MENU
Foto di New Food Gluten free Ristorante Bar rosticceria

New Food Gluten free Ristorante Bar rosticceria | Senza glutine a Rozzano

Piazza Enrico Berlinguer, 66, Rozzano

Nuovo locale senza glutine con prodotti di qualità e personale gentile e preparato. Offre un'accogliente atmosfera sia per le colazioni che per una pausa, servizio attento, professionale e di qualità. Cappuccino e dolci senza glutine notevoli, prezzi nella media. Una bellissima scoperta per chi è intollerante al glutine.

https://www.gluto.it/locale/5731/new-food-gluten-free-ristorante-bar-rosticceria
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di Gabriella
Gabriella
04/08/2021
1

Purtroppo usano farina deglutinata e di grano saraceno, quindi io non ho potuto mangiare niente a colazione.

Immagine del profilo di Sabrina Bertulli
Sabrina Bertulli
05/08/2022
4

I salati sono buonissimi! Personale cordiale, sorridente e molto attento. Il locale è accogliente sia per le colazioni che per una pausa!

Immagine del profilo di Daniele Ferrandino
Daniele Ferrandino
14/08/2022
5

cibo buonossimo, personale cortese, consigliatissimo

Immagine del profilo di maria marin
maria marin
06/09/2023
4

ottima colazione..a poca distanza dall’humanitas di rozzano con scelta sia di dolce che salato tutto sg..si può anche darsi preparare un poke come vuoi tu..se mi ricapita ci passerò voltentieri..personale gentile

Immagine del profilo di Gian Luca Bot
Gian Luca Bot
09/01/2024
4

piatti buoni e saporiti. ci sono anche gli arancini/e e la pizza. locale pulito e tranquillo servizio cortese

Immagine del profilo di Morgana Fregonese
Morgana Fregonese
21/01/2024
4

Davvero ampia offerta di lievitati dolci e salati, menzione d'onore per il panino panelle e crocché. Le brioches invece poco sfogliate, a mio parere un po' pesanti ma comunque buone. Servizio sempre veloce e gentile.

Immagine del profilo di Andrea Pagotto
Andrea Pagotto
04/06/2020
5

Locale veramente ottimo, bello e pulito, ho fatto colazione e posso dire che è stata una pausa molto gradevole x il gusto, io ho mia moglie celiaca, ma la consiglio a tutti. Personale bravo, educato e gentile. Da provare..comodo anche il parcheggio.

Immagine del profilo di Fast service zerobolli
Fast service zerobolli
29/05/2020
5

Servizio attento, professionale e svolto in maniera superlativa. DOVETE provare il cappuccino! È veramente fantastico. Il cibo divino. Dei dolci senza glutine che dire... Il titolare è siciliano!!! BRAVISSIMI!!!!

Immagine del profilo di Manuela Stefanelli
Manuela Stefanelli
16/01/2020
5

Una bellissima scoperta! Un nuovo locale completamente senza glutine. Prodotti di qualità e personale gentile e preparato.

Immagine del profilo di Francesca Bucci
Francesca Bucci
10/02/2020
5

Ho acquistato una torta da asporto per una persona celiaca. Mi hanno aiutata a fare la scelta migliore in virtù del fatto che avrei dovuto affrontare un viaggio di 300 km. La torta è arrivata a destinazione perfetta e anche i non celiaci si sono contesi alcune fette. Lo consiglio a tutti!!! Buono, professionale e ottimo rapporto qualità/Prezzo!!!

Immagine del profilo di Laura Parker
Laura Parker
22/01/2020
5

Eccezionalmente buono!

Immagine del profilo di Laura
Laura
11/08/2021
5

Conosco questo posto perché una mia amica è celiaca, ottimi i prodotti e personale simpatico e cordiale. Prezzi nella media considerato che si tratta di prodotti senza glutine, in alcuni casi addirittura inferiori ai prodotti confezionati. Il pane è strepitoso e anche le brioches sono molto gustose! Consigliatissimo anche se non si hanno problemi col glutine!

Immagine del profilo di Alessio Esposito
Alessio Esposito
14/07/2021
4

Colazione ottima, cappuccino e brioches artigianali davvero buone. Prezzi non proprio "da bar" Personale cortese e molto professionale che rende piacevole la permanenza. Possibilità di consumare all'aperto, nella stagione estiva, nell'area creata di fronte locale. Tornerò sicuramente!!!

