MENU
Foto di Sirena Ristorante

Sirena Ristorante | Senza glutine a Riccione

Passeggiata Goethe, 10, Riccione

Sirena Ristorante, a Riccione, offre un servizio impeccabile, con gentilezza e cortesia. Il menu completo prevede piatti senza glutine, preparati in due cucine separate. I prezzi sono in linea con la zona. Frittura di pesce ottima, crostata di lode e cibo di alta qualità. Personale preparato e attento al senza glutine. Posizione strategica, ideale per cene in coppia o in gruppo. Un'esperienza da rifare al primo ritorno a Riccione.

https://www.gluto.it/locale/5443/sirena-ristorante
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di ascaand
ascaand
16/08/2021
5

Ristorante sopra la media di riccione. Camerieri preparati e piatti senza glutine arrivati insieme a piatti normali (con le dovute precauzioni). Ci torneremo!

Immagine del profilo di Debora
Debora
22/08/2021
5

locale molto attento al gluten free, personale preparato e prezzi nella media

Immagine del profilo di Tommaso Pilati
Tommaso Pilati
02/09/2021
5

Immagine del profilo di Davide
Davide
20/03/2022
5

Completo menù senza glutine, cibo buonissimo, ottima qualità e posizione

Immagine del profilo di gustandosenzaglutine
gustandosenzaglutine
21/03/2022
5

Ristorante del cirucuito..non proprio centrale...ma io da viale Ceccarini sono andata a piedi. Personale gentilissimo e cibo ottimo... ottima la gestione del senza glutine

Immagine del profilo di Giulia
Giulia
03/09/2022
5

Cibo buonissimo, frittura fantastica, crostata da 10 e lode e prezzi adeguati al posto e al servizio.

Immagine del profilo di Cinzia L
Cinzia L
12/10/2022
5

Un istituzione per ogni celiaco che passi da Riccione.L’intero menù si può avere anche senza glutine,molto attenti alla contaminazione,i pasti sono preparati in due cucine separate e sono riconoscibili dal colore differente che li contraddistingue.Un. po’ più caro della norma,ma in linea con i prezzi di Riccione.

Immagine del profilo di Ida
Ida
06/06/2023
5

Ho preso un antipasto di pesce e poi una frittura di pesce senza glutine deliziosa. Mi hanno portato anche la piadina come accompagnamento. Locale sulla spiaggia e personale preparato e gentile. Consigliato :)

Immagine del profilo di sara fortini
sara fortini
10/07/2023
5

tutto il menù ha l’opzione senza glutine e allo stesso prezzo di quello classico. certificato AIC. ottima qualità e servizio.

Immagine del profilo di Federico Andreani
Federico Andreani
16/07/2023
5

posto fantastico gli unici con progetto AIC si mangia benissimo personale disponible e gentile consigliato

Immagine del profilo di LaStef!
LaStef!
19/07/2023
5

Ristorante in riva al mare che prepara pietanze ottime sia gluten free che normali. Il personale è gentile e formato. I prezzi sono in linea con gli altri ristoranti della zona.

Immagine del profilo di Cristina Mancini
Cristina Mancini
17/08/2023
5

personale gentilissimo! cibo molto buono, anche i passatelli senza glutine erano molto gustosi. tempi di attesa per niente lunghi da quello che mi hanno riferito nella friggitrice usano solo farina di riso

Immagine del profilo di Rita
Rita
25/08/2023
4

Attenzione massima! finalmente un menu bello ricco anche si pesce

Immagine del profilo di Viola Cari
Viola Cari
30/08/2019
5

Cena lungo mare con camerieri gentili, cortesi e disponibili. Per quanto riguarda il cibo direi ottimo. L'intero menù è disponibile anche senza glutine. Consiglio vivamente la frittura di pesce. Buonissima sia con che senza glutine. Insomma un'esperienza da rifare al primo ritorno a Riccione.

