MENU
Foto di 1489 Food Pop Gallipoli

1489 Food Pop Gallipoli | Senza glutine a Rivabella

Via Lecce, 173, Rivabella

Questo locale offre una vasta selezione di piatti che possono essere preparati senza glutine: dalla pizza alla carne, passando per le patatine fritte cacio e pepe. Un servizio impeccabile e un'ampia scelta di piatti anche per chi segue una dieta senza glutine rendono questo locale un'ottima scelta.

https://www.gluto.it/locale/5099/1489-food-pop-gallipoli
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.8

Immagine del profilo di Jessica
Jessica
10/09/2020
4

Immagine del profilo di Cristina Mancini
Cristina Mancini
10/09/2021
5

cibo buonissimo e servizio impeccabile! quasi tutti i piatti possono essere fatti senza glutine, pizza e carne da non perdere!!

Immagine del profilo di Matteo
Matteo
19/04/2022
4

Pietanze senza glutine buone

Immagine del profilo di stefanui
stefanui
28/08/2022
5

La migliore pizza senza glutine , stile napoletana, costosa perché 3,50 In più l’impasto ,ma ne vale la pena ,avevo dei dubbi fosse senza glutine tanto era buona !!! Le patatine fritte cacio e pepe troppo buone, varietà di menu ampissimo, essendo anche Aic tutto almeno possibile averlo senza glutine

Immagine del profilo di Luca Zanaria
Luca Zanaria
02/02/2023
5

Ho cenato una sola volta in questo locale ed è stato favoloso. Menù infinito, tantissime alternative e piatti generalmente difficili da trovare! Voto: 10

Immagine del profilo di Roberto Fiorentino
Roberto Fiorentino
27/08/2021
1

Se fosse possibile non darei neanche una stella a questo ristorante!! Con la mia famiglia siamo stati diverse volte a mangiare in questo locale e ci siamo trovati sempre bene, infatti propone pietanze senza glutine e in questa zona non è facile, direi quasi impossibile, trovare ristoranti che cucinano per persone celiache. Quest’anno, anche se la distanza dalla nostra residenza era maggiore, abbiamo prenotato un tavolo per festeggiare una ricorrenza di famiglia. E proprio in un giorno di festa, per noi, abbiamo ricevuto servizio pessimo che spero non provochi conseguenze sulla salute di mia figlia. Premetto che mia moglie e mia figlia sono intolleranti al glutine e seguono una dieta severa su prescrizione dell’Azienda Ospedaliera della nostra città, pertanto quando scegliamo un ristorante dove mangiare chiediamo tutte le informazioni per essere sicuri di poter rispettare la dieta imposta e quando facciamo l’ordinazione al tavolo facciamo attenzione a specificare quali pietanze devono essere senza glutine. Questa sera le cose sono andate male, a mia figlia è stato portato un panino normale col glutine, nonostante l’ordinazione in cucina fosse arrivata corretta. Solo a metà panino mia figlia si è accorta dell’errore, notando la differenza di sapore del pane. Abbiamo subito chiesto al cameriere di accertarsi sull‘eventuale scambio di panino e la cosa più grave è che veniamo subito smentiti, solo su nostra insistenza il cameriere, dopo aver parlato con il capo sala, conferma un loro errore nell’aver servito un panino con glutine ad una persona celiaca. Non so se queste persone sanno che mangiare una pietanza con glutine può provocare la morte alla persona celiaca; ma da come hanno gestito la cosa con noi, sono certo che siano del tutto ignoranti in materia di intolleranze. Spero solo che mia figlia non abbia conseguenze gravi di sicuro questo episodio ha compromesso una dieta alla quale si attiene da anni. Visto il comportamento del tutto superficiale del capo sale, del cassiere in merito al grave errore commesso, sconsiglio vivamente alle persone celiache di far visita al locale in questione.

Immagine del profilo di Francesca Fiorentino
Francesca Fiorentino
27/08/2021
1

È il secondo anno che venuti in vacanza in zona scegliamo di cenare in questo locale che offre un menu vario anche senza glutine. Se dovessi recensire solo le prime 2 cene darei il massimo punteggio ma oggi mi ritrovo a darne uno pessimo. Hanno confuso la mia commessa (panino senza glutine) con un panino normale!!! Dopo averlo assaggiato e mangiato per metà mi rendo conto che era troppo buono per essere senza glutine… ed infatti NON LO ERA! Ora spero solo non mi venga nessuna intossicazione o sintomo pesante. Ho consigliato loro di mettere dei segnali sui piatti senza glutine così da distinguerli da quelli normali. Il titolare inoltre non ha accennato a nessuno sconto sul conto finale non consapevole che quando si parla di intolleranza al glutine c’è di mezzo la vita delle persone. Spero che non riaccada. Dispiace.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Hotel Villa dei Gerani
Il Nuovo Ponticello
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Rivabella
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store