MENU
Foto di Con Fede Senza Glutine

Con Fede Senza Glutine | Mangiare gluten free a Rivanazzano

Piazza Cornaggia, 46, Rivanazzano

Con Fede Senza Glutine è un locale dove poter gustare un'ampia scelta di prodotti gluten-free di qualità. Si possono trovare cibi preparati dallo Chef, vini biodinamici locali, anche una spesa senza glutine e una deliziosa caffetteria. Il tutto servito con gentilezza e attenzione. Un'esperienza da non perdere!

https://www.gluto.it/locale/2409/con-fede-senza-glutine
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.9

Immagine del profilo di Simona
Simona
28/07/2020
5

Apericena gluten free a tema Tartufo estivo preparato dallo Chef in cucina dedicata al senza glutine. 5 assaggi di antipasti, due primi ( pasta fresca ravioli e tagliolini) e dolce accompagnati da vini biodinamici locali. Tutto buonissimo servito sotto al portico in area attrezzata

Immagine del profilo di Nicolò S.
Nicolò S.
28/08/2022
4

Locale con gastronomia, forno e dolci senza glutine. Qualità nella media, possibilità di fare la spesa gluten-free.

Immagine del profilo di Riccardo Terrin
Riccardo Terrin
01/11/2022
5

Se si potessero fare 10 stelle, penso che ne vorrei dare 12!! Negozio/gastronomia con ampissima scelta selezionata e gastronomia curata da un vero chef, cibi squisiti che non fanno rimpiangere per nulla il glutine. E poi siamo stati serviti in maniera superlativa, con estrema attenzione e gentilezza. Peccato sia così distante da casa nostra...... Vero e sentiti complimenti ai titolari!

Immagine del profilo di Elena Andreani
Elena Andreani
01/10/2023
5

Negozio con prodotti totalmente senza glutine, è possibile sia mangiare i vari prodotti preparati da loro che fare la spesa. La proprietaria è molto cortese e simpatica. consigliatissimo :)

Immagine del profilo di maurizio peddis
maurizio peddis
04/04/2020
5

Grande varietà di alimenti senza glutine. Il fiore all'occhiello è la gastronomia con prodotti freschi. Pasta, carne e pesce cucinati come al ristorante. Caldamente consigliato. Anche vendita on line.

Immagine del profilo di barbara carniel
barbara carniel
10/07/2020
5

Adoro il loro caffè gustato senza zucchero top, agnolotti cibo top.

Immagine del profilo di Alfredo Nicora
Alfredo Nicora
21/06/2020
5

Top

Immagine del profilo di Allegra Santomartino
Allegra Santomartino
24/02/2020
5

Immagine del profilo di Lucia
Lucia
09/02/2020
5

Immagine del profilo di Claudia Vittorio
Claudia Vittorio
18/07/2021
5

Buongiorno..volevamo ringraziarvi prima di tutto per la cortesia ,la disponibilità e la professionalità che abbiamo trovato. E secondo, ma non con meno entusiasmo , per la qualità e la bontà dei dolci. Veramente apprezzati! E alla fine non erano troppi!!😄😄😄 Grazie ancora. Avremo modo sicuramente di rivederci.😊

Immagine del profilo di Andrea Forlani
Andrea Forlani
08/06/2021
5

Personale squisitamente gentile e cibo dalla gentile squisitezza. I prezzi sono più che idonei alla grande qualità dei cibi preparati dallo chef e selezionati con cura in base alle disponibilità. Consigliatissimo; vorrei provare l'aperitivo/apericena, ci tornerò alla prima occasione utile.

Immagine del profilo di Gianluca Adamo
Gianluca Adamo
30/06/2021
5

Negozio di panetteria/gastronomia nel centro di Rivanazzano, tutti i prodotti sono preparati artigianalmente ed interamente Gluten Free; annessa vendita di alimenti senza glutine (rimborsabili con CRS) Tutto squisito, prezzi adeguati, personale cordiale. Bravi!!!