Immagine del profilo di JiH MUA
JiH MUA
16/08/2019
5

Esperienza stupenda! Ci siamo andati a cena per 2 sere. Ottimo ristorante elegante, sulla spiaggia di Riccione, con un bel menù e un personale d'eccezione. Il menù presenta inoltre la possibilità di avere ogni piatto anche senza glutine (alcuni allo stesso prezzo di quelli "normali" e altri con il supplemento di 1-2€ in più). Perfetto per le cene in 2 perché le porzioni sono abbondanti e quindi un antipasto e una frittura di pesce si possono dividere abbondantemente in 2, ma lo stesso anche per i primi. Consigliatissimo anche per i prezzi

Immagine del profilo di Domenico L. Moretti
Domenico L. Moretti
19/08/2019
5

Ottimo ristorante, ho mangiato benissimo. Il personale è preparato e cortese e come già detto il cibo è ottimo. Il ristorante ha anche cucina senza glutine anche per le forme di celiachia più gravi. Ho mangiato tutto a base di pesce, e tutto il pesce era fresco, ottima la frittura. Lo consiglio a tutti!

Immagine del profilo di Annalisa Cacciapaglia
Annalisa Cacciapaglia
10/09/2021
4

Buon ristorante con una bella location. Servizio impeccabile, gentilezza e cortesia. Siamo stati accolti con un velluta di zucca con granella di pistacchi molto interessante. Ottima scelta senza glutine tra antipasti, primi,secondi,dolci (mia figlia è celiaca). La migliore frittura di pesce mangiata finora. Conto un pò alto ma ci sta vista l'offerta

Immagine del profilo di Paolo Toninelli
Paolo Toninelli
05/09/2021
5

Ottimo ristorante di una qualità delle materie prime superiore. Tutto buonissimo sia con che senza glutine. Mia moglie celiaca ha detto è il migliore in cui abbia mai mangiato s.g. Anche il personale all'altezza tutti bravissimi

Immagine del profilo di Claudia Pellegrini
Claudia Pellegrini
03/10/2021
1

Sì capisce a secondo impatto che sia cucina per celiaci ..... Invitati lì da amici per passa parola comunque proviamo gli antipasti non erano malvagi ma i primi e i secondi a distanza di 7 ore ancora dobbiamo digerirli ... La pasta che nemmeno se la aggiustavo con sale , pepe ecc sapeva di qualcosa il fritto lasciava desiderare e anche tutto il resto ordinato .... Peccato perché il pesce in se stesso aveva una Bella cera ....il servizio pessimo lentissimo e scoordinato e il locale era ormai a fine servizio erano le 13:40 e non era imballato ....noi abbiamo finito alle 16 ... Forse per chi mangia senza glutine è buono ... Noi mi spiace ma non torneremo mai più !

Immagine del profilo di giorgio gualtieri
giorgio gualtieri
09/06/2023
5

Veramente una bella esperienza, personale simpatico e cordiale. Nel menù ci sono anche molte soluzioni gluten free e una vasta scelta di vini. Ottima la qualità del pesce. Il posto è carino ed accogliente, da tornarci sicuramente.

Immagine del profilo di Francesca Guarini
Francesca Guarini
28/06/2023
5

Posizione ottima , situata sulla spiaggia, quindi vista mare. Personale molto attento al servizio , cordiale e simpatico, si sono assicurati durante tutta la cena che tutto fosse gradito. Consigliatissimo per il senza glutine, certificati AIC. Esperienza da rifare e grazie a tutto il personale. Qualità-prezzo considerando la posizione veramente eccellente.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Meg Lifestyle Hotel
Salumarina
Napizz - Riccione Ceccarini
Gelati Cortese
Hotel Zara
Piadineria - I Love Italian Food - Anche Senza Glutine
Piadinomania - L'angolo Della Piada
Pizzeria Da Pasquale (solo asporto e domicilio)
Hops! Ristorante Birreria
L' Estro Temporary Food & Drink
Ristorante Compreso Iva
Cremeria Vanilla
Losteria Del Pesce
IVP Amo La Piadina
Nuovo Fiore
Hotel Moresco
Hotel Vittoria
Da Lele
Gustavino
Ristorante Trampolines


Negozi e ristoranti a Riccione
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store