MENU
Foto di La pizza di Aniello Mansi

La pizza di Aniello Mansi | Senza glutine a Salerno

Via Gennaro Stanislao de Crescenzo, 2/4, Salerno

La Pizza di Aniello Mansi è una pizzeria a Salerno con una vasta scelta di pizze, fritti e dolci. Offre piatti di qualità preparati con ingredienti freschi, con la possibilità di scelta tra varianti senza glutine e senza lattosio. Personale gentile e cordiale, location moderna e pulita. Prezzi nella media considerando il buon rapporto qualità-prezzo. Un'esperienza indimenticabile con piatti eccezionali, da non perdere!

https://www.gluto.it/locale/1428/la-pizza-di-aniello-mansi
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di ada mansi
ada mansi
16/11/2021
5

difficile trovare di meglio! tutto spettacolare e buonissimo! straconsigliato! spero di tornare presto!

Immagine del profilo di Claudia
Claudia
19/02/2022
5

La miglior frittatina di pasta sg!

Immagine del profilo di Martina
Martina
11/03/2022
5

Posizione facilissima da raggiungere, personale cordiale, gentilissimo. locale accogliente e pulito. Prezzi nella norma considerando il buon rapporto qualità prezzo. c’è la possibilità di ordinare pizze, frittatine di pasta, misti fritti, dolci e tanto altro. Consiglio vivamente. Parere personale: 5 stelle!

Immagine del profilo di Armando napoletano
Armando napoletano
27/05/2022
5

location accogliente,pizza,fritti e graffe SG molto buone.

Immagine del profilo di Paola Barra
Paola Barra
11/09/2019
5

Pizza di ottima qualità, gusto speciale e varietà di scelta. Variante senza glutine tra le migliori di Salerno e Campania... location moderna, pulita e rilassante. Unica pecca se proprio bisogna trovarne una è il crocche di patate. Ottimo ma non all'altezza di pizza e dolci. Lo farei un po' più saporito! Per il resto bravissimi, super consigliato.

Immagine del profilo di Massi Conforti
Massi Conforti
16/08/2019
5

Ottima pizzeria sia per qualità della pizza,sia per la precisione, velocità e la professionalità del servizio. Ci sono pizze artigianali con diversi tipi di farine e pizze tradizionali con prodotti di qualità che sono indicati nel menù. Davvero molto buona la cucina senza glutine, difficile trovare una pizzeria a Salerno che possa darti una qualità del genere. Buona gamma di scelta anche delle birre. Location moderna e curata con facile possibilità di parcheggio. Prezzi nella media. Ci tornerò sicuramente

Immagine del profilo di Paolo Lamberti
Paolo Lamberti
13/09/2019
5

Buonasera,preciso che sono celiaco da 10 anni e ricordo tutti i sapori di ciò che nn posso più mangiare tra cui la pizza........ Ne ho provate tante e io li chiamo prodotti non pizza..... Ma quella che ho mangiato da voi e spettacolare è una vera pizza..... Grazie. P.s.arancini crocche e frittatina eccezionali

Immagine del profilo di Mario La Rocca
Mario La Rocca
11/02/2020
4

Ottima pizza, anche quella senza glutine e anche il fritto è davvero eccezionale. Forse un po' troppo abbondanti le porzioni. Vastissima scelta tra pizze e fritti. Prezzi un tantino alti. Inoltre, si ha l'impressione che, quando il locale è pieno, si stia un po' stretti. Nel complesso comunque, consigliato.

Immagine del profilo di Marco Pilla
Marco Pilla
11/12/2019
4

Pizza molto buona, con una varietà incredibile e con la possibilità di usare impasti differenti. Pizza senza glutine ottima. Ottimi anche i fritti ed i dolci sia normali che senza glutine. Unica pecca la posizione del tavolo in terrazza poco felice, in inverno la tendostruttura non è perfettamente chiusa ed ogni tanto arrivano correnti gelide.

Immagine del profilo di Ida Striano
Ida Striano
09/12/2019
5

Eccellente pizzeria adiacente il centro sociale di Pastena a Salerno. Facilissima da raggiungere dalla tangenziale e comodo parcheggiare. Ottimo impasto e di grande qualità i prodotti utilizzati per farcire le numerose varietà di pizze! Aniello Mansi propone anche pizze per celiaci. Consigliatissimo!

Immagine del profilo di Corrado Guaber
Corrado Guaber
05/08/2020
5

Avevamo prenotato per 10, senza specificare se dentro o fuori. Arrivati lì, in una serata piuttosto fresca e con 4 bimbi piccoli, abbiamo chiesto di spostarci all'interno. Lo staff si è prodigato per farci stare dentro, allestendo una sala praticamente da zero. Abbiamo mangiato ottime pizze, di cui due senza glutine davvero molto buone, e terminato la cena con un tiramisù senza glutine eccellente. Insomma, una bellissima serata, grazie all'ottimo lavoro sia della cucina che della sala. Consigliatissimo

Immagine del profilo di giacomo draghi
giacomo draghi
09/08/2020
5

Un posto con una location carinissima nel cuore di Salerno, personale accogliente che guida nell’esperienza della Cena, piatti eccezionali e sopratutto con prodotti ricercati.Ci siamo trovati benissimo sia come clima che a livello di Cibo. Una ulteriore nota di eccellenza è data dall’ottima offerta di cibo senza glutine, non solo per varietà, ma anche per un impasto di una pizza senza glutine difficile da pareggiare, davvero eccezionale!