Immagine del profilo di Ilaria Leccioli
Ilaria Leccioli
19/05/2021
5

Prodotti ottimi fatti con cura in laboratorio annesso al locale. Possibile consumare una merenda o un pasto anche sul posto. La cortesia è di casa. Possibile acquistare con tessera sanitaria.

Immagine del profilo di Paola Marchese
Paola Marchese
17/05/2021
5

Bravissimo Fede! Menù che variano e spaziano da carne a pesce, vari primi e dolci, con proposte sempre buonissime. Manuela squisita e dolcissima! Un punto di riferimento per una cucina senza glutine di qualità!

Immagine del profilo di Laura Barbieri
Laura Barbieri
17/08/2021
5

Senza glutine ma con gusto e professionalità! Materie prime di ottima qualità cucinate con passione, originalità e bravura. Tantissimi prodotti per variare la propria dieta e scoprire nuovi gusti e abbinamenti inediti. Insomma, pur non essendo celiaca e non avendo particolari esigenze, se non quella di mangiare bene e sano, qui trovo tutto quello che mi piace! Gentilezza e cortesia completano il tutto. Una menzione speciale agli aperitivi e alle degustazioni a tema! Indirizzo consigliatissimo per tutti!

Immagine del profilo di Audrey M
Audrey M
04/09/2021
5

Bellissimo posto che sono stata relieva di trovare, essendo turista in questa citta e essendo intolerante al glutine. La padrona è stata gentilissima e sorridente. I prodotti freschi sono molto buoni (soppratutto il dolce al ciocolatto e pere ed anche il pane) e c'è un'ampia scelta di prodotti per cucinare senza glutine a casa. Bravissimi !!

Immagine del profilo di alfio giani
alfio giani
14/08/2021
5

Io ho provato la focaccia che è buonissima. Negozio ben fornito di varie specialità gastronomiche e titolare molto gentile e disponibile

Immagine del profilo di Alessia V
Alessia V
21/01/2022
4

Sono passata al volo per una pausa pranzo. Ci accoglie una simpatica donna, premurosa e gentile che ci spiega anche l'azienda. Prodotti tutti artigianali, vegan, senza lattosio, e senza glutine. Con pasti pronti preparati da loro che scalda al momento per mangiarli direttamente all'interno e si può anche fare una bella spesa per gli intolleranti o i vegan che fanno più fatica a trovare facilmente prodotti adatti. Ho preso subito un pezzo di pizza veramente buona e dei biscotti senza lattosio con gocce di cioccolato che mi hanno lasciato senza parole. Comprato subito un pacchetto di biscotti da portare a casa! Ho scoperto che fanno anche spedizioni! Consiglio vivamente di provare i loro prodotti e il loro entusiasmo!

Immagine del profilo di Guglielmo Buffa
Guglielmo Buffa
03/06/2022
5

Ottimi prodotti freschi e confezionati... Per curiosità siamo andati sul posto, per l'ora di pranzo, dalla provincia di Piacenza... Premurosi, simpatici e bravi... Lo consiglio...

Immagine del profilo di Adelio Schieroni
Adelio Schieroni
26/02/2022
5

Prodotti senza glutine, dietetici, golosi, gustosi, prelibati... Insomma basta scegliere ciò che più ci aggrada e si sarà soddisfatti. Gastronomia Italiana a prova di buongustai.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Gusto’ By Bina
Caffettiamo-Aperitiamo Fuorigrotta di Raffaele Simonte
Fattoria Poggio Alloro
Marta Guest House
Låcki Roma
B&B Casa Dorsi
Love Cake
JAPPOROMANO
Rooms and Breakfast - Il Punto B&B Peschiera del Garda
ZeroGlutine
Agriturismo Muru Idda
Tiramisùsy


Negozi e ristoranti a Rivanazzano
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store