MENU
Foto di I Tre Rioni Ristorante

I Tre Rioni Ristorante | Senza glutine a Castiglione d'orcia

Via Campotondo, 3, Castiglione d'Orcia

Ristorante I Tre Rioni è un locale con cucina senza glutine. Offre piatti, prodotti locali e prima colazione fatti in casa, serviti con cortesia e disponibilità. Tradizionale slow food con una buona scelta di piatti e prezzi competitivi. Si può godere di una piacevole vista sulla Val d'Orcia.

https://www.gluto.it/locale/4663/i-tre-rioni-ristorante
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di Stefania Cappelli
Stefania Cappelli
21/07/2021
4

In questo paese esiste solo questo ristorante pizzeria b&b e stranamente ma con gran piacere,ha menù senza glutine,come si evince dall'insegna. Al primo impatto il ristoratore è apparso scontroso dichiarando che ci avrebbe serviti al ns turno anche se in quel momento c'erano solo 6 persone di cui 2 in attesa anche delle sole bibite da molto tempo.poi con il passare del tempo si è dimostrato più efficiente .. addirittura ha portato un entree' non richiesto. Il cibo ottimo porzioni abbondanti e i prezzi al di sotto della media. Apparecchiatura da ristorante di buona classe. Poi c'è una vista sulla val d'Orcia per cui vale la pena solo il viaggio..e poi le terme San Filippo..libere.. meravigliose

Immagine del profilo di Andrea Conte
Andrea Conte
27/07/2021
5

Ottimo locale a Campiglia D'Orcia (SI), con cucina senza glutine e/o solo pernotto con prima colazione. Ristorante con ottima cucina ottimi prodotti locali; lo stesso vale per la prima colazione, offerta con una buona scelta di prodotti, tutti rigorosamente fatti in casa. Il tutto è ottimamente contornato dalla cortesia e disponibilità del proprietario. Lo consiglio vivamente

Immagine del profilo di Giampiero Celluprica
Giampiero Celluprica
21/08/2021
5

Ottimi piatti e buon prezzo. L'attesa è normalmente piuttosto lunga, ma ne vale la pensa per gustare dell'ottimo "slow food". Si può mangiare sia all'interno che all'esterno (in un tranquillo giardino). Ha anche menù senza glutine.

Immagine del profilo di marco benedetti
marco benedetti
17/07/2021
4

Provato a pranzo, segnalato come locale adatto a celiaci. Nel complesso tutto molto buono, servizio un po lento fra l antipasto e il primo (giustificato dal fatto che per il senza glutine c è da aspettare un po....si ok, ma comunque il piatto vuoto dell antipasto va portato via, è stato sul tavolo mezz ora). Buon rapporto qualità prezzo.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Il Cerchio Delle Streghe
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Castiglione d'orcia
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store