piatti tipici dei castelli romani, come la carbonara e la porchetta. Ricchi e variegati gli antipasti e gustosi i primi piatti. Il menu fisso offre tre opzioni per tutte le voglie. Personale gentile e preparato con una vasta scelta di prodotti senza glutine e lattosio. Prezzi nella media e buona qualità dei prodotti. Consigliato.

https://www.gluto.it/locale/5908/fraschetta-da-i-fratelli
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.3

Immagine del profilo di Loredana
Loredana
31/07/2021
5

cibo buonissimo

Immagine del profilo di Federico
Federico
29/09/2021
5

Personale attento al cliente celiaco. Un sogno che si è realizzato per bambino che desiderava poter mangiare una carbonara e la porchetta in una Fraschetta. Menù completo dall' antipasto al dolce. Consigliatissimo!

Immagine del profilo di Ale
Ale
03/10/2021
5

personale molto attento e ben fornito da poter adattare ogni piatto senza glutine sia antipasti che primi piatti. Vado spesso e non rimango delusa mai, super consigliato!!

Immagine del profilo di Laura
Laura
02/11/2021
4

fraschetta non certificata ma con opzioni senza glutine. quasi tutti gli antipasti sono adatti.menu fissi a prezzi molto ragionevoli viste le quantità.

Immagine del profilo di maria marin
maria marin
14/05/2023
4

oggi abbiamo festeggiato li il compleanno del mio compagno..io celiaca ho mangiato come gli altri, bene e abbondante..insomma esperienza positiva!! ci si può tornare! porchetta ottima!!

Immagine del profilo di silvia
silvia
20/06/2023
4

Personale gentile e attento...tutto il menù uguale a quello normale Senza glutine squisito! unica pecca un po' lento il servizio...ma per il resto complimenti!

Immagine del profilo di federica
federica
10/03/2024
5

fraschetta tipica del posto,con cibo molto buono e fresco. sono disponibili due menu,altrimenti si scelgono i piatti alla carta,e ci sono molte scelte. Servizio veloce,posto molto carino e caldo. Il personale molto accogliente,soprattutto il proprietario,unica pecca non ha i fritti senza glutine,ma se ne fa benissimo a meno

Immagine del profilo di IreneS
IreneS
14/04/2024
1

Andata tranquillamente per le recensioni e per l'opzione senza glutine pubblicizzata sul menu, mi sono ritrovata a star male la sera. Antipasto, amatriciana e tiramisu, cosa sia stato non lo so. Peccato davvero.

Immagine del profilo di Marco Stefanacci
Marco Stefanacci
09/06/2020
5

Tipica fraschetta di Ariccia dove si possono degustate i piatti tipici dei castelli romani. Ricchissimi e variegati gli antipasti seguiti da gustosissimi primi piatti della tipica tradizione romana, il tutto innaffiato da ottimi vini bianchi e rossi. La fraschetta offre 3 tipologie di menu fissi che racchiudono tutte le voglie e la "fame" di tutti. Da apprezzare la completa disponibilità di prodotti senza glutine (dolci compresi) Il personale è professionale simpatico e presente per ogni esigenza.

Immagine del profilo di Angelus F
Angelus F
08/08/2021
5

Personale, cordiale, gentile e ben preparato. Il ristorante riesce a soddisfare tutte le esigenze disponendo di una vasta scelta di variabili senza glutine e senza lattosio. I prezzi sono nella media standard di tutti i soci presenti ad Ariccia. Tagliere delle casa ben assortito, buona la porchetta. Consigliato

Immagine del profilo di Paolo Landriscina
Paolo Landriscina
24/07/2021
5

Locale con tavoli all'aperto, ben curato nel vettovagliamento. Antipasto abbondantissimo, vario e soprattutto di ottima qualità. Primi della tradizione castellana, anch'essi di ottimo livello ed abbondanti. Particolare riguardo al menù senza glutine. Encomiabile il servizio, prezzo abbordabilissimo.

Immagine del profilo di Sonia Percopo
Sonia Percopo
27/12/2022
4

Ottimo il menù con salumi formaggi e la mitica porchetta per antipasto più altri piattini con fagioli con le cotiche trippa alla romana. con primo o secondo a scelta. Attenzione in tutto per per me che sono celiaca . Tiramisù finale incluso 😉

Immagine del profilo di Angela Panella
Angela Panella
12/06/2022
4

In occasione del mio compleanno ,siamo stati nella fraschetta dai fratelli. Ambiente accogliente. Ho optato qui avendo una figlia celiaca e leggendo le ottime recensioni. Antipasto molto gustoso , le foto parlano.Ingredienti freschi .Servizio impeccabile. La cacio e pepe un po troppo saporita la prima volta che siamo andati .Ma ci sono tornata dopo qualche giorno e, parlando con il gestore ,mi ha spiegato che avvolte è il pecorino stagionato .Me l'ha riproposta .Ottima .Prezzi onesti .Ottimo per i celiaci. Non sono privati di nulla .

Immagine del profilo di Alessandra Chiappini
Alessandra Chiappini
29/04/2023
4

Con molto piacere ho scoperto questa fraschetta adatta a celiaci. Io ho preso uno dei due menù a prezzo fisso, ma si può scegliere anche alla carta. L'antipasto gluten free è composto dai soli salumi e formaggi dall'antipasto normale ed è servito su vassoi a parte. Le bruschette sono fatte col pane della shaer. Tutti i primi sono disponibili senza glutine, così come i secondi ed i contorni ad eccezione delle patatine fritte. Una sola opzione per il dolce, che è la panna cotta.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Fresche Golosità Ariccia
Fraschetta Dar Burino
Bamby - Gelateria/Pasticceria
Agriturismo il Borgo
il casale ariccia
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Ariccia
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store