MENU
Foto di Hotel Drumlerhof

Hotel Drumlerhof | Senza glutine a Campo tures

via del municipio, 6, Campo Tures

Hotel Drumlerhof offre un'esperienza di soggiorno piacevole, con un personale cordiale e attento. I servizi inclusi sono molteplici, come escursioni organizzate, servizi per i celiaci, una piscina riscaldata, una sauna e una sala ristorante con menù per tutti i gusti. Un'oasi di relax e benessere per tutta la famiglia!

https://www.gluto.it/locale/2178/hotel-drumlerhof
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di Fabian Niederkofler
Fabian Niederkofler
25/01/2020
5

siamo stati solo al ristorante, non in hotel. tutto il menù é disponibile anche senza glutine! canederli, pappardelle e persino i ravioloni tipici alto atesini. tutto delizioso, prezzi nella media dei locali della zona. consigliato!

Immagine del profilo di Sara
Sara
06/01/2021
5

Bellissimo hotel, curato nei minimi dettagli. Dolci senza glutine fantastici come tutto il resto della cucina. il menù è disponibile sia con che senza glutine. Ho amato questo posto, ci tornerò sicuramente!

Immagine del profilo di Flymen
Flymen
16/11/2021
4

Ottimo Hotel Personale attento. Buffet delle colazioni vario.

Immagine del profilo di Costanza Cellerino
Costanza Cellerino
11/12/2021
5

Abbiamo soggiornato a mezza pensione ed è stato un sogno. Tutti i piatti proposti con o senza glutine. Cestini di pane ricchi e vari, pasta perfetta, dolci da sogno. La colazione poi è un sogno!

Immagine del profilo di Francesca B
Francesca B
26/08/2023
5

Sono ormai una cliente affezionatissima del Drumlerhof. Ne parlo sempre come uno dei posti in cui ho mangiato i piatti più buoni di sempre! 🫶🏻 Qui un celiaco si sente coccolato e ha la possibilità di assaggiare prelibatezze in un’atmosfera meravigliosa e all’interno di una location curata nei minimi dettagli. Per quanto mi riguarsa, cinque stelle non saranno mai sufficienti. Consiglio a tutti! ⭐️💖

Immagine del profilo di massimo pittarello
massimo pittarello
21/08/2019
5

Struttura molto bella sala ristorante veramente gradevole e personale molto gentile . Abbiamo pranzato in 4 persone di cui 3 con intolleranza al Glutine. Pietanze eccellenti qualità dei prodotti a km zero ottimi!! Complimenti davvero !!!! Il cibo senza Glutine era sublime!!

Immagine del profilo di Oberdan Abbiento
Oberdan Abbiento
19/08/2019
4

Adatto anche per celiaci e ordinando il giorno prima si può mangiare e portar via anche lo strudel senza glutine. Ristorante diviso in varie sale molto caratteristico.

Immagine del profilo di Ruben Bianchi
Ruben Bianchi
27/07/2021
4

Sono stato molto bene, finalmente sono riuscito a fare una vacanza senza preoccuparmi di dove mangiare essendo celiaco. Ma soprattutto cibo ottimo e di qualità, colazioni strepitose. Se non fosse per un problema che c’è stato l’ultimo giorno avrei messo 5 stelle, ringrazio il proprietario che ha cercato di rimediare.

Immagine del profilo di ASD ANTRATTO
ASD ANTRATTO
12/07/2021
2

Hotel poco accogliente e poco organizzato, personale falsamente gentile (fatta eccezione, forse, per un paio di addetti) . La titolare e’ talmente fredda, scostante e scortese che rasenta la cafoneria. Rapporto qualità prezzo pessima. Con un costo del genere ci si aspetta che tutto sia ottimo. Invece camera carina ma poco pulita , senza specchio a figura intera, specchio in bagno impossibile da utilizzare per truccarsi, frigo bar non funzionante, nessun cestino per immondizia e doccia rotta. Piscina fredda e piccola (le foto ingannano), una delle due saune non era funzionante. Invece moltissima attenzione sul cibo, molto buono (chef bravissimo) e con opzioni vegetariane e senza glutine. Acqua della fonte pagata come Perrier. Pagato 25 euro al giorno per il soggiorno del cane e non ho ancora capito per cosa (non solo la pulizia in camera era scarsa ma non gli hanno nemmeno dato una ciotola di acqua né tantomeno del cibo).

Immagine del profilo di Stefano Gervasini
Stefano Gervasini
05/09/2021
5

Bellissimo Hotel, con tanti servizi inclusi, personale e gestori sempre gentilissimi. Un ottima attenzione al cliente celiaco, ma soprattutto buon cibo per qualsiasi gusto. Bellissime escursioni organizzate, anche se fatte un po' troppo di corsa se si hanno dei bambini piccoli.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Feldmilla Design Hotel
Alphotel Stocker
Alphotel Stocker
Hotel Restaurant ANDER
Family Resort Rainer
Gelateria Magnolia
Osteria del Borgo
Gelatomania
MOON - Move Ortigia Out of Normality
Macelleria Testi
Dahlak
Azienda Agricola Borgo Santuletta
Eskina
Officina Gastronomica
B&B IreneMarchese Gluten Free - Salento


Negozi e ristoranti a Campo tures
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store