Immagine del profilo di nada Vitolo
nada Vitolo
05/10/2020
1

Cordiali ma il fritto lascia un po a desiderare e la pizza senza glutine non è eccellente come la pubblicizzano... E ultimamente scarseggia anche l'igiene dei tavoli.... Scantecler non igienizza e andrebbe risciacquato

Immagine del profilo di Vincenzo Palladino
Vincenzo Palladino
12/09/2020
5

Ottima pizzeria a pochi minuti dall'uscita Pastena della tangenziale di Salerno, ho avuto occasione di stare sia all'interno che all'esterno del locale, allestito molto bene, rispettando anche le norme anti covid. Personale veramente gentile ed ospitale, ma sopratutto ottima pizza, leggera morbida in stile Napoli ma non dal cornicione alto, ingredienti di qualità, spettacolari in tutti i sensi le pizze con le burrate.. Buoni i fritti (in particolare le montanare). Anche pizze senza glutine. Prezzi nella norma. Dato l'affollamento si consiglia vivamente la prenotazione, anche durante la settimana.

Immagine del profilo di Patrizia D'Errico
Patrizia D'Errico
25/07/2021
4

Una pizza senza glutine che non ha niente da invidiare a quelle con glutine. Pazzesco, ne ho provate almeno 20 prima di questa meraviglia. E poi birra e dolci senza glutine, una vera oasi. lE per chi come me è intollerante anche al lattosio? Nessun problema. Ce n'è per tutti. Insomma, si può mangiare di tutto, si può stare sereni in quanto a qualità degli ingredienti e attenzione al cliente. È veramente difficile fare di più e meglio. Grazie!

Immagine del profilo di Maddy Cozz
Maddy Cozz
28/03/2022
4

Ci sono tornata ieri sera, non ricordo quante volte ci sono stata! 😋 La pizzeria è molto carina, accogliente e ben organizzata. Il personale oltre ad essere disponibile e a saper consigliare è anche molto rapido, quindi l’attesa non va oltre il normale. Abbiamo ordinato solo la pizza per godercela al meglio ma il menú è davvero vasto, dai fritti al dolce non manca proprio nulla, accontentano ogni palato e tutte le esigenze offrendo la possibilità gluten free e senza lattosio. Rapporto qualità prezzo ECCELLENTE, le materie prime sono ottime e fresche. Ci ritorneremo, come sempre! 😜

Immagine del profilo di Gaetano Abatemarco
Gaetano Abatemarco
12/10/2021
5

Ottima esperienza: locale molto bello, tavoli all’aperto e al chiuso, ed eravamo in compagnia di amici celiaci ma nessun problema perché la pizzeria ha a disposizione per loro una buona scelta anche di fritti e dolci. Cortese il personale, prezzi giusti e non proibitivi. Consiglio la frittatina di pasta e il fiore di zucca fritto, davvero buoni!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ciardò cucina di mare
Toc Toc Salerno
Salerno Food Gluten Free
Re Denari
La Bottega di Giò
Ristorante Castelvernieri
Fratelli Panzarotto Rosticceria
Vamoss - Areperia Venezuelana - Salerno
Nettuno Gelateria
Celiafree - senza glutine market
IGLOO 'Prodotti Senza Glutine'
Porca Vacca - Brace e Dintorni
Demar Carni
Giardino degli dei
Cico's Ristorante di Francesco Mussio
Bar Nettuno
Bar Castorino
Ristorante Pazza Marea
onlywoksalerno
L'Antica Pizzeria da Michele Salerno
Daniele Gourmet - Salerno
Gli Impastati Pasta & Co.
Saltimbocca News
Joya Sushi
Pizza Piu'
Don Antonio 1970 pizzeria
Salerno Centro Pizzeria Gourmet
Paradiso di Pastena
Gika - Salerno
Al Dente - Spaghetteria
Vabbuono
Oasi 18
Pizzeria Errico Porzio Salerno
Il Chiodo Gelateria Artigianale
CIRIPIZZA
Arienzo al Corso
Pizzeria gnam gnam Pizza Multicereali e Senza Glutine
Gli Esposito pizzeria
Margherì Pizza e sfizi dal 1991
Ristorante Il Duca Salerno
Arienzo Senza Glutine
Kikko Kaiten Sushi
Arienzo Pasticceria Senza Glutine
aniello mansi on the road
L'ALTRO VOLTO
La pizza di Antonio Mansi
White Gold
Granammare - Pizza, Fritti e Cocktail - Anche asporto e takeaway
ELITE - Bar & Pub - Salerno (Best Pub a Salerno)
Burger Bar Cargo
Pizzeria Il Campetto
Pizzeria La Tombola


Negozi e ristoranti a Salerno
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store