Immagine del profilo di Elisabetta Blasi
Elisabetta Blasi
16/06/2021
5

Meravigliosa oasi gluten free coniugato con la classe del cibo siciliano. Da provare anche per chi il glutine lo tollera. Giovanni e lo staff sono gentilissimi e ti coccolano

Immagine del profilo di Carmelo Garraffa
Carmelo Garraffa
14/08/2021
5

Locale moderno rosticceria pasticceria siciliana glutin free complimenti per i prodotti.. Se andate degustate la granita al limone con foglioline di menta SUBLIME.

Immagine del profilo di Samuele Gesmundo
Samuele Gesmundo
06/03/2021
5

sono intollerante al glutine e fortunatamente ho scoperto questo ristorante bar. Mia madre tutti i sabati si reca a comperare i cannoli con guarnizione cioccolato e pistacchio. Talmente buoni che li mangia anche mia sorella che non è intollerante. Guai se non lo comperi da lui. E che dire del trancio di pizza.... favoloso

Immagine del profilo di Marcello Nicolini
Marcello Nicolini
22/02/2022
5

Provato a colazione: molto buono. Il posto è raccolto e i tavolini sono ben disposti, con anche alcuni comodi divani al posto delle sedie. È un posto dall'aspetto essenziale e ricercato, pulito e col personale molto cordiale. Dispone anche di un piccolo dehors. I cornetti senza glutine sono molto buoni e ben ripieni. Anche il cappuccino è ok! Dobbiamo ancora provare la parte rosticceria, dove abbiamo visto varie specialità siciliane/palermitane. Dobbiamo anche provare i dolci (cannoli, cassatine tra gli altri). Promosso, per quanto mi riguarda

Immagine del profilo di Riccardo Cipolletta
Riccardo Cipolletta
22/12/2021
5

Posto eccezionale!! Grande varietà di prodotti tutti tassativamente preparati dal loro e con la grande qualità di essere SENZA GLUTINE! Giovanni è un ottimo conoscitore delle materie prime e di ciò che ti offre dando la possibilità al cliente di farsi suggerire sempre il meglio. Fortemente consigliato sia a chi è intollerante al glutine sia a chi non lo è per un pasto molto sfizio ma al contempo leggero!! Una cucina prettamente del sud Italia con una marcia in più!

Immagine del profilo di Claudia B.
Claudia B.
30/12/2021
5

Posticino trovato dietro casa, paradiso per chi soffre di celiachia. A pranzo ottima offerta di pietanze gluten free e durante la giornata costante presenza di pizzette, panzerotti, focacce farcite, Cassatine siciliane, cannoli, pasticcini, muffin, crostate e chi più ne ha più ne metta! Il proprietario si vede che ci tiene moltissimo e crede in questo posto! Ci torno sempre con il mio compagno tutte le volte che viene a trovarmi! Sarebbe bello che fosse aperto anche alla sera!

Immagine del profilo di MV love
MV love
22/11/2021
1

Dare 1 stella è fin troppo Se potessi darei meno di 0 Cornetto: non sfogliato, sembra più che altro pan briosch insaporito, farcia quasi zero. Arancine: in foto sembrano come quelle di palermo, arrivi li e ti trovi davanti le dimensioni delle olive Ascolane. Crostata alla ricotta: eccesso di burro che si sente all'olfatto e al gusto , nauseante. Conclusione : È SOLO tutta pubblicità "fotografica". Non consiglio

Immagine del profilo di Giuliana Radicello
Giuliana Radicello
03/07/2022
5

Ho scoperto questo posto solo ieri, senza glutine e senza lattosio ed ho voluto provare di tutto, dolce e salato. Devo ammettere che era tutto molto buono. Finalmente la rosticceria come la intendiamo noi palermitani 😍. Valore aggiunto la cordialitá del proprietario.

Immagine del profilo di Annapaola S.
Annapaola S.
28/05/2022
5

Finalmente un posto glutee free vicino casa. E soprattutto prodotti ottimi, personale gentile e attento a soddisfare ogni esigenza. Locale molto carino e curato.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Iper La grande i - Rozzano
Old Wild West
Tentazioni senza glutine
ROADHOUSE RESTAURANT ROZZANO
Toscanini 67 - Ristorante Pizzeria Grill
Family Resort Rainer
Gelateria Magnolia
Osteria del Borgo
Gelatomania
MOON - Move Ortigia Out of Normality
Macelleria Testi
Dahlak
Azienda Agricola Borgo Santuletta
Eskina
Officina Gastronomica
B&B IreneMarchese Gluten Free - Salento


Negozi e ristoranti a Rozzano
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store