MENU
Foto di PuntoICS Pizzeria Ristorante American Bar

PuntoICS Pizzeria Ristorante American Bar | Senza glutine a Nicolosi

Via Etnea, 93/95, Nicolosi

Locale informale, dinamico e accogliente, adatto a tutte le occasioni. Menù vario con prodotti freschi e di qualità, in particolare la pizza è assurdamente buona. Sono disponibili anche impasti senza glutine e al kamut. Un posto ideale per celiaci e per tutti! Servizio veloce e personale gentile e disponibile. Prezzo giusto in rapporto alla qualità. Assolutamente consigliato! Locale informale, dinamico e accogliente, adatto a tutte le occasioni. Menù vario con prodotti freschi e di qualità, in particolare la pizza è ottima e offre impasti senza glutine e al kamut. Velo

https://www.gluto.it/locale/5067/puntoics-pizzeria-ristorante-american-bar
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di Gianluca
Gianluca
18/10/2020
3

La pizza buona ma non è fatta con forno a pietra, mi aspettavo qualcosa in più

Immagine del profilo di Aurora
Aurora
18/08/2021
4

locale certificato. una volta invece che portarmi un panino senza glutine me l’hanno portato normale. me ne sono accorta solo quando ho chiesto “è senza glutine giusto?” perché io tengo alla sicurezza. a quel punto mi hanno risposto di no e si sono scusati, può succedere mi viene da pensare ma se non avessi chiesto per l’ennesima volta l’avrei mangiato. pizza nella media ma panini ottimo!

Immagine del profilo di Antoine LeCritique
Antoine LeCritique
17/12/2019
4

Localino essenziale, studiato per tutte le occasioni, non chissà che cosa. La pizza è assurdamente buona, la mia ragazza ha preso quella coi bordi ripieni, lascio 4 stelle per dire che il ripieno di provola risultava gommoso anche se mangiato caldo(ma comunque buonissimo). Qualità prezzo altrettanto ottima e possibilità di scelta dell'impasto senza glutine e al kamut

Immagine del profilo di Paola S
Paola S
01/11/2019
5

Posto consigliatissimo per coloro che sono celiaci. I prodotti sono talmente buoni che sembrano fatti con farina normale. Festeggiamo li con la mia famiglia ogni grande ricorrenza e ci troviamo benissimo. Il servizio ottimo, gentilezza e disponibilità costante. Locale informale, adatto ad ogni evento. Lo consiglio assolutamente!

Immagine del profilo di piera antonietta Giuffrida
piera antonietta Giuffrida
13/08/2021
5

Bel locale moderno e ben arredato. Adatto ai giovani e alle famiglie. Poco tempo d'attesa. Il servizio ai tavoli è veloce e il personale e cordiale e disponibile, direi un ottimo servizio. Un menù vasto, con la possibilità di scegliere le farine per l'impasto della pizza. Tanta scelta gluten free anche sulle fritture, non viene rifilata la solita insalatina. Buonissima la pizza con il cornicione ripieno. Prodotti freschi e buoni. A fine cena viene offerto dal ristorante un liquore fatto in casa, Pocket cofee, veramente buono. Per chi desidera mangiare fuori, ci sono due verande, mentre dentro il locale e ben climatizzato. Prezzi equi. Rispettano le regole dell'anti-covid. Consiglio di mangiare in questo locale ne resterete soddisfatti.

Immagine del profilo di Valentina Lo Presti
Valentina Lo Presti
10/08/2021
5

Pizza davvero ottima e personale gentilissimo e molto disponibile. Servizio veloce. Peccato non ci sia uno spazio esterno adeguato, ma questo è un limite del locale. Purtroppo la sera in cui siamo andati faceva davvero troppo caldo e stare in una veranda senza condizionatore non è il massimo. Sono comunque sicura che ci ritorneremo, ma magari in inverno!! È un posto che consiglio sicuramente, a celiaci e non.

Immagine del profilo di Lory Marcellino
Lory Marcellino
05/08/2021
5

Sono stata ieri sera per la prima volta in questo locale, finalmenteeeee ho mangiato una pizza senza glutine buonissima, avevo perso le speranze. Pensavo che non avrei mangiato mai più una pizza nella mia vita.... Anche i secondi buonissimi e la cortesia del titolare e i ragazzi è impeccabile! 5 stelle e lode... Torneremo sicuramente eeeee.

Immagine del profilo di Clarisssa Dazzi
Clarisssa Dazzi
19/04/2022
5

Pizza ottima, impasto soffice e fresco, condimento abbondante! Pizza gigante (per me che sono celiaca è la prima volta che trovo una pizza senza glutine così grande!) Sono stati molto gentili e attenti! Super consigliato alle persone celiache e non! Hanno anche l’opzione senza lattosio!

Immagine del profilo di Loredana Brandiu
Loredana Brandiu
19/05/2022
5

Un posto bello e accogliente,con personale gentile e preparato. Sono accreditati AIC(Associazione Italiana Celiachia) e anche per questo molto attenti ad altre allergie e intolleranze alimentari. Raccomando per ogni occasione ed esigenza, da ritornare.

Immagine del profilo di Giuseppe Catania
Giuseppe Catania
16/07/2022
5

Locale accogliente e pulito. Personale qualificato, disponibile e gentile. Ampia scelta di pizze e farine. Ingredienti di ottima qualità. Tutte le portate prevedono la corrispondente versione gluten free con laboratorio pizze dedicato. Eccellente.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

PuntoICS Pizzeria Ristorante American Bar
Scorzonera
Gelatisù
Rifugio Giovanni Sapienza
RistOro Dell'Etna
Pizzeria Rimini
7+ Nicolosi
Il Casale del Notaio
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Nicolosi
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store