MENU
Foto di Emil’s bakery & cafè

Emil’s bakery & cafè | Senza glutine a Gallinaro

SR509, 965, Gallinaro

Emil's Bakery & Cafè offre un'ampia scelta di dolci, salati e prodotti senza glutine, attentamente preparati con ingredienti di qualità. Il personale è gentile e disponibile, ideali per celiaci ed intolleranti, offrendo anche la possibilità di prenotare torte ed eventi. Un'oasi nel Val di Comino per tutti coloro che desiderano prendersi una pausa golosa!

https://www.gluto.it/locale/4077/emil-s-bakery-caf-
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.9

Immagine del profilo di Betty
Betty
19/09/2020
5

Eccezionale!Trovare una pasticceria senza glutine di per sé è già una gran cosa, ma trovarla così buona è uncosa emozione grande!La consiglio spassionatamente! Personale davvero gentile, location bellissima e cucina ottima, meglio di così non si può!

Immagine del profilo di Giuseppina
Giuseppina
07/10/2020
4

Posto fantastico!! C'è un'ampia scelta di dolce ma anche di salato. Personale gentilissimo. Vale la pena fare qualche km per andare a trovarli!

Immagine del profilo di tati
tati
13/06/2023
5

il mio posto preferito.. c’è praticamente l’imbarazzo della scelta.. è tutto senza glutine, la maggior parte delle cose anche senza lattosio.. sia dolce che salato.. è da provare sia per chi è celiaco e anche per chi non lo è.

Immagine del profilo di Cristina Pietrobono
Cristina Pietrobono
22/12/2023
5

Un vero piacere, cibo buonissimo, dal salato al dolce, prezzi giusti e proprietari disponibili, difficile trovare un posto così...

Immagine del profilo di ALESSANDRO DI RUSCIO
ALESSANDRO DI RUSCIO
23/08/2019
5

Unico nel suo genere, nel bel mezzo del val di Comino un'oasi per celiaci ed intolleranti di qualsiasi genere... Per una colazione classica con cornetto un cappuccino, un trancio di pizza, una merenda golosa... Tutto rigorosamente senza glutine... Emil's é sempre disponibile ed in grado di soddisfare le richieste dei suoi clienti... Torte di compleanno, pasticceria fresca o secca, pasta fresca pane e pizza... Personale cortese e gentile, se vi trovate da queste parti fate una sosta senza pensieri... Bravi ragazzi continuate così.

Immagine del profilo di luna d'agostino
luna d'agostino
21/07/2019
5

Finalmente un posto dove posso mangiare dei dolci stupendi! Essendo intollerante al lattosio per me è davvero difficile far colazione o festeggiare un compleanno ma qui mi sono sentita subito a casa. Consigliatissimo ❤️

Immagine del profilo di Simona Farina
Simona Farina
18/06/2019
5

Consigliata a tutti e soprattutto a coloro che soffrono di intolleranze alimentari. Ampia e gustosa scelta di pasticcini, croissant e biscotti. È possibile prenotare torte per compleanni ed eventi vari. Il locale è molto piccolo ma in grado di soddisfare qualsiasi esigenza su prenotazione.

Immagine del profilo di Miriam Di Carlo
Miriam Di Carlo
28/05/2021
5

Mi sono trovata a fare colazione in questo locale un paio di volte e devo dire che mi dispiace veramente tanto averlo così distante da casa!! Sono intollerante al lattosio e sono un'amante della colazione e questo posto è diventato il mio piccolo paradiso. Vasta scelta, locale pulito e in ordine, personale gentile e professionale, proprietario splendido e appassionato al proprio lavoro e prodotti veramente di altissima qualità! Ho mangiato il cornetto sia vuoto che farcito e mi è piaciuto da matti!! Nettamente il più buono che io abbia mai mangiato, quello farcito è pieno pieno da punta a punta! La bomba è una nuvola di dolcezza che non ti lascia appesantito, i piccoli pasticcini sono veramente uno più delizioso dell'altro (auguro a tutti di mangiare un mini maritozzo 😍). Come se tutto ciò non bastasse, oggi ho voluto provare le piccole pizze che producono verso ora di pranzo e sono molto contenta di constatare che anche con la produzione salata fanno un lavoro eccellente! Credo che sia veramente un posto in cui mangiare almeno una volta nella vita! Bravi a tutto lo staff!! ❤️

Immagine del profilo di Manoah
Manoah
28/04/2021
5

Una piccola perla! Sono intollerante a glutine, grano, latte e tutti i derivati quindi fare colazione ogni volta è una tragedia. Siamo andati in questo locale proprio stamattina e non ho mai mangiato cose così buone! Cornetti caldi e super ripieni, davvero mai visti dei cornetti così farciti con della vera Nutella. Un ottimo cappuccino, ovviamente senza lattosio. Brownie, maritozzo e tantissimi altri dolci squisiti, leggeri e da un gusto incredibile Sicuramente ci tornerò anche per assaggiare il resto delle cose e la cucina salata, in più abbiamo portato via dei biscotti secchi (c'è un ampia scelta) che si soni rivelati ottimo! Una sicurezza per chi ha tante intolleranze! Un ultima perla, i prezzi sono molto onesti. Cinque cornetti, 4 dolcini, due cappuccini e due confezione di biscotti per un totale 26€, togliendo le due confezioni di biscotti erano solo 16€, alla fine costa meno di un bar normale ma è tutto artigianale e a prova di intolleranze

Immagine del profilo di Alessio Pellegrini (Alex Sampler)
Alessio Pellegrini (Alex Sampler)
14/06/2021
5

Una piacevole scoperta per gli intolleranti al glutine e/o lattosio, caldamente consigliato.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Caffettiamo-Aperitiamo Fuorigrotta di Raffaele Simonte
Fattoria Poggio Alloro
Låcki Roma
Love Cake
B&B Casa Dorsi
Marta Guest House
JAPPOROMANO
Rooms and Breakfast - Il Punto B&B Peschiera del Garda
ZeroGlutine
Agriturismo Muru Idda
Tiramisùsy


Negozi e ristoranti a Gallinaro
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store