MENU
Foto di Bar Trattoria La Locanda

Bar Trattoria La Locanda | Senza glutine a Gazzola

Via Strada Trebbia, 1/2, Gazzola

Bar Trattoria La Locanda è una piacevole sorpresa per chi cerca piatti tipici piacentini senza glutine. Servizio cortese e personale attento, il tutto certificato AIC. Ottimi primi e torta senza glutine squisita, in un'atmosfera essenziale ma accogliente. Un luogo da ricordare e consigliare.

https://www.gluto.it/locale/1624/bar-trattoria-la-locanda
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di Nicolò S.
Nicolò S.
28/08/2022
4

Location brutta diciamolo, è una tabaccheria bar con dei tavoli , però il cibo è sublime. Pasta fresca senza glutine unica in zona

Immagine del profilo di Gee-t
Gee-t
30/08/2022
5

certificato AIC, piatti squisiti

Immagine del profilo di Matteo
Matteo
30/10/2022
4

Piacevole sorpresa. Certificato AIC, tutto il menù è disponibile senza glutine. Il menù non è amplissimo, ma sono disponibili piatti tipici piacentini e i primi sono fatti con pasta fatta a mano anche per il senza glutine. servizio cortese. Location essenziale (è di fatto una locanda molto spartana). Sicuramente se avrò modo ci tornerò.

Immagine del profilo di Maurizio D
Maurizio D
18/01/2023
5

Ottimo!!!

Immagine del profilo di Emy_manu
Emy_manu
03/05/2023
5

Cibo buonissimo: gnocco fritto, pasta fatta in casa e torta tutto senza glutine. Personale gentile e atmosfera casalinga. La pasta al ragù per mia figlia è stata una delle più buone mai mangiate prima!

Immagine del profilo di Nicole F.
Nicole F.
25/10/2023
5

Menù tipico piacentino, tutto senza glutine e squisito!!

Immagine del profilo di Dominiziana Romanini
Dominiziana Romanini
19/10/2019
5

Abbiamo festeggiato presso questo locale la Cresima di mia figlia. Ci siamo trovati benissimo, mangiato benissimo. Ottima cucina piacentina. Il personale attento e gentile. Finalmente abbiamo trovato un posto dove mangiare con mio nipote che è celiaco infatti il locale è iscritto all' associazione AIC da molti anni e il personale è molto attento ai soggetti celiaci. Torta senza glutine squisita fatta dalla signora in cucina . Consigliatissimo!! Grazie!!Noi torneremo sicuramente

Immagine del profilo di Carla Sforza Visconti
Carla Sforza Visconti
20/10/2019
5

Ho festeggiato cresima di mio figlio celiaco e mi sono trovata benissimo. Ogni piatto era buonissimo sia con che senza glutine.mio figlio ha potuto gustare ogni piatto che mangiavamo noi. Disponibili e gentili. Cibo ottimo e abbondante.i tortelli erano buonissimi. Mattia ha gustato la torta fritta senza glutine e l ha apprezzata. Bravi

Immagine del profilo di Remo Evangelista
Remo Evangelista
14/10/2019
3

Posto piuttosto rustico che offre cucina piacentina. I prezzi sono leggermente superiori al dovuto. Servizio puntuale ed attento. Il ristorante offre una buona selezione di piatti per celiaci.

Immagine del profilo di Paolo Garilli
Paolo Garilli
04/11/2019
5

Ottima la cucina , anche per quanto riguarda il senza glutine. Piatti piacentini fatti in casa come Dio comanda. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.

Immagine del profilo di Michela Braga
Michela Braga
20/03/2021
5

Cucina davvero ottima anche per i piatti senza glutine. Ai clienti celiaci raccomando soprattutto le paste fatte in casa: tortelli piacentini e anolini sono veramente squisiti e possono essere acquistati in comode porzioni, anche congelate, per farsene una scorta e concedersi qualche piacere anche a casa propria.

Immagine del profilo di Rita Versace
Rita Versace
11/09/2021
5

Abbiamo scelto di prenotare in questo locale perché certificato per il senza glutine. Soddisfattissimi della scelta!!! Locale carino e pulito. Servizio attento, cortese e veloce. Menù genuino con piatti tipici della zona. Pasta fresca ripiena spettacolare. Tutto davvero veramente buono. Il menù è interamente proposto anche nella versione senza glutine. Complimenti!!

Immagine del profilo di Federica Campanini
Federica Campanini
18/10/2022
4

Ristorante un po’ fuori Piacenza ma vale assolutamente la pena passarci! È un locale molto alla mano, camerieri gentili e soprattutto se comunichi in anticipo le intolleranze, nel mio caso celiachia, saranno preparati al tuo arrivo. Tutto il menu può essere fatto anche senza glutine, anche la pasta fresca e il gnocco fritto!! Veramente consigliato come locale se si vuole fare un pranzo fuori porta ad assaggiare le tipicità del territorio. Per un antipasto, primo, dolce e mezzo litro di vino sfuso della casa (molto buono) abbiamo speso circa 26€ a testa! 😍

Immagine del profilo di Daniele Grassi
Daniele Grassi
22/01/2023
4

Cibo ottimo, tutta la paste fresca è anche senza glutine anche lo gnocco fritto che è squisito. Ottimi gli antipasti ottimi i primi e ottimi i dolci. Il posto è un po' fuori mano ma uno sforzo va fatto. Ottimo il servizio che consiglia il meglio sono gentili,simpatici e con il sorriso sempre sul volto. Il prezzo visto la qualità e la completa disponibilità di piatti senza glutine è buono. Torneremo sicuramente

Immagine del profilo di claudia maestri
claudia maestri
15/01/2023
5

Stati oggi per la prima volta e che dire se non tutto ottimo! Abbiamo scoperto la celiachia di mia figlia da poco ed uscire a mangiare un vero enigma...qui stesso menù cucinato anche per lei...tutto squisito 😋! Ci ritorneremo di sicuro.

Immagine del profilo di Rossana Boggia
Rossana Boggia
22/02/2023
5

Domenica io e mio marito insieme a cari amici siamo stati a pranzo in questo locale. Ottimo posto che consiglio vivamente a tutti, il personale e i titolari molto cordiali, simpatici e professionali. Del cibo che dire, si ha solo l'imbarazzo della scelta, è tutto molto buono e sopratutto chiunque può mangiarlo anche chi ha problemi di glutine. Complimenti a tutti e grazie 👏👏👏👏

Immagine del profilo di Sabrina Codazzi
Sabrina Codazzi
10/04/2023
4

Ristorante tipico con menù senza glutine. Il nostro piccolo celiaco è rimasto entusiasta e quasi senza parole per la possibilità di mangiare le stesse cose degli altri commensali incredulo nel constatare che tutti i secondi ed i dolci fossero senza glutine. Ha potuto conoscere e gustare doppia porzione di gnocco fritto. Anche per me intollerante al lattosio ampia scelta primi e secondi peccato per il dolce ma comunque il sorbetto era davvero molto buono. Vedere un ragazzino celiaco indeciso su cosa scegliere perché tanta la varietà non ha prezzo... Il più bel posto dove abbia mangiato tanto e così bene ecco la sua recensione e quindi ....consigliatissimo 😊. Personale molto gentile cordiale e preparato.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Gazzola
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store